WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Noi per pasqua andiamo tre giorni nelle colline senesi, col rischio di incontrare quel debosciato di Keanu, giàsto a qualche km da noi proprio in quei giorni :skull:

non cominciate ad inviare pm con inviti a farlo fuori... è inutile... già tutto programmato da mesi :agent: <----- chiller

Latte

:chiss:

Smentisco tutto. A Pasqua vado in Turgiristiqualcosakan.

Noi per pasqua andiamo tre giorni nelle colline senesi, col rischio di incontrare quel debosciato di Keanu, giàsto a qualche km da noi proprio in quei giorni :skull:

non cominciate ad inviare pm con inviti a farlo fuori... è inutile... già tutto programmato da mesi :agent: <----- chiller

Latte

:chiss:

Smentisco tutto. A Pasqua vado in Turgiristiqualcosakan.

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 SEi un mito Keanu!!!!!!!!!!!! La località è favolosa!!!

Ragassuoli.. il sottoscritto oggi, verso le 15, parte.. vi abbandono nelle grinfie di Adam e di h1. :mrgreen:
Detto ciò vi auguro già in anticipo buona Pasqua. Ciao! 😉

:milan: :sheva:

Fiuuuu finalmente chiudo il pc e a momenti veleggio verso il (troppo breve) ponte pasquale, vento in poppa, barra a dritta avanti tutta!!

Ovunque voi andiate e qualsiasi cosa facciate, che a Pasqua dentro l'uovo si schiudano soprattutto i vostri desideri più preziosi ed i vostri sogni più arditi....

Un abbraccio, auguroni
FA

Le vacanze di Pasqua non potevano iniziare con un incontro migliore...

Ciao gentaccia... partiamo tre giorni, colline senesi, lontani dalla tecnologia.. fate i bravi e Buona Pasqua 😉

chiss

Buon viaggio a tutti!

Purtroppo la vacanza è già finita.

Vacanza modello pupo di due mesi: mangi dormi mangi dormi

Ho dormito: in macchina, a casa, al camino, appoggiata ad un faro 😯 , di giorno, di notte, sempre.

Ho mangiato: di tutto. Credetemi. Non indagate.

Disassuefatta dal caffè... da 5-6 al giorno ad uno, massimo due. E da questo, ronfate a più non posso.

Forse posterò foto... non so :agent:

Latte

Da domani dieta

...tornata anch'io... 🙂

...tornata anch'io...

bentornata.......
un altro tassello del puzzle cosmico che va a posto rumorosamente....
zac....
mi sei mancata....
😀

FA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com