WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da godfather su 2 Luglio 2008, 12:02in bocca al lupo!
in bocca al lupo!
Cita da mrmean su 6 Luglio 2008, 17:44Forza BiaFra :carezza:
Forza BiaFra :carezza:
Cita da Jestas su 6 Luglio 2008, 23:44com'è andata l'operazione'
com'è andata l'operazione'
Cita da BiaFra su 14 Luglio 2008, 9:16Tutto ok, ci sono voluti 8 giorni per riuscire a tornare in una forma decente da riuscire a studiare e a muoversi bene in casa ma devo dire che ora va molto meglio!!!!
Tutto ok, ci sono voluti 8 giorni per riuscire a tornare in una forma decente da riuscire a studiare e a muoversi bene in casa ma devo dire che ora va molto meglio!!!!
Cita da darknet su 18 Luglio 2008, 9:25ok.
Sono dentro...
Finalmente riesco a postare! Tutto il mio paese nn ha l'accesso a questo sito.
Sempre invalid ip user.Fortuna mi sn ricordato dei proxy del mio adoratissimo comune 😀 😀 😀 😀
Quindi nn so quanto riuscirò a postare in forum perché se tutte le volte devo passare da comune sn 2 palle 😀 😀 😀
comunque un saluto a tutta la crew e spero che sto problema si risolva (almeno a casa mia)
Ciao a tutti 😀 😀 😀 😀
ok.
Sono dentro...
Finalmente riesco a postare! Tutto il mio paese nn ha l'accesso a questo sito.
Sempre invalid ip user.
Fortuna mi sn ricordato dei proxy del mio adoratissimo comune 😀 😀 😀 😀
Quindi nn so quanto riuscirò a postare in forum perché se tutte le volte devo passare da comune sn 2 palle 😀 😀 😀
comunque un saluto a tutta la crew e spero che sto problema si risolva (almeno a casa mia)
Ciao a tutti 😀 😀 😀 😀
Cita da hard1 su 25 Luglio 2008, 6:41Tutti in ferie'
Tutti in ferie'
Cita da Adam_Burton su 1 Agosto 2008, 5:46Buon agosto e buone ferie a tutti!!!!
Buon agosto e buone ferie a tutti!!!!
Cita da Konte su 1 Agosto 2008, 12:18dal 7 al 14 agosto potrete trovarmi in mezzo ai pesci di Sharm el Sheik :sunny: :seppia:
dal 7 al 14 agosto potrete trovarmi in mezzo ai pesci di Sharm el Sheik :sunny: :seppia:
Cita da hard1 su 1 Agosto 2008, 13:16dal 7 al 14 agosto potrete trovarmi in mezzo ai pesci di Sharm el Sheik :sunny: :seppia:
Ci sono stato a metà Luglio! Spettacolare! Ma è il caldo deleterio! Un paio di giorni ha fatto 50 gradi! :ok:
Divertiti!
dal 7 al 14 agosto potrete trovarmi in mezzo ai pesci di Sharm el Sheik :sunny: :seppia:
Ci sono stato a metà Luglio! Spettacolare! Ma è il caldo deleterio! Un paio di giorni ha fatto 50 gradi! :ok:
Divertiti!
Cita da Matrixiana su 1 Agosto 2008, 14:05dal 7 al 14 agosto potrete trovarmi in mezzo ai pesci di Sharm el Sheik :sunny: :seppia:
Divertiti!
Beati voi ragazzi.... anke se qui in Puglia fa + caldo ke a Sharm el Sheik! Buone vacanze a tutti! io resto qui a sciogliermi al sole... :sunny: niente viaggi per me! 🙄
Divertiti!
Beati voi ragazzi.... anke se qui in Puglia fa + caldo ke a Sharm el Sheik! Buone vacanze a tutti! io resto qui a sciogliermi al sole... :sunny: niente viaggi per me! 🙄