WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Aprile 2006, 18:58mannaggia mannaggiaaaaaaa!!!! 😆 hahaha 😛
mannaggia mannaggiaaaaaaa!!!! 😆 hahaha 😛
Cita da Jestas su 18 Aprile 2006, 20:01bentornata nospoon!
bentornata nospoon!
Cita da CHRoNic su 23 Aprile 2006, 15:20Ragazzi, io questa settimana non ci sarò.. Parto per la gita, ops scusate.. "viaggio d'istruzione" a Barcellona. Anche se ultimamente non sto frequentando molto il forum per questa settimana sarò out 😛 Alla prossima! :ok:
Ragazzi, io questa settimana non ci sarò.. Parto per la gita, ops scusate.. "viaggio d'istruzione" a Barcellona. Anche se ultimamente non sto frequentando molto il forum per questa settimana sarò out 😛 Alla prossima! :ok:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 28 Aprile 2006, 15:33beh buon viaggio crooo!! io ultimamente veramente faccio s****o xk nn sto entrando piu..... 🙄 nn so nemmeno io il perchè...ma ogni tanto faccio la mia capatina....un baciuzzo 😉
beh buon viaggio crooo!! io ultimamente veramente faccio s****o xk nn sto entrando piu..... 🙄 nn so nemmeno io il perchè...ma ogni tanto faccio la mia capatina....un baciuzzo 😉
Cita da CHRoNic su 2 Maggio 2006, 19:45Erieccheme qua, fresco fresco tornato da barcellona. Un viaggio fantastico pieno di divertimento! Com'è difficile tornare alla vita di tutti i giorni 😛 😛 😆
Erieccheme qua, fresco fresco tornato da barcellona. Un viaggio fantastico pieno di divertimento! Com'è difficile tornare alla vita di tutti i giorni 😛 😛 😆
Cita da Rebel_Machine su 2 Maggio 2006, 21:01Cerca di tornarci il prima possibile....senò è la fine
P.S: a Barcellona, che credevi' :ok:
Cerca di tornarci il prima possibile....senò è la fine
P.S: a Barcellona, che credevi' :ok:
Cita da CHRoNic su 5 Maggio 2006, 16:17Beh.. Non è poi così difficile.. Quando il dito del prof si ferma sul tuo nome e ti chiama all'interrogazione, ti rendi conto che hai ripreso la solita vita.. 😛
Beh.. Non è poi così difficile.. Quando il dito del prof si ferma sul tuo nome e ti chiama all'interrogazione, ti rendi conto che hai ripreso la solita vita.. 😛
Cita da Rebel_Machine su 5 Maggio 2006, 17:23Beh.. Non è poi così difficile.. Quando il dito del prof si ferma sul tuo nome e ti chiama all'interrogazione, ti rendi conto che hai ripreso la solita vita.. 😛
Ehehe...come conosco bene quella situazione :-_-: Spero sia andata bene... :ok:
Beh.. Non è poi così difficile.. Quando il dito del prof si ferma sul tuo nome e ti chiama all'interrogazione, ti rendi conto che hai ripreso la solita vita.. 😛
Ehehe...come conosco bene quella situazione :-_-: Spero sia andata bene... :ok:
Cita da BiaFra su 15 Luglio 2006, 10:18Dopo una lunga assenza, causa esami e varie cose, sono tornato!
Non interesserà a nessuno, ma era tanto per fare l'educato....!
Dopo una lunga assenza, causa esami e varie cose, sono tornato!
Non interesserà a nessuno, ma era tanto per fare l'educato....!
Cita da Adam_Burton su 15 Luglio 2006, 10:25e naturalmente hai surclassato gli esaminatori in tutte le materie in questione, sbalordendoli, facendoli rimanere senza parole davanti al tuo acume, dopo di che immagino che gli avrai inculcato qualche piccolo concetto perla filosofico legato a matrix.......
Ben tornato Bia :ok: :ok: :ok:
e naturalmente hai surclassato gli esaminatori in tutte le materie in questione, sbalordendoli, facendoli rimanere senza parole davanti al tuo acume, dopo di che immagino che gli avrai inculcato qualche piccolo concetto perla filosofico legato a matrix.......
Ben tornato Bia :ok: :ok: :ok: