WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da neve su 30 Aprile 2005, 22:26Un altro reduce del mini summit a Cesenatico 😀
fammi capire una cosa... al ritorno io mi sono influenzata... tu che eri in T-shirt nulla''' :' 😛
latte
Un altro reduce del mini summit a Cesenatico 😀
fammi capire una cosa... al ritorno io mi sono influenzata... tu che eri in T-shirt nulla''' :' 😛
latte
Cita da Keanu su 1 Maggio 2005, 9:06Io sono tornato!
A dire il vero già martedì...ma per problemi di studio torno a postare solo oggi....!!!!!!!!!Sesse studio.. dillo che eri impegnato ad amoreggiare con Liuk!
Io sono tornato!
A dire il vero già martedì...ma per problemi di studio torno a postare solo oggi....!!!!!!!!!
Sesse studio.. dillo che eri impegnato ad amoreggiare con Liuk!
Cita da Red_Queen su 3 Maggio 2005, 18:43bè ragazzi non che la fatidica data sia arrivata ma il mio contratto telefonico a ore limitate di internet per il mese di Aprile si è concluso. Le prossime ore mi arriveranno il 16 Maggio ma io sarò già negli USA. Xciò vi saluto qui ora in questo momento il giorno 3 maggio 2005 .
MI MANCHERETE DA MORIRE!!!
:disperato: :disperato:
BACI
RED QUEEN
bè ragazzi non che la fatidica data sia arrivata ma il mio contratto telefonico a ore limitate di internet per il mese di Aprile si è concluso. Le prossime ore mi arriveranno il 16 Maggio ma io sarò già negli USA. Xciò vi saluto qui ora in questo momento il giorno 3 maggio 2005 .
BACI
RED QUEEN
Cita da neo_lyt su 3 Maggio 2005, 20:44bè ragazzi non che la fatidica data sia arrivata ma il mio contratto telefonico a ore limitate di internet per il mese di Aprile si è concluso. Le prossime ore mi arriveranno il 16 Maggio ma io sarò già negli USA. Xciò vi saluto qui ora in questo momento il giorno 3 maggio 2005 .
BACI
RED QUEENmaledetta... :devil:
ehy fai molte foto e postale nel forum che le voglio vedere EH!!!! 😀
bè ragazzi non che la fatidica data sia arrivata ma il mio contratto telefonico a ore limitate di internet per il mese di Aprile si è concluso. Le prossime ore mi arriveranno il 16 Maggio ma io sarò già negli USA. Xciò vi saluto qui ora in questo momento il giorno 3 maggio 2005 .
BACI
RED QUEEN
maledetta... :devil:
ehy fai molte foto e postale nel forum che le voglio vedere EH!!!! 😀
Cita da Cassandra su 5 Maggio 2005, 14:41Mes amis, ekchime chi di ritorno da Trole-playeryes près de Paris.Una settimana che nel mio linguaggio è definita svaccante.Sono a pezzetti.
Mes amis, ekchime chi di ritorno da Trole-playeryes près de Paris.Una settimana che nel mio linguaggio è definita svaccante.Sono a pezzetti.
Cita da BiaFra su 5 Maggio 2005, 15:36Un altro reduce del mini summit a Cesenatico 😀
latte
Io veramente ho preso il raffreddore....forse ho pagato troppo la mia spavalderia nell'andare in giro in maglietta e basta... 🙄 🙄 🙄 🙄
Quanto ad amoreggiare hai ragione Keanu...ma quando uno è abituato ai tuoi livelli!!!!!!!!!!!!! 😛
Un altro reduce del mini summit a Cesenatico 😀
latte
Io veramente ho preso il raffreddore....forse ho pagato troppo la mia spavalderia nell'andare in giro in maglietta e basta... 🙄 🙄 🙄 🙄
Quanto ad amoreggiare hai ragione Keanu...ma quando uno è abituato ai tuoi livelli!!!!!!!!!!!!! 😛
Cita da CHRoNic su 7 Maggio 2005, 16:40Eccomi tornato. Sono di nuovo tra voi :devil:
Eccomi tornato. Sono di nuovo tra voi :devil:
Cita da Agente_Smith su 13 Maggio 2005, 12:59:agent: Bello questo Forum
:agent: Bello questo Forum
Cita da neo_lyt su 13 Maggio 2005, 15:22ALLEN!! ORA HAI QUALCUNO CHE TI FA CONCORRENZAAAAAAAA 😆
ALLEN!! ORA HAI QUALCUNO CHE TI FA CONCORRENZAAAAAAAA 😆
Cita da Niobe_Ottavia su 16 Maggio 2005, 18:23Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
E così sono di nuovo qua! Mi siete mancati molto!
P.S. Colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri e per fare gli auguri a tutti coloro a cui non li ho fatti.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
E così sono di nuovo qua! Mi siete mancati molto!
P.S. Colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri e per fare gli auguri a tutti coloro a cui non li ho fatti.