WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Ho mangiato: di tutto. Credetemi. Non indagate.

ok sarò clemente e non indagherò nel merito....
😛

bentornata comunque!!!
🙂

FA

...tornata anch'io...

bentornata.......
un altro tassello del puzzle cosmico che va a posto rumorosamente....
zac....
mi sei mancata....
😀

FA

Grazie FA. Spero tu ti sia divertito e/o rilassato, o abbia colto l'occasione per fare ciò che desideravi da tempo.

Il mio report: guardato a lungo il mare, corso sotto la pioggia, colorato le uova, addormentata al sole, sognato-sognato-sognato-sognato, fatto i cento metri recuperando un bimbo che aveva deciso di fare il bagno in mare e s'era già immerso fino alla pancia, giocato al Jawbreake o come si chiama sul palmare della mia metà, letto (naturalmente) e nascosto le uova colorate nei cassetti.
Ah sì, dulcis in fundo: chiamato un negozio Vodafone chiedendo quando mi portano il materasso... (che gaffe!!! 😳 ).

Beh, le cose più "belle" me le sono tenute per me, come sempre (non amo pubblicizzarle :mrgreen: ).

Beh, le cose più "belle" me le sono tenute per me, come sempre (non amo pubblicizzarle :mrgreen: ).

Le cose più belle in effetti sono sempre le più celate ed intime....
grazie del report Magda, rinnovo il bentornata....
:ok:

FA

Sò tornato dopo 3 giorni di ozio allo stato puro. :mrgreen: E fra poco si ricomincia._.

FA

A me piacerebbe condividerle le cose più belle di queste vacanze ma credo che non interesserebbero a nessuno... :'

FA

A me piacerebbe condividerle le cose più belle di queste vacanze ma credo che non interesserebbero a nessuno... :'

Stavo proprio per farti una domanda a proposito, invece, dato che parlavi di un incontro interessante... 🙂

bentornati a tutti da chi non si è mai mosso di qua 😉

Come non detto! Ritorno ora grintoso più che mai. Un bel format generale e passa tutto! Ora ho installato anti virus e i drivers. Sono GO!!!

piego la gamba a + di 90° certo fatico ancora a camminare e a fare le scale ma va meglioquindi eccomi di nuovo

Come promesso, per la vostra immensa gioia, foto della piccola microscopica vacanza e testimonianza delle abbondanti e goduriose dormite:

ronf

ronf2

Latte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com