WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da neve su 7 Agosto 2005, 23:57Tanti saluti da Andrea_cavallomatto collegato da un internet point direttamente dalla Malesia...
Ciao Andrea, divertiti :ok:
Milk
Tanti saluti da Andrea_cavallomatto collegato da un internet point direttamente dalla Malesia...
Ciao Andrea, divertiti :ok:
Milk
Cita da icsfile su 8 Agosto 2005, 19:32mannaja à meseria..finito il soggiorno calabro, si rientra alla base..
ciauzzz
mannaja à meseria..finito il soggiorno calabro, si rientra alla base..
ciauzzz
Cita da Smith91 su 8 Agosto 2005, 19:42Bentornato... 😉
Smith
Bentornato... 😉
Smith
Cita da Nutty su 12 Agosto 2005, 21:51bene ragazzi, questa dovrebbe essere la mia ultima serata con internet....quindi da domani comincerà la mia lunga battaglia per convincere i miei ad avere l'adsl...sarà una dura ed estenuante battaglia ma spero di uscirnevincitrice...
male che vada mi toccherà come sempre l'internet point...se no come faccio a partecipare al mio forum preferito'' bè auguratemi buona fortuna non voglio marcire all'internet point e perdermi le notivà su V che usciranno sicuramente prestissimo quindi farò di tutto!
speriamo di sentirci presto!! :ok:
bene ragazzi, questa dovrebbe essere la mia ultima serata con internet....quindi da domani comincerà la mia lunga battaglia per convincere i miei ad avere l'adsl...sarà una dura ed estenuante battaglia ma spero di uscirnevincitrice...
male che vada mi toccherà come sempre l'internet point...se no come faccio a partecipare al mio forum preferito'' bè auguratemi buona fortuna non voglio marcire all'internet point e perdermi le notivà su V che usciranno sicuramente prestissimo quindi farò di tutto!
speriamo di sentirci presto!! :ok:
Cita da neve su 12 Agosto 2005, 22:01ciao cocca 😉
ciao cocca 😉
Cita da Keanu su 13 Agosto 2005, 16:04A presto Nutty!
Io invece parto domani mattina e tornerò verso il 26 o il 27 d'agosto.. un saluto a tutti! 😉
A presto Nutty!
Io invece parto domani mattina e tornerò verso il 26 o il 27 d'agosto.. un saluto a tutti! 😉
Cita da Red_Queen su 15 Agosto 2005, 0:53Buon viaggio keanu e a presto Nutty!
Buon viaggio keanu e a presto Nutty!
Cita da Cassandra su 16 Agosto 2005, 18:33My ladies and my lords, io, con vostro sommo piacere, mi recherò in Austria per 5 giorni (qualcuno guardi Doctor House venerdì e mi dica cosa succede, per favore, per favore, per favore ) a fare scorta di Apfel Strudel e Sacher Torte(non so se li ho scritti giàsti...vabbeh).
Ciau a tuttiiii
My ladies and my lords, io, con vostro sommo piacere, mi recherò in Austria per 5 giorni (qualcuno guardi Doctor House venerdì e mi dica cosa succede, per favore, per favore, per favore ) a fare scorta di Apfel Strudel e Sacher Torte(non so se li ho scritti giàsti...vabbeh).
Ciau a tuttiiii
Cita da morpheus_87 su 16 Agosto 2005, 21:43ero in austria ieri!!!!! il pieno di strudel l'ho gia fatto 😛
Buone vacanze!
Mandi keanu!!
nutty... buona fortuna per la battaglia 😉
ero in austria ieri!!!!! il pieno di strudel l'ho gia fatto 😛
Buone vacanze!
Mandi keanu!!
nutty... buona fortuna per la battaglia 😉
Cita da Konte su 16 Agosto 2005, 21:56Appena tornato da una vacanza di 5 giorni ad Ustica!
Immergersi tra banchi di pesci colorati che ti nuotano intorno in un'acqua cristallina che sembrava non esserci...è stato entusiasmante!!
Puro snorkelling ed immersioni!
Un paradiso per chi ama il mare!!!
Appena tornato da una vacanza di 5 giorni ad Ustica!
Immergersi tra banchi di pesci colorati che ti nuotano intorno in un'acqua cristallina che sembrava non esserci...è stato entusiasmante!!
Puro snorkelling ed immersioni!
Un paradiso per chi ama il mare!!!