WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Adam_Burton su 4 Dicembre 2005, 12:57ragazzi, si è saputo niente di icsfile' quel suo ultimo msg mi lascia perole-playerlesso 😯
Ics ha risposto via SMS ad un mio SMS, dice di stare tranquilli, che sta bene.
Lasciamogli un pò di tempo per lui stesso
ragazzi, si è saputo niente di icsfile' quel suo ultimo msg mi lascia perole-playerlesso 😯
Ics ha risposto via SMS ad un mio SMS, dice di stare tranquilli, che sta bene.
Lasciamogli un pò di tempo per lui stesso
Cita da Juliet su 4 Dicembre 2005, 18:36Meno male 😉
Meno male 😉
Cita da Utente cancellato su 4 Dicembre 2005, 19:20Meno male
Approposito
Cavallo Matto'
Non lo trovo per telefono
Meno male
Approposito
Cavallo Matto'
Cita da Adam_Burton su 5 Dicembre 2005, 0:03at Oracolo
purtroppo cavallomato è da due mesi e rotti senza internet per cacchi vari, ma gli riferirò gli auguri di persona ^_^
Questo spiega la sua assenza da internet, e se tutti conoscessero il tempo per cui riesci a torturare una persona al telefono, capirebbero anche perchè non ti risponda al telefono....
Scherzo biondona.......
at Oracolo
purtroppo cavallomato è da due mesi e rotti senza internet per cacchi vari, ma gli riferirò gli auguri di persona ^_^
Questo spiega la sua assenza da internet, e se tutti conoscessero il tempo per cui riesci a torturare una persona al telefono, capirebbero anche perchè non ti risponda al telefono....
Scherzo biondona.......
Cita da Jestas su 5 Dicembre 2005, 5:08Meno male
Approposito
Cavallo Matto'
ieri sera abbiamo festeggiato il su compleanno, il telefono non mi pare l'abbia cambiato... è sempre senza internet, la madre ha fatto causa a Telecom per il ritardo assurdo nell'attivazione di dsl alice
Meno male
Approposito
Cavallo Matto'
ieri sera abbiamo festeggiato il su compleanno, il telefono non mi pare l'abbia cambiato... è sempre senza internet, la madre ha fatto causa a Telecom per il ritardo assurdo nell'attivazione di dsl alice
Cita da Juliet su 5 Dicembre 2005, 17:54Ho deciso di editare il post perchè l'ho scritto in un momento di nervosismo e sono stata poco gentile. Scusatemi.
Date diverse situazioni, sia relative al sito, sia relative alla partenza (-3 giorni!!!), mi sto prendendo una pausa ma continuo ad esserci su msn e sul gdr (tranne nei giorni 9-14 perché non ci sono..)..
Ciao :ok:
Ho deciso di editare il post perchè l'ho scritto in un momento di nervosismo e sono stata poco gentile. Scusatemi.
Date diverse situazioni, sia relative al sito, sia relative alla partenza (-3 giorni!!!), mi sto prendendo una pausa ma continuo ad esserci su msn e sul gdr (tranne nei giorni 9-14 perché non ci sono..)..
Ciao :ok:
Cita da Utente cancellato su 5 Dicembre 2005, 19:35b'è l'ho chiamato solo una volta ç____ç
volevo sapere come stava comunque grazie Jes se lo vedi salutalo
b'è l'ho chiamato solo una volta ç____ç
volevo sapere come stava comunque grazie Jes se lo vedi salutalo
Cita da Checco99 su 10 Dicembre 2005, 12:15Salve a tutti ragazzi, effettivamente è un bel pò che non mi faccio vedere qui sul forum, quindi questo forse è il topic giàsto. Visto che oggi è passato un anno esatto dal mio ingresso in questa community non potevo esimermi da un saluto.
Ho trovato delle persone e dei "personaggi" incredibili qui dentro, alcuni ho avuto la fortuna di conoscerli dal vivo, e per questo sono grato alla scommessa di Quartomoro che mi ha portato qui l'anno scorso.
Un saluto anche alla crew di MxO, che nelle ultime settimane mi ha visto poco o niente in giro. Il periodo da stressometro fuso è finalmente passato (almeno spero) quindi cercherò di farmi vedere di più in giro.
Un saluto a tutta la community, e grazie a tutti per avermi regalato qualche momento di distrazione anche nei momenti peggiori.
C99
Salve a tutti ragazzi, effettivamente è un bel pò che non mi faccio vedere qui sul forum, quindi questo forse è il topic giàsto. Visto che oggi è passato un anno esatto dal mio ingresso in questa community non potevo esimermi da un saluto.
Ho trovato delle persone e dei "personaggi" incredibili qui dentro, alcuni ho avuto la fortuna di conoscerli dal vivo, e per questo sono grato alla scommessa di Quartomoro che mi ha portato qui l'anno scorso.
Un saluto anche alla crew di MxO, che nelle ultime settimane mi ha visto poco o niente in giro. Il periodo da stressometro fuso è finalmente passato (almeno spero) quindi cercherò di farmi vedere di più in giro.
Un saluto a tutta la community, e grazie a tutti per avermi regalato qualche momento di distrazione anche nei momenti peggiori.
C99
Cita da Adam_Burton su 10 Dicembre 2005, 12:42Bentornato K99, o meglio Checco99, wèll missed you!!! 😉 😉
Bentornato K99, o meglio Checco99, wèll missed you!!! 😉 😉
Cita da neve su 10 Dicembre 2005, 13:18Bentornato K99 :ok:
Bentornato K99 :ok: