WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Adam_Burton su 22 Settembre 2006, 18:22Miii c'è un vero e proprio esodo di universitari quest'anno.....
Rebel acquista il notebook il più presto possibile.....
Miii c'è un vero e proprio esodo di universitari quest'anno.....
Rebel acquista il notebook il più presto possibile.....
Cita da Rebel_Machine su 10 Ottobre 2006, 11:09OHiii gente!!!
come ve la (s)passate'
Io son da circa una settimana a Firenze...ahahahCome predetto non ho internet ma scroccarlo dall'università è cosa buona e giàsta!hahhaha
eh ssii son qui per studiare....
OHiii gente!!!
come ve la (s)passate'
Io son da circa una settimana a Firenze...ahahah
Come predetto non ho internet ma scroccarlo dall'università è cosa buona e giàsta!hahhaha
eh ssii son qui per studiare....
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2006, 0:05toh chi si vede 🙂
toh chi si vede 🙂
Cita da Juliet su 12 Ottobre 2006, 15:14Ciao a tutti... scusate se sono un pò latitante, ma quest'anno ho gli esami e devo studiare :' :' :'
Spero di passare presto... bye!
Ciao a tutti... scusate se sono un pò latitante, ma quest'anno ho gli esami e devo studiare :' :' :'
Cita da mrmean su 12 Ottobre 2006, 18:22Ciao a tutti... scusate se sono un pò latitante, ma quest'anno ho gli esami e devo studiare :' :' :'
Ahia, gli esami... 🙁
Per quanto mi riguarda, ho studiato più in 5^ che in tutti gli altri anni (non fraintendete però), quindi ti capisco... 🙄
In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto benissimo 😉
Ciao a tutti... scusate se sono un pò latitante, ma quest'anno ho gli esami e devo studiare :' :' :'
Ahia, gli esami... 🙁
Per quanto mi riguarda, ho studiato più in 5^ che in tutti gli altri anni (non fraintendete però), quindi ti capisco... 🙄
In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto benissimo 😉
Cita da Jestas su 13 Ottobre 2006, 4:05io ho studiato più a giàgno dell'anno degli esami (solo il mese di giàgno) che in tutti gli altri anni messi insieme (incluse elementari e medie).
E non è che ho studiato super-tanto in quel mese, è che prima non facevo proprio un cazzo (fortuna che ho un minimo di cervello, altrimenti col cacchio che la passavo liscia senza nè bocciature nè rimandi a settembre tutta la vita, nè bocciature a quei sette esami dell'uni che ho fatto... però mi hanno bocciato una volta alla pratica della guida, quello si..).
io ho studiato più a giàgno dell'anno degli esami (solo il mese di giàgno) che in tutti gli altri anni messi insieme (incluse elementari e medie).
E non è che ho studiato super-tanto in quel mese, è che prima non facevo proprio un cazzo (fortuna che ho un minimo di cervello, altrimenti col cacchio che la passavo liscia senza nè bocciature nè rimandi a settembre tutta la vita, nè bocciature a quei sette esami dell'uni che ho fatto... però mi hanno bocciato una volta alla pratica della guida, quello si..).
Cita da Keanu su 13 Ottobre 2006, 10:50però mi hanno bocciato una volta alla pratica della guida, quello si..).
Cosa avevi combinato' O_o
però mi hanno bocciato una volta alla pratica della guida, quello si..).
Cosa avevi combinato' O_o
Cita da Adam_Burton su 13 Ottobre 2006, 13:01OT
jest mi ha raccontato che non riuscivano a staccare quella maledetta vecchietta dal parabrezza.....
OT
jest mi ha raccontato che non riuscivano a staccare quella maledetta vecchietta dal parabrezza.....
Cita da Jestas su 13 Ottobre 2006, 23:16bah, fu una pessima giornata, ero nervoso, mi hanno fatto attendere tantissimo (ero l'ultimo o quasi) e pure poco preparato, ero apprensivo perchè non potevo avvertire una persona che avrei fatto un ritardo a un appuntamento dopo (non era ancora l'era dei cellulari diffusi a macchia d'olio), non sono manco partito, non avevo tolto il freno a mano, non avevo guardato bene a sinistra, e mi pare si fosse spento il motore più non so che altro, insom, mi hanno fatto subito scendere e mandato a casa
bah, fu una pessima giornata, ero nervoso, mi hanno fatto attendere tantissimo (ero l'ultimo o quasi) e pure poco preparato, ero apprensivo perchè non potevo avvertire una persona che avrei fatto un ritardo a un appuntamento dopo (non era ancora l'era dei cellulari diffusi a macchia d'olio), non sono manco partito, non avevo tolto il freno a mano, non avevo guardato bene a sinistra, e mi pare si fosse spento il motore più non so che altro, insom, mi hanno fatto subito scendere e mandato a casa
Cita da Rebel_Machine su 14 Ottobre 2006, 11:07io credo d'aver studiato per l'esame di maturità gli ultimi 4 o 5 giorni. Ma neanche tantissimo alla fine... ricordo d'aver giocato e finito in quella settimana FEAR ,. HALF LIFE2 e iniziato Tomb Raider hahaha
io credo d'aver studiato per l'esame di maturità gli ultimi 4 o 5 giorni. Ma neanche tantissimo alla fine... ricordo d'aver giocato e finito in quella settimana FEAR ,. HALF LIFE2 e iniziato Tomb Raider hahaha