WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

THE ARCHITECT

purtroppo (per voi 😆 😛 ) domattina parto. starò via qualche giorno, penso 3. ven sab e domenica. quindi niente chat via MSN, niente IRC, niente cazzate a tarda sera con "il-cuoco", niente ristorante virtuale...

vabbè, fino a oggi ci sono. da domani no. torno domenica sera e se nn sarò stravolto mi collegherò

Ho sentito TheArchitect... vi saluta tutti, si annoia, ha caldo e nn c'è un pc nell'arco di Kilometri....

A bbellooo ti aspettiamoooo 😉

latte

BENTORNATO MERO!!!!! Spero d risentire presto i tuoi cazziatoni (ah no dimenticavo me l'hai già fatto :mrgreen: )! :ok:.

No, davvero, sn felice ke 6 tornato!! :ok: :ok:

ciao a tutti, sono tornato dopo alcuni gg di vacanze Jesolo 8)

bentornato al nostro hacker preferito!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

Mr Anderson,welcome back....credo che sto vaneggiando,comunque bentronato!!!

Io è più di una settimana che sono "partito", bè non fisicamente. La linea telefonica sta facendo bei scherzetti.

Spero di ritornare "online" al più presto.

Ci sentiamo

ciao a tutti, sono tornato dopo alcuni gg di vacanze Jesolo 8)

Bentornato!

Io è più di una settimana che sono "partito", bè non fisicamente. La linea telefonica sta facendo bei scherzetti.

Spero di ritornare "online" al più presto.

Ci sentiamo

Speriamo al più presto. 😉

io sono a casa a marcire, ma domani me ne parto per una settimana in sicilia, a messina, poi una settimana a stromboli, e poi un mese dai nonni in Polonia!!!

avrò qualche problema per postare... 😉 8)

😯 😯 😯
DOMANI'!'!
Non partivi domenica!'

Ti avverto che se non mi mandi 1 mail prima rischio di offendermi GRAVEMENTE! :devil:

Buone vacanze comunque 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com