WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Miii c'è un vero e proprio esodo di universitari quest'anno.....
Rebel acquista il notebook il più presto possibile..... :mrgreen:

OHiii gente!!!

come ve la (s)passate'
Io son da circa una settimana a Firenze...ahahah

Come predetto non ho internet ma scroccarlo dall'università è cosa buona e giàsta!hahhaha

eh ssii son qui per studiare....

toh chi si vede 🙂

Ciao a tutti... scusate se sono un pò latitante, ma quest'anno ho gli esami e devo studiare :' :' :'

Spero di passare presto... bye!

Ciao a tutti... scusate se sono un pò latitante, ma quest'anno ho gli esami e devo studiare :' :' :'

Spero di passare presto... bye!

Ahia, gli esami... 🙁
Per quanto mi riguarda, ho studiato più in 5^ che in tutti gli altri anni (non fraintendete però), quindi ti capisco... 🙄
In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto benissimo 😉

io ho studiato più a giàgno dell'anno degli esami (solo il mese di giàgno) che in tutti gli altri anni messi insieme (incluse elementari e medie).

E non è che ho studiato super-tanto in quel mese, è che prima non facevo proprio un cazzo (fortuna che ho un minimo di cervello, altrimenti col cacchio che la passavo liscia senza nè bocciature nè rimandi a settembre tutta la vita, nè bocciature a quei sette esami dell'uni che ho fatto... però mi hanno bocciato una volta alla pratica della guida, quello si..).

però mi hanno bocciato una volta alla pratica della guida, quello si..).

Cosa avevi combinato' O_o

OT

jest mi ha raccontato che non riuscivano a staccare quella maledetta vecchietta dal parabrezza..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bah, fu una pessima giornata, ero nervoso, mi hanno fatto attendere tantissimo (ero l'ultimo o quasi) e pure poco preparato, ero apprensivo perchè non potevo avvertire una persona che avrei fatto un ritardo a un appuntamento dopo (non era ancora l'era dei cellulari diffusi a macchia d'olio), non sono manco partito, non avevo tolto il freno a mano, non avevo guardato bene a sinistra, e mi pare si fosse spento il motore più non so che altro, insom, mi hanno fatto subito scendere e mandato a casa

io credo d'aver studiato per l'esame di maturità gli ultimi 4 o 5 giorni. Ma neanche tantissimo alla fine... ricordo d'aver giocato e finito in quella settimana FEAR ,. HALF LIFE2 e iniziato Tomb Raider hahaha

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com