WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

per vostra grandissima sfortuna io il 26 mattina (alle 5!!! così presto mitocca') parto per due settimane in spagna cn i miei amici!!

😯 😯 😯
DOMANI'!'!
Non partivi domenica!'

Ti avverto che se non mi mandi 1 mail prima rischio di offendermi GRAVEMENTE! :devil:

Buone vacanze comunque 😉

allora sono nei guai, perchè dubito fortemente di poterlo fare... 🙁 :-_-: :muto:

credo che devo scappare, se non voglio essere :muoriii: :tisparo: :pomodoro: da canon...

scappa scappa... esigo 1 motivo. Io parto lunedì per la spagna, poi mi sposto in francia. Insomma, credo di poter tornare verso il 26, ma non mi fermo a lungo. Vado al mare, e se trovo 1 coomputer cn connessione bene, sennò ciccia.

per vostra grandissima sfortuna io il 26 mattina (alle 5!!! così presto mitocca') parto per due settimane in spagna cn i miei amici!!

E il 17 non vai da nessuna parte' 🙄

😉

Sposto qui i post e le relative risposte postate da seraph.....

Ciao a tutti,

volevo avvisarvi che lunedì parto per le Alpi...quindi per una settimana non ci sarò...comunque ho già provveduto a lasciare un mio articolo a chi di competenza...e -non so quando- verrà pubblicato.
quindi non sentirete molto la mia mancanza!!! :mrgreen:
Vado proprio nell'ultimo paesino d'Italia, proprio sul confine con l'Austria, in mezzo alle Alpi. E' in sud tirolo, si chiama Lappago...anzi, veramente si chiama Lappach...
Ecco il magnifico posto dove andrò:

Immagine Forum

Invidiosi, eh' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao :ok:

Il vostro operatore Seraph 8)

Invidiosi ' :mrgreen:

Eh sì, anche troppo!!! E' bellissimo questo posto!!!

Ehi,io ci sono andata!!!!!!!se vuoi ti puoi connettere a internet perchè in centro c'è l'internet cafè,anche se è meglio di no,stacca e vai a camminare che le montagne sono una favola.e forse se ti piaccionio sassi minerali e roba del genere dovresti visitare le minieri di predoi.
Buone vacanze!!!!!

Mooolto invidiosi... :devil:

Io andrò in un qualche posto scuro e tenebroso con una biblioteca immensa,dove poter coltivare la mia indole Vampiresca...... :mrgreen: praticamente a casa nel mio"ufficio"col pc spento e i miei libri,le luci abassate e lo stereo a palla.

E il 17 non vai da nessuna parte' 🙄

😉

sabato' boooh, nn so. devo vedere. comunque vale, sai la ragazza che ti dicevo' conosciuta lunedì, quella che viene in spagna con me' beh, l'ho trovata ieri sera al locale dov'ero...

OT eheehehehheh

AH, scusa dicevo il 18 😆

comunque vale, sai la ragazza che ti dicevo' conosciuta lunedì, quella che viene in spagna con me' beh, l'ho trovata ieri sera al locale dov'ero...

è inevitabile!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com