WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da N4mal87 su 26 Dicembre 2004, 15:07Pazienza Juliet ci faremo compagnia a vicenda se vuoi...
Pazienza Juliet ci faremo compagnia a vicenda se vuoi...
Cita da SeraphAngel su 6 Gennaio 2005, 17:06Salve a tutti
Volevo avvisarvi che fino a fine mese non ci sarò.... perchè impossibilitato! :ok:
Infatti sono al mare, in Liguria, a Loano...Ieri sono stato a San Remo, Bordighera...e Montecarlo!!!
E' davvero fantastica Montecarlo...sono stato al Casinò, alla Rocca dove vive il Principe Ranieri...e ho fatto a piedi tutto il circuito cittadino, quello che fanno con la Formula1...anche se molto lungo! Mi facevan male le gambe! Poi ho ammirato gli Yacht lussuosi...
A presto!
Seraph
Salve a tutti
Volevo avvisarvi che fino a fine mese non ci sarò.... perchè impossibilitato! :ok:
Infatti sono al mare, in Liguria, a Loano...
Ieri sono stato a San Remo, Bordighera...e Montecarlo!!!
E' davvero fantastica Montecarlo...sono stato al Casinò, alla Rocca dove vive il Principe Ranieri...e ho fatto a piedi tutto il circuito cittadino, quello che fanno con la Formula1...anche se molto lungo! Mi facevan male le gambe! Poi ho ammirato gli Yacht lussuosi...
A presto!
Seraph
Cita da Father_Abbot su 7 Gennaio 2005, 9:46Salve a tutti
Volevo avvisarvi che fino a fine mese non ci sarò....
perchè impossibilitato!
A presto!
Seraphallora buon proseguimento di vacanza Seraph....
a presto!FA
PS
Loano lo conosco bene salutamelo.....
Salve a tutti
Volevo avvisarvi che fino a fine mese non ci sarò....
perchè impossibilitato!
A presto!
Seraph
allora buon proseguimento di vacanza Seraph....
a presto!
FA
PS
Loano lo conosco bene salutamelo.....
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 9:57ciaooooooooooooooooo Seraph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooooooooo Seraph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 10:21ma perchè solo io sono sempre quello che non va da nessuna parte ' buon viaggio :help:
ma perchè solo io sono sempre quello che non va da nessuna parte ' buon viaggio :help:
Cita da CHRoNic su 7 Gennaio 2005, 19:15Da nessuna parte''' I tuoi viaggi a bologna organizzati qualke ora prima della partenza, come li chiami'' Eheh prima o poi verrò anch'io... 😛
Da nessuna parte''' I tuoi viaggi a bologna organizzati qualke ora prima della partenza, come li chiami'' Eheh prima o poi verrò anch'io... 😛
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 20:35I tuoi viaggi a bologna organizzati qualke ora prima della partenza, come li chiami'' 😛
Io li chiamerei "BOTTA DI CULO!!!"
I tuoi viaggi a bologna organizzati qualke ora prima della partenza, come li chiami'' 😛
Io li chiamerei "BOTTA DI CULO!!!"
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 23:09Vabbe ma quelli mica sono viaggi di piace... :pignolo:
Pensavo di fare un viaggio con costa crociere insieme alla mia ragazza visto che adesso ci sono tutte quelle promozioni però nel prossimo anno...qualcuno di voi c'è stato' Come vi è sembrato '
Vabbe ma quelli mica sono viaggi di piace... :pignolo:
Pensavo di fare un viaggio con costa crociere insieme alla mia ragazza visto che adesso ci sono tutte quelle promozioni però nel prossimo anno...qualcuno di voi c'è stato' Come vi è sembrato '
Cita da Keanu su 6 Marzo 2005, 10:21Tcià, riporto alla vita sto topic finito in terza pagina :-_-:
Cmq sò tornato anche io dopo qualche giorno di.. pausa.
Tcià, riporto alla vita sto topic finito in terza pagina :-_-:
Cmq sò tornato anche io dopo qualche giorno di.. pausa.
Cita da Adam_Burton su 6 Marzo 2005, 18:02Anche la nostra cara Red_Queen è tornata a rifrequentare il nostro forum
Anche la nostra cara Red_Queen è tornata a rifrequentare il nostro forum