WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Red_Queen su 27 Agosto 2005, 21:16bentornato! anche io sono tornata dopo una lunga assenza a causa di questo computer di *** :pc: hem stupido computer che dava i numeri!
bentornato! anche io sono tornata dopo una lunga assenza a causa di questo computer di *** :pc: hem stupido computer che dava i numeri!
Cita da CHRoNic su 27 Agosto 2005, 21:38Grazie e bentornata anche a te :ok:
Grazie e bentornata anche a te :ok:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 28 Agosto 2005, 10:19Manco da parecchio....ahhh ma eccomi qui...un altro anno sta per cominciare....du @@ hihiihi 🙂 ma tutto sommato sto benone...vorrei l'estate durasse in eterno....ma com'è che si dice in questoi casi....' tutto ciò che ha un inizio...ha anche una fine.....
Buon rientro a tutti :ok:
Manco da parecchio....ahhh ma eccomi qui...un altro anno sta per cominciare....du @@ hihiihi 🙂 ma tutto sommato sto benone...vorrei l'estate durasse in eterno....ma com'è che si dice in questoi casi....' tutto ciò che ha un inizio...ha anche una fine.....
Buon rientro a tutti :ok:
Cita da Adam_Burton su 28 Agosto 2005, 11:14Forza ragazzi vi voglio tutti presenti e attivi!!!! questa estate witm sembrava una citta svoutata per le vacanze... :(....
L'importante è che ora dopo il meritato periodo di ferie si ricominci con le nostre discussioni che tanto amo....................
Welcome back..........................
Forza ragazzi vi voglio tutti presenti e attivi!!!! questa estate witm sembrava una citta svoutata per le vacanze... :(....
L'importante è che ora dopo il meritato periodo di ferie si ricominci con le nostre discussioni che tanto amo....................
Welcome back..........................
Cita da BiaFra su 28 Agosto 2005, 17:35Salve ragazzi!!
Sono finalmente tornato dopo quasi un mese di assenza...!!!
Salve ragazzi!!
Sono finalmente tornato dopo quasi un mese di assenza...!!!
Cita da ianus su 28 Agosto 2005, 18:06ehi ehi ehi il ianus è tornato NEL SITO, dato che nella chat nn c'è nessuno e questa cosa mi fa schifo 😆 😆 😆 comunque ho tenuto io il fortino nel frattempo, fatevi vedere in IRC che la chat piange
ehi ehi ehi il ianus è tornato NEL SITO, dato che nella chat nn c'è nessuno e questa cosa mi fa schifo 😆 😆 😆 comunque ho tenuto io il fortino nel frattempo, fatevi vedere in IRC che la chat piange
Cita da Keanu su 28 Agosto 2005, 23:38sauhhsuhsau
rieccolo! costanz ianus paranz show is back! XD
bentornato comunque, eh..
sauhhsuhsau
rieccolo! costanz ianus paranz show is back! XD
bentornato comunque, eh..
Cita da Checco99 su 29 Agosto 2005, 19:24Ciao ragazzi, un bentornato a tutti.
Diciamo che tra partenze e ritorni è stato un mesetto abbastanza scombussolato. Nell'ultima settimana sono stato a casa , mi sono lasciato un pò prendere la mano da MxO, quindi non ho postato molto. Diciamo che ora cercherò di essere più presente.
A proposito vi racconto la mia prima giornata di lavoro:
In un caldo afoso e stagnante mi reco in ufficio pronto a ricominicare col solito trambusto. In ufficio non trovo nessuno e nell'attesa mi metto un pò a girovagare in rete.
Dopo un'oretta arriva il capo, abbronzato e rilassato in pantaloncini e scarole-playere da tennis e mi dice: "E tu cosa ci fai qui'". "Mi avevi detto di tornare il 29". "Ah si, hai ragione. Il fatto è che sono appena tornato dalle vacanze e i nostri clienti sono ancora tutti in ferie, quindi torna pure a casa, ci vediamo lunedì prossimo...".Morale della storia: un'altra settimana di vacanza!!!
Considerando che quest'anno le mie vacanze sono state un mezzo schifo, mi ci voleva proprio un altro pò di pausa prima di ricominciare...
C99
Ciao ragazzi, un bentornato a tutti.
Diciamo che tra partenze e ritorni è stato un mesetto abbastanza scombussolato. Nell'ultima settimana sono stato a casa , mi sono lasciato un pò prendere la mano da MxO, quindi non ho postato molto. Diciamo che ora cercherò di essere più presente.
A proposito vi racconto la mia prima giornata di lavoro:
In un caldo afoso e stagnante mi reco in ufficio pronto a ricominicare col solito trambusto. In ufficio non trovo nessuno e nell'attesa mi metto un pò a girovagare in rete.
Dopo un'oretta arriva il capo, abbronzato e rilassato in pantaloncini e scarole-playere da tennis e mi dice: "E tu cosa ci fai qui'". "Mi avevi detto di tornare il 29". "Ah si, hai ragione. Il fatto è che sono appena tornato dalle vacanze e i nostri clienti sono ancora tutti in ferie, quindi torna pure a casa, ci vediamo lunedì prossimo...".
Morale della storia: un'altra settimana di vacanza!!!
Considerando che quest'anno le mie vacanze sono state un mezzo schifo, mi ci voleva proprio un altro pò di pausa prima di ricominciare...
C99
Cita da Father_Abbot su 30 Agosto 2005, 16:46😯
Rieccomi,
coma profonda da primo giorno lavorativo,
ieri pomeriggio ero ancora in spiaggia a Loano (Savona),
oggi in ufficio a Milano...
come dicevo oggi dai cocchi ai cacchi.....ma sono felice almeno di ritrovare voi....
FA
😯
Rieccomi,
coma profonda da primo giorno lavorativo,
ieri pomeriggio ero ancora in spiaggia a Loano (Savona),
oggi in ufficio a Milano...
come dicevo oggi dai cocchi ai cacchi.....
ma sono felice almeno di ritrovare voi....
FA
Cita da Gangia su 5 Settembre 2005, 23:19Le ferie sono finite anche per me e Mastro ENigMA che eravamo al mare assieme...
che tristezza tornare alla quotidianità!
G 🙁
Le ferie sono finite anche per me e Mastro ENigMA che eravamo al mare assieme...
che tristezza tornare alla quotidianità!
G 🙁