WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

mannaggia mannaggiaaaaaaa!!!! 😆 hahaha 😛

bentornata nospoon!

Ragazzi, io questa settimana non ci sarò.. Parto per la gita, ops scusate.. "viaggio d'istruzione" a Barcellona. Anche se ultimamente non sto frequentando molto il forum per questa settimana sarò out 😛 Alla prossima! :ok:

beh buon viaggio crooo!! io ultimamente veramente faccio s****o xk nn sto entrando piu..... 🙄 nn so nemmeno io il perchè...ma ogni tanto faccio la mia capatina....un baciuzzo 😉

Erieccheme qua, fresco fresco tornato da barcellona. Un viaggio fantastico pieno di divertimento! Com'è difficile tornare alla vita di tutti i giorni 😛 😛 😆

Cerca di tornarci il prima possibile....senò è la fine :mrgreen: :mrgreen:

P.S: a Barcellona, che credevi' :ok:

Beh.. Non è poi così difficile.. Quando il dito del prof si ferma sul tuo nome e ti chiama all'interrogazione, ti rendi conto che hai ripreso la solita vita.. 😛 :mrgreen:

Beh.. Non è poi così difficile.. Quando il dito del prof si ferma sul tuo nome e ti chiama all'interrogazione, ti rendi conto che hai ripreso la solita vita.. 😛 :mrgreen:

Ehehe...come conosco bene quella situazione :-_-: Spero sia andata bene... :ok:

Dopo una lunga assenza, causa esami e varie cose, sono tornato!

Non interesserà a nessuno, ma era tanto per fare l'educato....!

e naturalmente hai surclassato gli esaminatori in tutte le materie in questione, sbalordendoli, facendoli rimanere senza parole davanti al tuo acume, dopo di che immagino che gli avrai inculcato qualche piccolo concetto perla filosofico legato a matrix.......

Ben tornato Bia :ok: :ok: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com