WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Keanu su 20 Marzo 2005, 21:59Noi per pasqua andiamo tre giorni nelle colline senesi, col rischio di incontrare quel debosciato di Keanu, giàsto a qualche km da noi proprio in quei giorni :skull:
non cominciate ad inviare pm con inviti a farlo fuori... è inutile... già tutto programmato da mesi :agent: <----- chiller
Latte
:chiss:
Smentisco tutto. A Pasqua vado in Turgiristiqualcosakan.
Noi per pasqua andiamo tre giorni nelle colline senesi, col rischio di incontrare quel debosciato di Keanu, giàsto a qualche km da noi proprio in quei giorni :skull:
non cominciate ad inviare pm con inviti a farlo fuori... è inutile... già tutto programmato da mesi :agent: <----- chiller
Latte
Cita da CHRoNic su 20 Marzo 2005, 22:12Noi per pasqua andiamo tre giorni nelle colline senesi, col rischio di incontrare quel debosciato di Keanu, giàsto a qualche km da noi proprio in quei giorni :skull:
Latte
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 SEi un mito Keanu!!!!!!!!!!!! La località è favolosa!!!
Noi per pasqua andiamo tre giorni nelle colline senesi, col rischio di incontrare quel debosciato di Keanu, giàsto a qualche km da noi proprio in quei giorni :skull:
Latte
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 SEi un mito Keanu!!!!!!!!!!!! La località è favolosa!!!
Cita da Keanu su 25 Marzo 2005, 10:57Ragassuoli.. il sottoscritto oggi, verso le 15, parte.. vi abbandono nelle grinfie di Adam e di h1.
Detto ciò vi auguro già in anticipo buona Pasqua. Ciao! 😉:milan: :sheva:
Ragassuoli.. il sottoscritto oggi, verso le 15, parte.. vi abbandono nelle grinfie di Adam e di h1.
Detto ciò vi auguro già in anticipo buona Pasqua. Ciao! 😉
:milan: :sheva:
Cita da Father_Abbot su 25 Marzo 2005, 17:25Fiuuuu finalmente chiudo il pc e a momenti veleggio verso il (troppo breve) ponte pasquale, vento in poppa, barra a dritta avanti tutta!!
Ovunque voi andiate e qualsiasi cosa facciate, che a Pasqua dentro l'uovo si schiudano soprattutto i vostri desideri più preziosi ed i vostri sogni più arditi....
Un abbraccio, auguroni
FA
Fiuuuu finalmente chiudo il pc e a momenti veleggio verso il (troppo breve) ponte pasquale, vento in poppa, barra a dritta avanti tutta!!
Ovunque voi andiate e qualsiasi cosa facciate, che a Pasqua dentro l'uovo si schiudano soprattutto i vostri desideri più preziosi ed i vostri sogni più arditi....
Un abbraccio, auguroni
FA
Cita da hard1 su 25 Marzo 2005, 19:56Le vacanze di Pasqua non potevano iniziare con un incontro migliore...
Le vacanze di Pasqua non potevano iniziare con un incontro migliore...
Cita da neve su 26 Marzo 2005, 13:00Ciao gentaccia... partiamo tre giorni, colline senesi, lontani dalla tecnologia.. fate i bravi e Buona Pasqua 😉
chiss
Ciao gentaccia... partiamo tre giorni, colline senesi, lontani dalla tecnologia.. fate i bravi e Buona Pasqua 😉
chiss
Cita da CHRoNic su 26 Marzo 2005, 17:48Buon viaggio a tutti!
Buon viaggio a tutti!
Cita da neve su 28 Marzo 2005, 23:13Purtroppo la vacanza è già finita.
Vacanza modello pupo di due mesi: mangi dormi mangi dormi
Ho dormito: in macchina, a casa, al camino, appoggiata ad un faro 😯 , di giorno, di notte, sempre.
Ho mangiato: di tutto. Credetemi. Non indagate.
Disassuefatta dal caffè... da 5-6 al giorno ad uno, massimo due. E da questo, ronfate a più non posso.
Forse posterò foto... non so :agent:
Latte
Da domani dieta
Purtroppo la vacanza è già finita.
Vacanza modello pupo di due mesi: mangi dormi mangi dormi
Ho dormito: in macchina, a casa, al camino, appoggiata ad un faro 😯 , di giorno, di notte, sempre.
Ho mangiato: di tutto. Credetemi. Non indagate.
Disassuefatta dal caffè... da 5-6 al giorno ad uno, massimo due. E da questo, ronfate a più non posso.
Forse posterò foto... non so :agent:
Latte
Da domani dieta
Cita da Magda su 29 Marzo 2005, 17:31...tornata anch'io... 🙂
...tornata anch'io... 🙂
Cita da Father_Abbot su 29 Marzo 2005, 17:36...tornata anch'io...
bentornata.......
un altro tassello del puzzle cosmico che va a posto rumorosamente....
zac....
mi sei mancata....
😀FA
...tornata anch'io...
bentornata.......
un altro tassello del puzzle cosmico che va a posto rumorosamente....
zac....
mi sei mancata....
😀
FA