WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Canon su 30 Marzo 2004, 14:03Ma Konte ha appena detto che non gliene frega niente..... :'
Comunque non credo ci possa essere qualcuno non d'accordo con lui, percui ti faccio i miei complimenti Konte.
Ma spero che la vacanza sia andata bene lo stesso! 😉
Ma Konte ha appena detto che non gliene frega niente..... :'
Comunque non credo ci possa essere qualcuno non d'accordo con lui, percui ti faccio i miei complimenti Konte.
Ma spero che la vacanza sia andata bene lo stesso! 😉
Cita da Krystallia su 30 Marzo 2004, 16:22Adam' Dove Adam' 😯
H1, non credo che sia vissuta così...siamo abbastanza lontani da Cuba da poter dire che non vogliamo offendere direttamente nessuno (sottinteso), e sicuramente chi si sentirà offeso, se mai ci sarà qualcuno, avrà la maturità di farsi avanti e dire la sua. In quel caso dovremmo chiedere a Konte di modificare il post.
Konte, post molto forte, e purtroppo molto vero.
Adam' Dove Adam' 😯
H1, non credo che sia vissuta così...siamo abbastanza lontani da Cuba da poter dire che non vogliamo offendere direttamente nessuno (sottinteso), e sicuramente chi si sentirà offeso, se mai ci sarà qualcuno, avrà la maturità di farsi avanti e dire la sua. In quel caso dovremmo chiedere a Konte di modificare il post.
Konte, post molto forte, e purtroppo molto vero.
Cita da hard1 su 30 Marzo 2004, 16:407. Evitate polemiche e questioni personali. Rispettate le idee altrui,
Per quanto schifose possano essere le idee altrui siamo tenuti a rispettarle. Ragazzi questo non è un post contro Konte anche perchè sono pefettamente d'accordo con lui (al 100%). E' solo che da moderatore, se possibile, vi chiedo di evitare un linguaggio troppo colorito se vogliamo.
7. Evitate polemiche e questioni personali. Rispettate le idee altrui,
Per quanto schifose possano essere le idee altrui siamo tenuti a rispettarle. Ragazzi questo non è un post contro Konte anche perchè sono pefettamente d'accordo con lui (al 100%). E' solo che da moderatore, se possibile, vi chiedo di evitare un linguaggio troppo colorito se vogliamo.
Cita da Konte su 30 Marzo 2004, 19:17Grazie ragazzi...il post era volutamente forte...la mia intenzione era quella di denunciare questo gioco al massacro e di colpire le coscienze...anche perchè io stesso sono stato profondamente colpito!
Ho voluto condivedere con voi quello che sentivo dentro, senza la mediazione di ipocrite e melliflue parole...grazie per avermi ascoltato (o meglio letto) e per avermi compreso!
Grazie ragazzi...il post era volutamente forte...la mia intenzione era quella di denunciare questo gioco al massacro e di colpire le coscienze...anche perchè io stesso sono stato profondamente colpito!
Ho voluto condivedere con voi quello che sentivo dentro, senza la mediazione di ipocrite e melliflue parole...grazie per avermi ascoltato (o meglio letto) e per avermi compreso!
Cita da Meroviglio su 29 Aprile 2004, 12:30Ragazzi io parto. Vado a Cesenatico per una convencion su Star Wars, LOTR e Matrix e molti saranno in costume ( io sarò col costume di Neo reloaded. Starò via fino a Lunedì.
Ciao...
Ragazzi io parto. Vado a Cesenatico per una convencion su Star Wars, LOTR e Matrix e molti saranno in costume ( io sarò col costume di Neo reloaded. Starò via fino a Lunedì.
Ciao...
Cita da Canon su 29 Aprile 2004, 12:50😯
E lo dici così'!'!' Ma beato te! Buone vacanze allora! Mi raccomando cerca di non fermare pallottole col pensiero, eh, neo' 😉Ok, allora a Lunedì! :ok:
😯
E lo dici così'!'!' Ma beato te! Buone vacanze allora! Mi raccomando cerca di non fermare pallottole col pensiero, eh, neo' 😉
Ok, allora a Lunedì! :ok:
Cita da morpheus su 29 Aprile 2004, 12:53Ragazzi io parto. Vado a Cesenatico per una convencion su Star Wars, LOTR e Matrix e molti saranno in costume ( io sarò col costume di Neo reloaded. Starò via fino a Lunedì.
Ciao...
Beh... aspettiamo un rendiconto preciso e dettagliato dell'evento 🙂
Buon divertimento!
Ragazzi io parto. Vado a Cesenatico per una convencion su Star Wars, LOTR e Matrix e molti saranno in costume ( io sarò col costume di Neo reloaded. Starò via fino a Lunedì.
Ciao...
Beh... aspettiamo un rendiconto preciso e dettagliato dell'evento 🙂
Buon divertimento!
Cita da Cassandra su 29 Aprile 2004, 15:41mANDACI UNA CARTOLINA DI TE VESTITO DA PRETE!!!!!!! 😛 😉
mANDACI UNA CARTOLINA DI TE VESTITO DA PRETE!!!!!!! 😛 😉
Cita da Meroviglio su 4 Maggio 2004, 11:22Eccomi tornato dallo Yavincon. 3 giorni sfiancanti ma molto divertenti.
Eccomi tornato dallo Yavincon. 3 giorni sfiancanti ma molto divertenti.
Cita da Canon su 4 Maggio 2004, 13:14Bentornato!! Vedo che il tuo avatar raffigura VERAMENTE te vestito da prete!!! Beh non ti sta male il vestito... ci potresti fare un pensierino alla carriera, eh'
Bentornato!! Vedo che il tuo avatar raffigura VERAMENTE te vestito da prete!!! Beh non ti sta male il vestito... ci potresti fare un pensierino alla carriera, eh'