WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da hard1 su 1 Luglio 2004, 12:56THE ARCHITECT
purtroppo (per voi 😆 😛 ) domattina parto. starò via qualche giorno, penso 3. ven sab e domenica. quindi niente chat via MSN, niente IRC, niente cazzate a tarda sera con "il-cuoco", niente ristorante virtuale...
vabbè, fino a oggi ci sono. da domani no. torno domenica sera e se nn sarò stravolto mi collegherò
THE ARCHITECT
purtroppo (per voi 😆 😛 ) domattina parto. starò via qualche giorno, penso 3. ven sab e domenica. quindi niente chat via MSN, niente IRC, niente cazzate a tarda sera con "il-cuoco", niente ristorante virtuale...
vabbè, fino a oggi ci sono. da domani no. torno domenica sera e se nn sarò stravolto mi collegherò
Cita da neve su 3 Luglio 2004, 17:15Ho sentito TheArchitect... vi saluta tutti, si annoia, ha caldo e nn c'è un pc nell'arco di Kilometri....
A bbellooo ti aspettiamoooo 😉
latte
Ho sentito TheArchitect... vi saluta tutti, si annoia, ha caldo e nn c'è un pc nell'arco di Kilometri....
A bbellooo ti aspettiamoooo 😉
latte
Cita da Canon su 4 Luglio 2004, 21:57BENTORNATO MERO!!!!! Spero d risentire presto i tuoi cazziatoni (ah no dimenticavo me l'hai già fatto )! :ok:.
No, davvero, sn felice ke 6 tornato!! :ok: :ok:
BENTORNATO MERO!!!!! Spero d risentire presto i tuoi cazziatoni (ah no dimenticavo me l'hai già fatto )! :ok:.
No, davvero, sn felice ke 6 tornato!! :ok: :ok:
Cita da darknet su 6 Luglio 2004, 18:08ciao a tutti, sono tornato dopo alcuni gg di vacanze Jesolo 8)
ciao a tutti, sono tornato dopo alcuni gg di vacanze Jesolo 8)
Cita da Canon su 7 Luglio 2004, 0:51bentornato al nostro hacker preferito!! 😉
bentornato al nostro hacker preferito!! 😉
Cita da Cassandra su 7 Luglio 2004, 9:12Mr Anderson,welcome back....credo che sto vaneggiando,comunque bentronato!!!
Mr Anderson,welcome back....credo che sto vaneggiando,comunque bentronato!!!
Cita da Dambala su 9 Luglio 2004, 6:57Io è più di una settimana che sono "partito", bè non fisicamente. La linea telefonica sta facendo bei scherzetti.
Spero di ritornare "online" al più presto.
Ci sentiamo
Io è più di una settimana che sono "partito", bè non fisicamente. La linea telefonica sta facendo bei scherzetti.
Ci sentiamo
Cita da neve su 9 Luglio 2004, 7:37ciao a tutti, sono tornato dopo alcuni gg di vacanze Jesolo 8)
Bentornato!
Io è più di una settimana che sono "partito", bè non fisicamente. La linea telefonica sta facendo bei scherzetti.
Ci sentiamo
Speriamo al più presto. 😉
ciao a tutti, sono tornato dopo alcuni gg di vacanze Jesolo 8)
Bentornato!
Ci sentiamo
Speriamo al più presto. 😉
Cita da robarr90 su 9 Luglio 2004, 11:29io sono a casa a marcire, ma domani me ne parto per una settimana in sicilia, a messina, poi una settimana a stromboli, e poi un mese dai nonni in Polonia!!!
avrò qualche problema per postare... 😉 8)
io sono a casa a marcire, ma domani me ne parto per una settimana in sicilia, a messina, poi una settimana a stromboli, e poi un mese dai nonni in Polonia!!!
avrò qualche problema per postare... 😉 8)
Cita da Canon su 9 Luglio 2004, 16:37😯 😯 😯
DOMANI'!'!
Non partivi domenica!'Ti avverto che se non mi mandi 1 mail prima rischio di offendermi GRAVEMENTE! :devil:
Buone vacanze comunque 😉
😯 😯 😯
DOMANI'!'!
Non partivi domenica!'
Ti avverto che se non mi mandi 1 mail prima rischio di offendermi GRAVEMENTE! :devil:
Buone vacanze comunque 😉