WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Io parto a Settembre per la Sardegna.

Ancora un mese di patimenti a lavoro. 🙁

G

Io parto a Settembre per la Sardegna.

Ancora un mese di patimenti a lavoro. 🙁

G

Resisti, ke settembre sta arrivando! ma questo mi ricorda ke... fra un pò niente + vacanze per me!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: ke tristezza!

Parto oggi per due settimane di vacanza, più che altro una pausa dalla fisioterapia intensa delle ultime settimane! Spero di riuscire a connettermi ogni tanto, ma la vedo difficile!!
Un saluto a tutti quanti e una buona "permanenza" (si fa per dire) nelle vostre rispettive sedi e buone vacanze a coloro che partiranno!!
A presto, un abbraccio!

ciao bia, rilassati in vacanza! :ok:

Buon Ferragosto a tutti!!!!

Buon Ferragosto a tutti!!!!

Anche da parte mia!!! Divertitevi!

è una vita seria che non scrivo e non entro qui...un posto che tanto amavo...un saluto a chi si ricorda chi sono e anche a tutte le nuove pillole blu
un bacio
spoony

e chi potrebbe scordarsi di te'

Chi dopo aver visto un fiore di così tanta bellezza può scordarsi il suo profumo....

Chi dopo aver visto in una notte tersa il firmamento puo scordarsi del brillare delle stelle.....

Chi dopo aver sentino il rumore del mare può scordarsi della voce delle onde.....

Chi'

Sono stato un pò troppo sdolcinato'''

Un bacione Spoony

bentornata!!

torna presto a parlare di keanu(reeves, altrimenti ci confondiamo..). e comunque... si adam, sei stato sicuramente sdolcinato! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com