WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Io direi di seguire il suggerimento di theArchitect: resuscitiamo la chat.
Propongo già un paio di date a scelta: il 15 o il 16 dicembre. Sabato, o domenica se il sabato ve lo volete riservare per altre uscite. Dopo finiremmo troppo vicino a Natale e non so se ciò comporterebbe minori possibilità di affluenza.

Beh, con la chat almeno anche chi non sta a Milano può partecipare ad una reunion...

Eh, fino a Milano... Già è tanto se si fa una reunion tra gli abitanti della zona romana...

ahimè l'attivazione della nuova linea adsl sta richiedendo tempi enormi. Comunque io ci sono sempre, fissate una data, anche settimana prossima e prepariamoci al macello! 🙂 🙂

dai proviamo a sparare un giorno.
magari una birra a s.lorenzo prima di natale.che dite'

chiamatemi e io ci sarò. we keanu ma noi non ci siam mai visti e abitiamo nella stessa città! 🙁

Eh, fino a Milano... Già è tanto se si fa una reunion tra gli abitanti della zona romana...

ahimè l'attivazione della nuova linea adsl sta richiedendo tempi enormi. Comunque io ci sono sempre, fissate una data, anche settimana prossima e prepariamoci al macello! 🙂 🙂

dai proviamo a sparare un giorno.
magari una birra a s.lorenzo prima di natale.che dite'

sure! per me anche in questa settimana. che dite'

PS: ho internet yeyeey!

la sparo: venerdì sera all'Halloween, allo spiazzale prima di termini, allì'inzio della tiburtina, alle 22 all'entrata

la sparo: venerdì sera all'Halloween, allo spiazzale prima di termini, allì'inzio della tiburtina, alle 22 all'entrata

io ci sono...ma cos'è l'Halloween'

uff ma così mi escludete!

io sn sotto esame...mi libererei lun prox... :mrgreen:

Ciao guys, un salutone e un abbraccio a tutti dalla verde Matrix d'Irlanda :mrgreen:

Sono di ritorno (spero definitivo :fumato:) a Roma.

Mi auguro di poter tornare a farvi visita più spesso 😉

See yaaaaaaaaaaaaaa :morole-playerh:

Finalmente!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com