WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Ehi ics di che cavolo parli'

..dopo quasi un anno, sono arrivato al capolinea, in gergo matrixiano prendo la pillola rossa. È stato un onore conoscervi, tutti..Indistintamente..
saluti.
gp alias icsfile.

Porca loca ma ci lasci così''' Manco 2 paroline di spiegazione...........che so una specie di epitaffio 🙁 🙁

..dopo quasi un anno, sono arrivato al capolinea, in gergo matrixiano prendo la pillola rossa. È stato un onore conoscervi, tutti..Indistintamente..
saluti.
gp alias icsfile.

😯 😯 😯

insomma, che è accaduto' hai fatto carriera' ti sposi' crisi esitenziale' ti fai prete'

Pur non essendo mai andato a Cuba, son sempre stato consapevole di ciò che avveniva la, Cuba (com è ora)è uno schifo e gli italiani che ne approfittano altrettanto!
Un bel atto di coraggio da parte tua! :ok:
TERMATE IL KONTE é TORNATO!!!!!!!!
NEVE

............basta con queste idee retrograde, sono loro che sfruttano Noi turisti italiani a loro piacimento!! 😉

byezzz

ps= qualcuno potrebbe dire: "T'arriv mò!!".

pps= pronti per domenica alle 21:00, anzi alle 20:15 visto che bisogna essere là perlomeno mezz'ora prima, pena maledizione Awada Kedavra'

ppps= ho cambiato nome utente Mr Smith non mi andava più, e neppure l'ormai mitica Vostra musa ispiratrice "Fiordilatte", torno alle origini con Polez, schietto schietto......................

Pur non essendo mai andato a Cuba, son sempre stato consapevole di ciò che avveniva la, Cuba (com è ora)è uno schifo e gli italiani che ne approfittano altrettanto!
Un bel atto di coraggio da parte tua! :ok:
TERMATE IL KONTE é TORNATO!!!!!!!!
NEVE

............basta con queste idee retrograde, sono loro che sfruttano Noi turisti italiani a loro piacimento!! 😉

byezzz

ps= qualcuno potrebbe dire: "T'arriv mò!!".

pps= pronti per domenica alle 21:00, anzi alle 20:15 visto che bisogna essere là perlomeno mezz'ora prima, pena maledizione Awada Kedavra'

ppps= ho cambiato nome utente Mr Smith non mi andava più, e neppure l'ormai mitica Vostra musa ispiratrice "Fiordilatte", torno alle origini con Polez, schietto schietto......................

Ciao Polez 😉

"T'arriv mò!!" :mrgreen:

Ics ma che è successo' 😯

saluti.
gp alias icsfile.

''' 😯

X ma che stai a dire''''' capolinea'''''''

FA

.

😯 😯 😯 😯 😯 What's up Ics''''

Ics...che è successo''' fatti senitre

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com