WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

OOOOOooooooo beh ragassuoli miei penso proprio che da adesso fino a lunedi non mi vedrete...vi mancherò..' non penso proprio.....hihiih ciaoooo a martediii :fumato: 🙁

Eh si... vero. Si parte. Domani sera. Destinazione Rimini, presso la doccia spaziale di Adam...

Non so quando torniamo. L'effetto incontro-keanu potrebbe essere devastante...

Pregate per noi... :skull:

Tra un pò parto e faccio un salto a salutarèsti quattro pazzi a casa di Adam. Auguratemi "in bocca al lupo"!! :mrgreen: :mrgreen:

Colgo l'occasione per ricordare che il sottoscritto partirà il giorno 6 maggio per farsi un meritatissimo week end di relax a Chiusi. Perciò, rilassamento totale e... doppio lavoro per Adam!!! :mrgreen: 😉

EDIT: Il week end di relax non è a Chiusi bensì a Chianciano Terme... 😳 😳 :mrgreen:

ogni tanto organizzate pero a palermo eh 👿

Io sarò in Francia dal giorno 26 al giorno 4. Lo dico adesso che ho un pò di tempo, altrimenti se il mero posta e io non posto a mia volta mi uccide.

Raga tra esattamente diciannove giorni parto!!! sono emozionata!!!
Cmq un bacione a chi parte :chiss:

Io sn tornata e sinceramente mi avrete addosso per un bel pò....xk n nvado da nessuna parte...hihihiih 😛 :fumato:

Bentornataz 😉 😉

bentornata carissima 🙂 devo ammettere che mi sei mancata

Ragazzi io la prossima settimana vi abbondono un'altra volta.. Seconda settimana a Vibo Valentia... Non sparlate troppo su di me 😛 😛 😛
Dovrei essere di nuovo qua a darvi un pò di fastidio sabato prossimo :mrgreen: Ciao!!

Io sono tornato!
A dire il vero già martedì...ma per problemi di studio torno a postare solo oggi....!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com