WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Ah beh si...d'estate dev'essere una tortura. Gente che viene per la vacanza mentre c'è chi lavora.
Comunque dai come lavoro secondo me non è malaccio, almeno hai il pc a disposizione :mrgreen:

Ciao raga... per ora ho il computer fuori uso (scrivo dall'ufficio) quindi... non ci sono!!! Tornerò appena il mio piccì si sveglierà dal coma profondo... ciau!!!

E noi attenderemo trepidanti il ritorno del tuo PC dall'adilà.... :mrgreen:

Grosso Adam!

:ok:

Buon viaggio nell'etere Juliet, segui il topo bianco...il coniglio è offline!!

Idem come il BiaFrone, dopo una lunga assenza post yavincon, rieccomi pronto a clonarmi su tutto il forum!

Mr Smith, welcome back. We missed you...

Grande Agentone Smith!!!!!!!!!!!!

Grande pure Nospoon che zitta zitta si fa questa gran vacanza!!!!!!!!!!!

E grande Gangia che lavora come un mulo....!!!!!!!

Grande Agentone Smith!!!!!!!!!!!!

Grande pure Nospoon che zitta zitta si fa questa gran vacanza!!!!!!!!!!!

E grande Gangia che lavora come un mulo....!!!!!!!

Meno male che c' ho i supporters!!! :milan:
Grazie Bia! Ti voglio bene!

G

Ieri mattina mi hanno chiamato tre persone inferocite, chiedendomi perchè non rispondevo al telefono di casa. Da lì ho capito che il telefono era fuori suo (anzi, la linea) e il piccì funzionava alla perfezione. E così, dopo ben sette telefonate al 187. cinque urlacci e diversi cazziatoni ai poveri operatori, sono tornata ad avere una linea funzionante. Eh sì, certe volte la violenza (verbale) serve a qualcosa.

Mi hanno anche detto che la mia linea non funzionava da 17 giorni... e allora che aspettavano per aggiàstarla'''''

😯 👿

Ragazzi!!! La Sicilia mi attende per un mesetto ^^ finalmente vacanze

Ciao a tutti, divertitevi ovunque andiate o non andiate 😉

io sono tornataaaaaaaaaaaa
dopo un mese e mezzo senza sto dannato piccì

a settember vo a London
intanto io sono già in vacanza, tutti spendono un pacco di soldi per venire a senigallia quando ce l'ho sotto casa e se voglio andare a riccione, basta un'ora di macchina!

Cosa voglio di più dalla vita :mrgreen: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com