WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Cercherò di essere al più presto possibile qui tra di voi... mi mancate ragazzi! E mi manca la mia Zion!

:boh: ma perchè nn ci sei' :boh:

Finalmente libero! (o quasi) :mrgreen:
Porgo a tutti le scuse per la mia lunga assenza ma come ben sanno i più informati ho avuto grosse "rotture di scatole" a lavoro. Non è ancora tutto risolto però sembra che le cose vadano un pò meglio e finalmente ho la possibilità di ritagliarmi un pò di tempo per me.

E' stato difficile rimanere 3 settimane lontano da voi e non vedo l'ora di rimettermi in carreggiata ! Datemi solo un pochino di tempo per rimettermi al pari.

Bentornato vicecampione! :milan:

Bentornato hard1!
Le scadenze sono le scadenze ma come tutti sappiamo...ciò che ha un inizio ha anche una fine! :ok:

Eccolo qua me lo immaginavo. Manco da tre settimane e guardàsto tipo come mi saluta. :-_-:

Certe cose non cambiano mai... :mrgreen:

Bentornato Mr.Hard1 :agent:

Lord H1, i miei ossequiosi omaggi e l'augurio di un rientro in grande stile :mrgreen:

Lord H1, i miei ossequiosi omaggi e l'augurio di un rientro in grande stile :mrgreen:

... sti due stanno cospirando ai miei danni... gemellaggio fra secondi, comprensibile. 8)

Bentornato Hard1!!!
:ok:

Certe cose non cambiano mai... :mrgreen:

Già... come il fatto che sei ANCORA una meta IRRAGGIUNGIBILE in quanto a numeri di post per me 👿 :-_-:

Altre invece cambiano... :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com