WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Gennaio 2006, 18:23Mi dispiace per Neo_lyt :(....io non riesco a restare nell'ombra...sono sempre qui 😀
Mi dispiace per Neo_lyt :(....io non riesco a restare nell'ombra...sono sempre qui 😀
Cita da Keanu su 5 Gennaio 2006, 17:07Sono tornato anche io. ^_^
Sono tornato anche io. ^_^
Cita da Thomas su 7 Gennaio 2006, 14:10Io vi leggo sempre....solo che non ho tempo di postare...un bacio.... 😉
Io vi leggo sempre....solo che non ho tempo di postare...un bacio.... 😉
Cita da Rebel_Machine su 20 Marzo 2006, 22:22Hola gente!
Sto per partire in gita scolastica...l'ultima gita scolastica...
Mi assenterò per una settimana, vado a Praga e Vienna.Proverò a trovare, tra birra ed assenzio :beone: , una postazione internet dalla quale fare dellèincursionì...e rosicare su quanti di voi man mano vedranno e ri-vedranno V... 😀 😀
Nel caso contrario mi rivedrete per queste caverne mercoledì 28Ok vado che domani sveglia prestissimo...BUONA NOTTE ZION!
Hola gente!
Sto per partire in gita scolastica...l'ultima gita scolastica...
Mi assenterò per una settimana, vado a Praga e Vienna.
Proverò a trovare, tra birra ed assenzio :beone: , una postazione internet dalla quale fare dellèincursionì...e rosicare su quanti di voi man mano vedranno e ri-vedranno V... 😀 😀
Nel caso contrario mi rivedrete per queste caverne mercoledì 28
Ok vado che domani sveglia prestissimo...BUONA NOTTE ZION!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 21 Marzo 2006, 13:09ciao rebel divertiti!!!
thomas tesoro mio posta ogni tanto!! il bello è che veramente lui legge tutto poi commenta cn me 😆 😆 e quando ha finito si stanca di scrivere !!! scemotto ritorna!!!! 😉
ciao rebel divertiti!!!
thomas tesoro mio posta ogni tanto!! il bello è che veramente lui legge tutto poi commenta cn me 😆 😆 e quando ha finito si stanca di scrivere !!! scemotto ritorna!!!! 😉
Cita da Rebel_Machine su 28 Marzo 2006, 10:29TORNATO!
Appena giànto, dopo una notte passata in una strettissima cuccetta, alla mia postazione.
Già avevo pianificato un piano per superare la sindrome del ritorno: andare al cinema per V...invece NON è ancora in programmazione.
Maledetta sala! Mi toccherà star lontato dal Topic V per altri 2/3 giorni
👿 👿
TORNATO!
Appena giànto, dopo una notte passata in una strettissima cuccetta, alla mia postazione.
Già avevo pianificato un piano per superare la sindrome del ritorno: andare al cinema per V...invece NON è ancora in programmazione.
Maledetta sala! Mi toccherà star lontato dal Topic V per altri 2/3 giorni
👿 👿
Cita da ilcucchiaiononesiste su 28 Marzo 2006, 13:49bene bentornato e bentornata ank a me!!! mancavo da un pò :p
bene bentornato e bentornata ank a me!!! mancavo da un pò :p
Cita da Jestas su 28 Marzo 2006, 14:42welcome back ragassuoli
welcome back ragassuoli
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Aprile 2006, 18:37sono tornataaaaaa 😆 a chi sn mancata''' 😛
sono tornataaaaaa 😆 a chi sn mancata''' 😛
Cita da Rebel_Machine su 18 Aprile 2006, 18:53come bentornata' era partita' non me ne ero accorto.... opsss pensavo ad alta voce ehm 😳 😳
Sgherzo.... :ok:
EHI noSpoon BENTORNATA!!!
come bentornata' era partita' non me ne ero accorto.... opsss pensavo ad alta voce ehm 😳 😳
Sgherzo.... :ok:
EHI noSpoon BENTORNATA!!!