WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Father_Abbot su 29 Marzo 2005, 17:37Ho mangiato: di tutto. Credetemi. Non indagate.
ok sarò clemente e non indagherò nel merito....
😛bentornata comunque!!!
🙂FA
Ho mangiato: di tutto. Credetemi. Non indagate.
ok sarò clemente e non indagherò nel merito....
😛
bentornata comunque!!!
🙂
FA
Cita da Magda su 29 Marzo 2005, 17:48...tornata anch'io...
bentornata.......
un altro tassello del puzzle cosmico che va a posto rumorosamente....
zac....
mi sei mancata....
😀FA
Grazie FA. Spero tu ti sia divertito e/o rilassato, o abbia colto l'occasione per fare ciò che desideravi da tempo.
Il mio report: guardato a lungo il mare, corso sotto la pioggia, colorato le uova, addormentata al sole, sognato-sognato-sognato-sognato, fatto i cento metri recuperando un bimbo che aveva deciso di fare il bagno in mare e s'era già immerso fino alla pancia, giocato al Jawbreake o come si chiama sul palmare della mia metà, letto (naturalmente) e nascosto le uova colorate nei cassetti.
Ah sì, dulcis in fundo: chiamato un negozio Vodafone chiedendo quando mi portano il materasso... (che gaffe!!! 😳 ).Beh, le cose più "belle" me le sono tenute per me, come sempre (non amo pubblicizzarle ).
...tornata anch'io...
bentornata.......
un altro tassello del puzzle cosmico che va a posto rumorosamente....
zac....
mi sei mancata....
😀FA
Grazie FA. Spero tu ti sia divertito e/o rilassato, o abbia colto l'occasione per fare ciò che desideravi da tempo.
Il mio report: guardato a lungo il mare, corso sotto la pioggia, colorato le uova, addormentata al sole, sognato-sognato-sognato-sognato, fatto i cento metri recuperando un bimbo che aveva deciso di fare il bagno in mare e s'era già immerso fino alla pancia, giocato al Jawbreake o come si chiama sul palmare della mia metà, letto (naturalmente) e nascosto le uova colorate nei cassetti.
Ah sì, dulcis in fundo: chiamato un negozio Vodafone chiedendo quando mi portano il materasso... (che gaffe!!! 😳 ).
Beh, le cose più "belle" me le sono tenute per me, come sempre (non amo pubblicizzarle ).
Cita da Father_Abbot su 29 Marzo 2005, 17:58Beh, le cose più "belle" me le sono tenute per me, come sempre (non amo pubblicizzarle ).
Le cose più belle in effetti sono sempre le più celate ed intime....
grazie del report Magda, rinnovo il bentornata....
:ok:FA
Beh, le cose più "belle" me le sono tenute per me, come sempre (non amo pubblicizzarle ).
:ok:
FA
Cita da Keanu su 29 Marzo 2005, 19:14Sò tornato dopo 3 giorni di ozio allo stato puro. E fra poco si ricomincia._.
Sò tornato dopo 3 giorni di ozio allo stato puro. E fra poco si ricomincia._.
Cita da hard1 su 30 Marzo 2005, 14:43Beh, le cose più "belle" me le sono tenute per me, come sempre (non amo pubblicizzarle ).
A me piacerebbe condividerle le cose più belle di queste vacanze ma credo che non interesserebbero a nessuno... :'
A me piacerebbe condividerle le cose più belle di queste vacanze ma credo che non interesserebbero a nessuno... :'
Cita da Magda su 30 Marzo 2005, 17:35Beh, le cose più "belle" me le sono tenute per me, come sempre (non amo pubblicizzarle ).
Stavo proprio per farti una domanda a proposito, invece, dato che parlavi di un incontro interessante... 🙂
Stavo proprio per farti una domanda a proposito, invece, dato che parlavi di un incontro interessante... 🙂
Cita da morpheus_87 su 30 Marzo 2005, 17:53bentornati a tutti da chi non si è mai mosso di qua 😉
bentornati a tutti da chi non si è mai mosso di qua 😉
Cita da ivan_eletto su 31 Marzo 2005, 18:44Come non detto! Ritorno ora grintoso più che mai. Un bel format generale e passa tutto! Ora ho installato anti virus e i drivers. Sono GO!!!
Come non detto! Ritorno ora grintoso più che mai. Un bel format generale e passa tutto! Ora ho installato anti virus e i drivers. Sono GO!!!
Cita da Doorsteps su 1 Aprile 2005, 14:18piego la gamba a + di 90° certo fatico ancora a camminare e a fare le scale ma va meglioquindi eccomi di nuovo
piego la gamba a + di 90° certo fatico ancora a camminare e a fare le scale ma va meglioquindi eccomi di nuovo
Cita da neve su 1 Aprile 2005, 22:06Come promesso, per la vostra immensa gioia, foto della piccola microscopica vacanza e testimonianza delle abbondanti e goduriose dormite:
Latte
Come promesso, per la vostra immensa gioia, foto della piccola microscopica vacanza e testimonianza delle abbondanti e goduriose dormite:
Latte