WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

ragazzi, si è saputo niente di icsfile' quel suo ultimo msg mi lascia perole-playerlesso 😯

Ics ha risposto via SMS ad un mio SMS, dice di stare tranquilli, che sta bene.
Lasciamogli un pò di tempo per lui stesso

Meno male 😉

Meno male

Approposito

Cavallo Matto'

Non lo trovo per telefono

at Oracolo

purtroppo cavallomato è da due mesi e rotti senza internet per cacchi vari, ma gli riferirò gli auguri di persona ^_^

Questo spiega la sua assenza da internet, e se tutti conoscessero il tempo per cui riesci a torturare una persona al telefono, capirebbero anche perchè non ti risponda al telefono.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo biondona.......

Meno male

Approposito

Cavallo Matto'

Non lo trovo per telefono

ieri sera abbiamo festeggiato il su compleanno, il telefono non mi pare l'abbia cambiato... è sempre senza internet, la madre ha fatto causa a Telecom per il ritardo assurdo nell'attivazione di dsl alice

Ho deciso di editare il post perchè l'ho scritto in un momento di nervosismo e sono stata poco gentile. Scusatemi.

Date diverse situazioni, sia relative al sito, sia relative alla partenza (-3 giorni!!!), mi sto prendendo una pausa ma continuo ad esserci su msn e sul gdr (tranne nei giorni 9-14 perché non ci sono..)..

Ciao :ok:

b'è l'ho chiamato solo una volta ç____ç

volevo sapere come stava comunque grazie Jes se lo vedi salutalo

Salve a tutti ragazzi, effettivamente è un bel pò che non mi faccio vedere qui sul forum, quindi questo forse è il topic giàsto. Visto che oggi è passato un anno esatto dal mio ingresso in questa community non potevo esimermi da un saluto.

Ho trovato delle persone e dei "personaggi" incredibili qui dentro, alcuni ho avuto la fortuna di conoscerli dal vivo, e per questo sono grato alla scommessa di Quartomoro che mi ha portato qui l'anno scorso.

Un saluto anche alla crew di MxO, che nelle ultime settimane mi ha visto poco o niente in giro. Il periodo da stressometro fuso è finalmente passato (almeno spero) quindi cercherò di farmi vedere di più in giro.

Un saluto a tutta la community, e grazie a tutti per avermi regalato qualche momento di distrazione anche nei momenti peggiori.

C99

Bentornato K99, o meglio Checco99, wèll missed you!!! 😉 😉

Bentornato K99 :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com