WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Diciamo che una vacanza vera non la faccio da un pò..con addosso sempre la preoccupazione dell'università ed altre cose...

SIIIIIIIIIIIIIIIIII CE L'HO FATTA HO L'ADSLLLLLLLLLLLLL!!!! 😆 rieccomi tra voi!!!

Welcome back!

Un saluto a tutti quanti!

Martedì parto per la gita, 5 giorni a Madrid... :ola:

Ci si vede tra una settimana!!!!

CIAO!

😉

Morole-playerhy Jr.

Cntrollo sicurezza terra... è stato individuato un viaggiatore con sospetta bomba al seguito, si tratta di una samsonite, si ritiente che l'esplosivo all'interno non sia di tipo convenzionale, ma bensi un composto di vestiti stipati all'inverosimile, per cui altamente instabile... procedere con cautela...

Il soggetto in questione pare possa evitare le pallottole.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti morole-playerh! :mrgreen:
Divertiti!!!

Buon viaggio!

ooo ragassuoliiiii!!! da un paio d'ore sto chattando dal portatile di mio padre....il mio ha il filo di connessione k nn va....fatto sta k dovrò aspettare un pò si giorni per riaverlo!! spero di poter scrivere da qui!!! hiihi ma so k nn vi mankerò sarà lo stesso 🙁 🙁 hahah :p tornerò prestooo un chisssss

..dopo quasi un anno, sono arrivato al capolinea, in gergo matrixiano prendo la pillola rossa. È stato un onore conoscervi, tutti..Indistintamente..
saluti.
gp alias icsfile.

che è accaduto'!' ics'!'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com