WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Tanti saluti da Andrea_cavallomatto collegato da un internet point direttamente dalla Malesia...

Ciao Andrea, divertiti :ok:

Milk

mannaja à meseria..finito il soggiorno calabro, si rientra alla base..
ciauzzz :mrgreen:

Bentornato... 😉

Smith

bene ragazzi, questa dovrebbe essere la mia ultima serata con internet....quindi da domani comincerà la mia lunga battaglia per convincere i miei ad avere l'adsl...sarà una dura ed estenuante battaglia ma spero di uscirnevincitrice...

male che vada mi toccherà come sempre l'internet point...se no come faccio a partecipare al mio forum preferito'' bè auguratemi buona fortuna non voglio marcire all'internet point e perdermi le notivà su V che usciranno sicuramente prestissimo quindi farò di tutto!

speriamo di sentirci presto!! :ok:

ciao cocca 😉

A presto Nutty!

Io invece parto domani mattina e tornerò verso il 26 o il 27 d'agosto.. un saluto a tutti! 😉

Buon viaggio keanu e a presto Nutty!

My ladies and my lords, io, con vostro sommo piacere, mi recherò in Austria per 5 giorni (qualcuno guardi Doctor House venerdì e mi dica cosa succede, per favore, per favore, per favore :mrgreen: ) a fare scorta di Apfel Strudel e Sacher Torte(non so se li ho scritti giàsti...vabbeh).

Ciau a tuttiiii

ero in austria ieri!!!!! il pieno di strudel l'ho gia fatto 😛

Buone vacanze!

Mandi keanu!!

nutty... buona fortuna per la battaglia 😉

Appena tornato da una vacanza di 5 giorni ad Ustica!

Immergersi tra banchi di pesci colorati che ti nuotano intorno in un'acqua cristallina che sembrava non esserci...è stato entusiasmante!!

Puro snorkelling ed immersioni!

Un paradiso per chi ama il mare!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com