WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Grande bia!!!!

Divertiti!!!

Parto per la Tunisia e torno a fine mese.

Ciao a tutti e buon fine agosto

Divertiti Lord Konte d'arabia!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ufficialmente tornato per restare.. ;(

Dopo un mese e due giorni, eccomi di nuovo su :witm: :thebest:

Non avevo fatto un'assenza tanto prolungata da quando mi sono iscritto...
Comunque sono tornato in tempo per festeggiare l'anniversario del mio arrivo che si terrà la settimana prossima.

Ciao a tutti, e adesso vado a leggere le due pagine di topics con nuovi posts :ok:

Ciao a tutti ragazzi. 😀
E' un sacco di tempo ke nn ci si vede ma come sempre tra la prigione (scuola) e nn voglia e lavori (sto incidendo musica ragazzi!!! tra un po sarò al fianco di trent reznor 😛 Skerzi a parte appena posso uploado alcuni pezzi della demo, Sn inspirato a The Matrix e mi sn buttato sul cyberole-playerunk, sarà musica difficile da digerire se nn siete sotto effetto di qualke droga pesante..). mi sn dimenticato di voi!!! ke brutta cosa ho fatto. 😳

Cmq adesso sto leggendo un bel pò sul forum e spero di postare ogni tanto, ricordi permettendo (l'arteriosclerosi è in avvicinamento causa abusi vari) :fumato: :fumato: :mrgreen: :ok:

Ciao!! 😆

Ciaoooooooo!!!!!!!!

voglio sentire quei pezzi ad ogni costo, se poi son ispirati a Matrix meglio ancora :ok: 😉

musica musica.. hai qualcosa online' voglio sentire! suonicchio pure io ogni tanto 🙂 avete bisogno di un chitarrista bassista in zona roma' genere NIN mi va benissimo!

posto più ke volentieri nella sezione download.
Ma ricordate ke nn sn registrati alla siae. Nn mi ritengo un artista al punto da dover proteggere le proprie kreazioni ma nn sminchiate :D:D :mrgreen:

EDIT

chi può contattarmi via pm perché ho problemi di upload e necessito di qualcuno ke mi hosti thnks.D:D

fai un profilo (o anche due, sono solo 4 pezzi per profilo) myspace senza permettere il download dei pezzi, sarebbe sempre meglio avere una protezione legale però così è già meglio che hostare un file scaricabile 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com