WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da BiaFra su 15 Luglio 2005, 11:19Buone vacanze...stai sicura che come noi ti mancheremo cos' tu ci mancherai....
Buone vacanze...stai sicura che come noi ti mancheremo cos' tu ci mancherai....
Cita da Konte su 15 Luglio 2005, 12:06We...sei appena tornata da un viaggio e subito riparti''''
Divertiti 😉
We...sei appena tornata da un viaggio e subito riparti''''
Divertiti 😉
Cita da Keanu su 15 Luglio 2005, 16:58Mi aggrego al gruppo dei partenti.. vado in Toscana una settimana.. ci si risente lunedì prossimo! Divertitevi! 😉
Mi aggrego al gruppo dei partenti.. vado in Toscana una settimana.. ci si risente lunedì prossimo! Divertitevi! 😉
Cita da Krystallia su 15 Luglio 2005, 17:07Dei partenti'... Keanu... ormai sei partito già da un pezzo!!! :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Dei partenti'... Keanu... ormai sei partito già da un pezzo!!! :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Cita da Adam_Burton su 20 Luglio 2005, 22:03Da lunedì parte la prima quindicina di giorni che passero nel litorale riminese......e vaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da lunedì parte la prima quindicina di giorni che passero nel litorale riminese......e vaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da morpheus_87 su 21 Luglio 2005, 10:32Da lunedì parte la prima quindicina di giorni che passero nel litorale riminese......e vaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adam in vacanza''''''''' NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛 😆 😛
Da lunedì parte la prima quindicina di giorni che passero nel litorale riminese......e vaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adam in vacanza''''''''' NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛 😆 😛
Cita da BiaFra su 24 Luglio 2005, 11:01A costo di fare lo spammone e di essere redarguito severamente dai mod e dagli admin....lo ridico in questo topic...
Sono tornato da una vacanza con i miei amici nelle Cinque Terre in Liguria di una settimana...non ricordo se avevo avvertito della mia partenza...mi dispiace però adesso sono di nuovo qui fra voi!
A costo di fare lo spammone e di essere redarguito severamente dai mod e dagli admin....lo ridico in questo topic...
Sono tornato da una vacanza con i miei amici nelle Cinque Terre in Liguria di una settimana...non ricordo se avevo avvertito della mia partenza...mi dispiace però adesso sono di nuovo qui fra voi!
Cita da Kid su 24 Luglio 2005, 21:18Ciao a tutti!
Io domani parto, e torno a fine agosto. Ci vediamo, buone vacanze a tutti!
(non che ultimamente fossi tanto presente...scusatemi ma ho avuto dei problemi tecnici 😉 )
Ciao a tutti!
Io domani parto, e torno a fine agosto. Ci vediamo, buone vacanze a tutti!
(non che ultimamente fossi tanto presente...scusatemi ma ho avuto dei problemi tecnici 😉 )
Cita da BiaFra su 24 Luglio 2005, 21:49Buon viaggio!!!
Divertiti per tutto Agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon viaggio!!!
Divertiti per tutto Agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 24 Luglio 2005, 22:32BiaFra e Kid.. mò vi banno. Perchè' Boh, per sport.
Cmq sono tornato pure io.
Un "bentornato" a chi torna e un "buon divertimento" a chi se ne va. 😛
BiaFra e Kid.. mò vi banno. Perchè' Boh, per sport.
Cmq sono tornato pure io.
Un "bentornato" a chi torna e un "buon divertimento" a chi se ne va. 😛