WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Scusi passante... Mi chiamo Valentina. Potrebbe farci una foto mentre dormiamo senza scappare con la digitale' Grazie! Poi quando l'ha scattata la appoggi qui da parte, grazie! 😯

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vi comunico da parte di niobeottavia ke a causa di alcuni seri problemi famigliari non è riuscita a postare in qt giorni.bambolina :devil: comunque mi ha conferito ke intende ritornare presto alla sua posizione gornaliera di rompiscatole.

Ok grazie Bambolina portale i nostri saluti... 🙂 :ok:

checcarini nella foto!!!!!!!!!

Ragzzi ultimamente sto venendo poco. Purtroppo ho problemi di connessione.. Da un pò di tempo a questa parte il mio gprs mi ha abbandonato.. Quindi non potrò venire più come prima, almeno finchè non si systema tutto.. A presto ragazzi!

Torna presto! 😉 :ok:

Ragazzi, sembra che adesso stia funzionando.. Ehehe Non voglio ancora cantare vittoria, però credo che la sia si sia risolta.. Quindi eccomi di nuovo tra i piedi :devil: :devil: :devil:

Ragzzi ultimamente sto venendo poco. Purtroppo ho problemi di connessione.. Da un pò di tempo a questa parte il mio gprs mi ha abbandonato.. Quindi non potrò venire più come prima, almeno finchè non si systema tutto.. A presto ragazzi!

Sistema il tutto mi raccomando 😉

Ciao a tutti!!!!!!!
vi saluto! per tre giorni sarò oltreconfine...
vado in gita a postumia in slovenia.....

Ciao!!!!

MANDIIIIIIIII 😛 😛 :mrgreen:

Divertiti!! Anche io in questi giorni ho riavuto dei problemi alla connessione.. uff adesso va.. Speriamo bene 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com