WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Rebel_Machine su 18 Luglio 2006, 9:26Ah beh si...d'estate dev'essere una tortura. Gente che viene per la vacanza mentre c'è chi lavora.
Comunque dai come lavoro secondo me non è malaccio, almeno hai il pc a disposizione
Ah beh si...d'estate dev'essere una tortura. Gente che viene per la vacanza mentre c'è chi lavora.
Comunque dai come lavoro secondo me non è malaccio, almeno hai il pc a disposizione
Cita da Juliet su 18 Luglio 2006, 11:27Ciao raga... per ora ho il computer fuori uso (scrivo dall'ufficio) quindi... non ci sono!!! Tornerò appena il mio piccì si sveglierà dal coma profondo... ciau!!!
Ciao raga... per ora ho il computer fuori uso (scrivo dall'ufficio) quindi... non ci sono!!! Tornerò appena il mio piccì si sveglierà dal coma profondo... ciau!!!
Cita da Adam_Burton su 18 Luglio 2006, 12:08E noi attenderemo trepidanti il ritorno del tuo PC dall'adilà....
E noi attenderemo trepidanti il ritorno del tuo PC dall'adilà....
Cita da Agent Smith su 18 Luglio 2006, 13:15Grosso Adam!
:ok:
Buon viaggio nell'etere Juliet, segui il topo bianco...il coniglio è offline!!
Grosso Adam!
:ok:
Buon viaggio nell'etere Juliet, segui il topo bianco...il coniglio è offline!!
Cita da mrmean su 18 Luglio 2006, 17:15Idem come il BiaFrone, dopo una lunga assenza post yavincon, rieccomi pronto a clonarmi su tutto il forum!
Mr Smith, welcome back. We missed you...
Idem come il BiaFrone, dopo una lunga assenza post yavincon, rieccomi pronto a clonarmi su tutto il forum!
Mr Smith, welcome back. We missed you...
Cita da BiaFra su 18 Luglio 2006, 20:49Grande Agentone Smith!!!!!!!!!!!!
Grande pure Nospoon che zitta zitta si fa questa gran vacanza!!!!!!!!!!!
E grande Gangia che lavora come un mulo....!!!!!!!
Grande Agentone Smith!!!!!!!!!!!!
Cita da Gangia su 19 Luglio 2006, 0:21Grande Agentone Smith!!!!!!!!!!!!
Meno male che c' ho i supporters!!! :milan:
Grazie Bia! Ti voglio bene!G
Grande Agentone Smith!!!!!!!!!!!!
Meno male che c' ho i supporters!!! :milan:
Grazie Bia! Ti voglio bene!
G
Cita da Juliet su 20 Luglio 2006, 9:15Ieri mattina mi hanno chiamato tre persone inferocite, chiedendomi perchè non rispondevo al telefono di casa. Da lì ho capito che il telefono era fuori suo (anzi, la linea) e il piccì funzionava alla perfezione. E così, dopo ben sette telefonate al 187. cinque urlacci e diversi cazziatoni ai poveri operatori, sono tornata ad avere una linea funzionante. Eh sì, certe volte la violenza (verbale) serve a qualcosa.
Mi hanno anche detto che la mia linea non funzionava da 17 giorni... e allora che aspettavano per aggiàstarla'''''
😯 👿
Ieri mattina mi hanno chiamato tre persone inferocite, chiedendomi perchè non rispondevo al telefono di casa. Da lì ho capito che il telefono era fuori suo (anzi, la linea) e il piccì funzionava alla perfezione. E così, dopo ben sette telefonate al 187. cinque urlacci e diversi cazziatoni ai poveri operatori, sono tornata ad avere una linea funzionante. Eh sì, certe volte la violenza (verbale) serve a qualcosa.
Mi hanno anche detto che la mia linea non funzionava da 17 giorni... e allora che aspettavano per aggiàstarla'''''
😯 👿
Cita da Kid su 23 Luglio 2006, 0:11Ragazzi!!! La Sicilia mi attende per un mesetto ^^ finalmente vacanze
Ciao a tutti, divertitevi ovunque andiate o non andiate 😉
Ragazzi!!! La Sicilia mi attende per un mesetto ^^ finalmente vacanze
Ciao a tutti, divertitevi ovunque andiate o non andiate 😉
Cita da Utente cancellato su 23 Luglio 2006, 2:31io sono tornataaaaaaaaaaaa
dopo un mese e mezzo senza sto dannato piccìa settember vo a London
intanto io sono già in vacanza, tutti spendono un pacco di soldi per venire a senigallia quando ce l'ho sotto casa e se voglio andare a riccione, basta un'ora di macchina!Cosa voglio di più dalla vita :ok:
io sono tornataaaaaaaaaaaa
dopo un mese e mezzo senza sto dannato piccì
a settember vo a London
intanto io sono già in vacanza, tutti spendono un pacco di soldi per venire a senigallia quando ce l'ho sotto casa e se voglio andare a riccione, basta un'ora di macchina!
Cosa voglio di più dalla vita :ok: