WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

in bocca al lupo!

Forza BiaFra :carezza:

com'è andata l'operazione'

Tutto ok, ci sono voluti 8 giorni per riuscire a tornare in una forma decente da riuscire a studiare e a muoversi bene in casa ma devo dire che ora va molto meglio!!!!

ok.

Sono dentro...

Finalmente riesco a postare! Tutto il mio paese nn ha l'accesso a questo sito.
Sempre invalid ip user.

Fortuna mi sn ricordato dei proxy del mio adoratissimo comune 😀 😀 😀 😀

Quindi nn so quanto riuscirò a postare in forum perché se tutte le volte devo passare da comune sn 2 palle 😀 😀 😀

comunque un saluto a tutta la crew e spero che sto problema si risolva (almeno a casa mia)

Ciao a tutti 😀 😀 😀 😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tutti in ferie'

Buon agosto e buone ferie a tutti!!!!

dal 7 al 14 agosto potrete trovarmi in mezzo ai pesci di Sharm el Sheik :sunny: :seppia:

dal 7 al 14 agosto potrete trovarmi in mezzo ai pesci di Sharm el Sheik :sunny: :seppia:

Ci sono stato a metà Luglio! Spettacolare! Ma è il caldo deleterio! Un paio di giorni ha fatto 50 gradi! :ok:

Divertiti!

Ci sono stato a metà Luglio! Spettacolare! Ma è il caldo deleterio! Un paio di giorni ha fatto 50 gradi! :ok:

Divertiti!

Beati voi ragazzi.... anke se qui in Puglia fa + caldo ke a Sharm el Sheik! Buone vacanze a tutti! io resto qui a sciogliermi al sole... :sunny: niente viaggi per me! 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com