WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da ivan_eletto su 2 Aprile 2005, 10:25Scusi passante... Mi chiamo Valentina. Potrebbe farci una foto mentre dormiamo senza scappare con la digitale' Grazie! Poi quando l'ha scattata la appoggi qui da parte, grazie! 😯
Scusi passante... Mi chiamo Valentina. Potrebbe farci una foto mentre dormiamo senza scappare con la digitale' Grazie! Poi quando l'ha scattata la appoggi qui da parte, grazie! 😯
Cita da bambolina su 6 Aprile 2005, 16:55vi comunico da parte di niobeottavia ke a causa di alcuni seri problemi famigliari non è riuscita a postare in qt giorni.bambolina :devil: comunque mi ha conferito ke intende ritornare presto alla sua posizione gornaliera di rompiscatole.
vi comunico da parte di niobeottavia ke a causa di alcuni seri problemi famigliari non è riuscita a postare in qt giorni.bambolina :devil: comunque mi ha conferito ke intende ritornare presto alla sua posizione gornaliera di rompiscatole.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Aprile 2005, 19:17Ok grazie Bambolina portale i nostri saluti... 🙂 :ok:
Ok grazie Bambolina portale i nostri saluti... 🙂 :ok:
Cita da Doorsteps su 7 Aprile 2005, 18:52checcarini nella foto!!!!!!!!!
checcarini nella foto!!!!!!!!!
Cita da CHRoNic su 8 Aprile 2005, 14:54Ragzzi ultimamente sto venendo poco. Purtroppo ho problemi di connessione.. Da un pò di tempo a questa parte il mio gprs mi ha abbandonato.. Quindi non potrò venire più come prima, almeno finchè non si systema tutto.. A presto ragazzi!
Ragzzi ultimamente sto venendo poco. Purtroppo ho problemi di connessione.. Da un pò di tempo a questa parte il mio gprs mi ha abbandonato.. Quindi non potrò venire più come prima, almeno finchè non si systema tutto.. A presto ragazzi!
Cita da hard1 su 8 Aprile 2005, 15:15Torna presto! 😉 :ok:
Torna presto! 😉 :ok:
Cita da CHRoNic su 9 Aprile 2005, 16:11Ragazzi, sembra che adesso stia funzionando.. Ehehe Non voglio ancora cantare vittoria, però credo che la sia si sia risolta.. Quindi eccomi di nuovo tra i piedi :devil: :devil: :devil:
Ragazzi, sembra che adesso stia funzionando.. Ehehe Non voglio ancora cantare vittoria, però credo che la sia si sia risolta.. Quindi eccomi di nuovo tra i piedi :devil: :devil: :devil:
Cita da neve su 9 Aprile 2005, 8:30Ragzzi ultimamente sto venendo poco. Purtroppo ho problemi di connessione.. Da un pò di tempo a questa parte il mio gprs mi ha abbandonato.. Quindi non potrò venire più come prima, almeno finchè non si systema tutto.. A presto ragazzi!
Sistema il tutto mi raccomando 😉
Ragzzi ultimamente sto venendo poco. Purtroppo ho problemi di connessione.. Da un pò di tempo a questa parte il mio gprs mi ha abbandonato.. Quindi non potrò venire più come prima, almeno finchè non si systema tutto.. A presto ragazzi!
Sistema il tutto mi raccomando 😉
Cita da morpheus_87 su 18 Aprile 2005, 19:58Ciao a tutti!!!!!!!
vi saluto! per tre giorni sarò oltreconfine...
vado in gita a postumia in slovenia.....Ciao!!!!
MANDIIIIIIIII 😛 😛
Ciao a tutti!!!!!!!
vi saluto! per tre giorni sarò oltreconfine...
vado in gita a postumia in slovenia.....
Ciao!!!!
MANDIIIIIIIII 😛 😛
Cita da CHRoNic su 21 Aprile 2005, 13:27Divertiti!! Anche io in questi giorni ho riavuto dei problemi alla connessione.. uff adesso va.. Speriamo bene 😉
Divertiti!! Anche io in questi giorni ho riavuto dei problemi alla connessione.. uff adesso va.. Speriamo bene 😉