WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Nutty su 30 Giugno 2005, 12:04disdire il contratto fastweb'!' eresia, ribellati! :morole-playerh:
all your base are belong to fuckweb :agent:
vado in piazza a manifestare! :morole-playerh:
disdire il contratto fastweb'!' eresia, ribellati! :morole-playerh:
all your base are belong to fuckweb :agent:
vado in piazza a manifestare! :morole-playerh:
Cita da Nutty su 1 Luglio 2005, 6:25questa discussione si può chiamare da oggi "chi va chi viene e chi resta!" mia mamma sta mattina, la mitica mattina della partenza si è svaglita cn la schiena bloccata! quindi sto qui!! :-_-:
che culo, eh'
questa discussione si può chiamare da oggi "chi va chi viene e chi resta!" mia mamma sta mattina, la mitica mattina della partenza si è svaglita cn la schiena bloccata! quindi sto qui!! :-_-:
che culo, eh'
Cita da neo_lyt su 1 Luglio 2005, 9:49asd ke sfiga!!!
io fra un po forse salgo a roma...^^
asd ke sfiga!!!
io fra un po forse salgo a roma...^^
Cita da Jestas su 1 Luglio 2005, 12:15Fatti sentire in tal caso, magari ci becchiamo 🙂
Fatti sentire in tal caso, magari ci becchiamo 🙂
Cita da neo_lyt su 5 Luglio 2005, 8:39ok se salgo di vengo a spaccare le balle 😛
ok se salgo di vengo a spaccare le balle 😛
Cita da Nutty su 5 Luglio 2005, 19:55questa è la volta buona che parto! questa notte alle 3!! ma nn mi faccio illusioni, nn vorrei andasse tutto a monte anche sta volta....dovessi riuscire a partire...BUONE VACANZE A TUTTI!!
questa è la volta buona che parto! questa notte alle 3!! ma nn mi faccio illusioni, nn vorrei andasse tutto a monte anche sta volta....dovessi riuscire a partire...BUONE VACANZE A TUTTI!!
Cita da Adam_Burton su 5 Luglio 2005, 20:27Incrociamo le dita per te nutty, e con l'altra mano facciamo un V......non per vendetta, ne per vittoria, ma per..... Viaggio.....
Incrociamo le dita per te nutty, e con l'altra mano facciamo un V......non per vendetta, ne per vittoria, ma per..... Viaggio.....
Cita da CHRoNic su 6 Luglio 2005, 7:30Incrociamo le dita per te nutty, e con l'altra mano facciamo un V......non per vendetta, ne per vittoria, ma per..... Viaggio.....
Adam, mi stupisci ogni giorno di più :ok: 😉
Incrociamo le dita per te nutty, e con l'altra mano facciamo un V......non per vendetta, ne per vittoria, ma per..... Viaggio.....
Adam, mi stupisci ogni giorno di più :ok: 😉
Cita da Juliet su 6 Luglio 2005, 9:07Hol@!!!
Sono tornata!!!
A dire il vero sono tornata ieri, ma non trovavo questo topic....besos :fumato:
Hol@!!!
Sono tornata!!!
A dire il vero sono tornata ieri, ma non trovavo questo topic....
besos :fumato:
Cita da Juliet su 15 Luglio 2005, 7:23:disperato:
Miiiiii! Sto partendo e manco almeno per un mesetto...
Mi mancherete, raga!!!
Ma come farò senza spammare un pò per tutto questo tempo!!!Infatti appena trovo un piccì libero, vi tormento!!! :devil:
Ciaooooooooooo!!! 😀 😛
:disperato:
Miiiiii! Sto partendo e manco almeno per un mesetto...
Mi mancherete, raga!!!
Ma come farò senza spammare un pò per tutto questo tempo!!!
Infatti appena trovo un piccì libero, vi tormento!!! :devil:
Ciaooooooooooo!!! 😀 😛