WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Allora, ben ritrovata Red_Queen :ok:

io sn a casuccia mia e vi romperò un pò...quasi tutto il giorno...in verità vorrei poter entare in chat ma nn ricordo come... 😳 😳 😳

Cosa non ricordi' Anzi per non adnare ot, usa il topic la chat - diamoci appuntamento

Cosa non ricordi' Anzi per non adnare ot, usa il topic la chat - diamoci appuntamento

Già systemato su MSN... :mrgreen:

Uao che efficienza! 😉 😉 :ok:

si grassie 😛

Riporto qui :

Ciao Ragà, sn tornata!! l'influenza mi è passata (anke se sto ancora cn il raffreddore....).. Vabbè, mi siete mancati!!! ora sn qui pronta a......a.....a leggere di tutto d +!!!! (si, avete ragione, sto dando i numeri....dev'essere l'effetto della diaminocillina........dho...).!! :ok:
In ogni caso..........MI SIETE MANCATIII!!!!!!
ps, nn vedo l'ora ke arriva l'estate per potermi mettere gli okchiali da sole di Trinity!!! (c ho messo quasi un anno per convincere mio padre a prenderli.....!! :ok: 😆 )

TRINITY_89

Ragazzi qua si parla di chi va e chi viene giàsto''' Io a Maggio partirò per gli usa.... sto già facendo il conto alla rovescia..... E' bello rivedere i miei parenti. Mi mancano tutti. 😳 Voi dove andate quest'anno'

Wow, Queen, beata te...Io a maggio al massimo andrò a Roma, al raduno. 😆 😆

Noi per pasqua andiamo tre giorni nelle colline senesi, col rischio di incontrare quel debosciato di Keanu, giàsto a qualche km da noi proprio in quei giorni :skull:

non cominciate ad inviare pm con inviti a farlo fuori... è inutile... già tutto programmato da mesi :agent: <----- chiller

Latte

:chiss:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com