WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Gangia su 3 Agosto 2008, 7:51Io parto a Settembre per la Sardegna.
Ancora un mese di patimenti a lavoro. 🙁
G
Io parto a Settembre per la Sardegna.
G
Cita da Matrixiana su 3 Agosto 2008, 14:14Io parto a Settembre per la Sardegna.
G
Resisti, ke settembre sta arrivando! ma questo mi ricorda ke... fra un pò niente + vacanze per me!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: ke tristezza!
Io parto a Settembre per la Sardegna.
G
Resisti, ke settembre sta arrivando! ma questo mi ricorda ke... fra un pò niente + vacanze per me!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: ke tristezza!
Cita da BiaFra su 9 Agosto 2008, 7:45Parto oggi per due settimane di vacanza, più che altro una pausa dalla fisioterapia intensa delle ultime settimane! Spero di riuscire a connettermi ogni tanto, ma la vedo difficile!!
Un saluto a tutti quanti e una buona "permanenza" (si fa per dire) nelle vostre rispettive sedi e buone vacanze a coloro che partiranno!!
A presto, un abbraccio!
Parto oggi per due settimane di vacanza, più che altro una pausa dalla fisioterapia intensa delle ultime settimane! Spero di riuscire a connettermi ogni tanto, ma la vedo difficile!!
Un saluto a tutti quanti e una buona "permanenza" (si fa per dire) nelle vostre rispettive sedi e buone vacanze a coloro che partiranno!!
A presto, un abbraccio!
Cita da Adam_Burton su 9 Agosto 2008, 8:18ciao bia, rilassati in vacanza! :ok:
ciao bia, rilassati in vacanza! :ok:
Cita da Adam_Burton su 15 Agosto 2008, 10:32Buon Ferragosto a tutti!!!!
Buon Ferragosto a tutti!!!!
Cita da Matrixiana su 15 Agosto 2008, 13:18Buon Ferragosto a tutti!!!!
Anche da parte mia!!! Divertitevi!
Buon Ferragosto a tutti!!!!
Anche da parte mia!!! Divertitevi!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Agosto 2008, 19:50è una vita seria che non scrivo e non entro qui...un posto che tanto amavo...un saluto a chi si ricorda chi sono e anche a tutte le nuove pillole blu
un bacio
spoony
è una vita seria che non scrivo e non entro qui...un posto che tanto amavo...un saluto a chi si ricorda chi sono e anche a tutte le nuove pillole blu
un bacio
spoony
Cita da Adam_Burton su 16 Agosto 2008, 9:10e chi potrebbe scordarsi di te'
Chi dopo aver visto un fiore di così tanta bellezza può scordarsi il suo profumo....
Chi dopo aver visto in una notte tersa il firmamento puo scordarsi del brillare delle stelle.....
Chi dopo aver sentino il rumore del mare può scordarsi della voce delle onde.....
Chi'
Sono stato un pò troppo sdolcinato'''
Un bacione Spoony
e chi potrebbe scordarsi di te'
Chi dopo aver visto un fiore di così tanta bellezza può scordarsi il suo profumo....
Chi dopo aver visto in una notte tersa il firmamento puo scordarsi del brillare delle stelle.....
Chi dopo aver sentino il rumore del mare può scordarsi della voce delle onde.....
Chi'
Sono stato un pò troppo sdolcinato'''
Un bacione Spoony
Cita da Jestas su 16 Agosto 2008, 9:55bentornata!!
bentornata!!
Cita da Matrixiana su 16 Agosto 2008, 14:00torna presto a parlare di keanu(reeves, altrimenti ci confondiamo..). e comunque... si adam, sei stato sicuramente sdolcinato! 😆
torna presto a parlare di keanu(reeves, altrimenti ci confondiamo..). e comunque... si adam, sei stato sicuramente sdolcinato! 😆