WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Adam_Burton su 21 Agosto 2007, 11:48Grande bia!!!!
Divertiti!!!
Grande bia!!!!
Divertiti!!!
Cita da Konte su 21 Agosto 2007, 16:22Parto per la Tunisia e torno a fine mese.
Ciao a tutti e buon fine agosto
Parto per la Tunisia e torno a fine mese.
Ciao a tutti e buon fine agosto
Cita da Adam_Burton su 21 Agosto 2007, 17:54Divertiti Lord Konte d'arabia!!
Divertiti Lord Konte d'arabia!!
Cita da Keanu su 22 Agosto 2007, 10:13Ufficialmente tornato per restare.. ;(
Ufficialmente tornato per restare.. ;(
Cita da mrmean su 16 Settembre 2007, 21:59Dopo un mese e due giorni, eccomi di nuovo su :witm: :thebest:
Non avevo fatto un'assenza tanto prolungata da quando mi sono iscritto...
Comunque sono tornato in tempo per festeggiare l'anniversario del mio arrivo che si terrà la settimana prossima.Ciao a tutti, e adesso vado a leggere le due pagine di topics con nuovi posts :ok:
Dopo un mese e due giorni, eccomi di nuovo su :witm: :thebest:
Non avevo fatto un'assenza tanto prolungata da quando mi sono iscritto...
Comunque sono tornato in tempo per festeggiare l'anniversario del mio arrivo che si terrà la settimana prossima.
Ciao a tutti, e adesso vado a leggere le due pagine di topics con nuovi posts :ok:
Cita da darknet su 26 Settembre 2007, 15:48Ciao a tutti ragazzi. 😀
E' un sacco di tempo ke nn ci si vede ma come sempre tra la prigione (scuola) e nn voglia e lavori (sto incidendo musica ragazzi!!! tra un po sarò al fianco di trent reznor 😛 Skerzi a parte appena posso uploado alcuni pezzi della demo, Sn inspirato a The Matrix e mi sn buttato sul cyberole-playerunk, sarà musica difficile da digerire se nn siete sotto effetto di qualke droga pesante..). mi sn dimenticato di voi!!! ke brutta cosa ho fatto. 😳Cmq adesso sto leggendo un bel pò sul forum e spero di postare ogni tanto, ricordi permettendo (l'arteriosclerosi è in avvicinamento causa abusi vari) :fumato: :fumato: :ok:
Ciao!! 😆
Ciao a tutti ragazzi. 😀
E' un sacco di tempo ke nn ci si vede ma come sempre tra la prigione (scuola) e nn voglia e lavori (sto incidendo musica ragazzi!!! tra un po sarò al fianco di trent reznor 😛 Skerzi a parte appena posso uploado alcuni pezzi della demo, Sn inspirato a The Matrix e mi sn buttato sul cyberole-playerunk, sarà musica difficile da digerire se nn siete sotto effetto di qualke droga pesante..). mi sn dimenticato di voi!!! ke brutta cosa ho fatto. 😳
Cmq adesso sto leggendo un bel pò sul forum e spero di postare ogni tanto, ricordi permettendo (l'arteriosclerosi è in avvicinamento causa abusi vari) :fumato: :fumato: :ok:
Ciao!! 😆
Cita da neve su 26 Settembre 2007, 18:47Ciaoooooooo!!!!!!!!
voglio sentire quei pezzi ad ogni costo, se poi son ispirati a Matrix meglio ancora :ok: 😉
Ciaoooooooo!!!!!!!!
voglio sentire quei pezzi ad ogni costo, se poi son ispirati a Matrix meglio ancora :ok: 😉
Cita da Jestas su 27 Settembre 2007, 0:29musica musica.. hai qualcosa online' voglio sentire! suonicchio pure io ogni tanto 🙂 avete bisogno di un chitarrista bassista in zona roma' genere NIN mi va benissimo!
musica musica.. hai qualcosa online' voglio sentire! suonicchio pure io ogni tanto 🙂 avete bisogno di un chitarrista bassista in zona roma' genere NIN mi va benissimo!
Cita da darknet su 27 Settembre 2007, 17:16posto più ke volentieri nella sezione download.
Ma ricordate ke nn sn registrati alla siae. Nn mi ritengo un artista al punto da dover proteggere le proprie kreazioni ma nn sminchiate :D:DEDIT
chi può contattarmi via pm perché ho problemi di upload e necessito di qualcuno ke mi hosti thnks.D:D
posto più ke volentieri nella sezione download.
Ma ricordate ke nn sn registrati alla siae. Nn mi ritengo un artista al punto da dover proteggere le proprie kreazioni ma nn sminchiate :D:D
EDIT
chi può contattarmi via pm perché ho problemi di upload e necessito di qualcuno ke mi hosti thnks.D:D
Cita da Jestas su 27 Settembre 2007, 17:37fai un profilo (o anche due, sono solo 4 pezzi per profilo) myspace senza permettere il download dei pezzi, sarebbe sempre meglio avere una protezione legale però così è già meglio che hostare un file scaricabile 🙂
fai un profilo (o anche due, sono solo 4 pezzi per profilo) myspace senza permettere il download dei pezzi, sarebbe sempre meglio avere una protezione legale però così è già meglio che hostare un file scaricabile 🙂