WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da quartomoro su 15 Dicembre 2008, 1:12"Capitano, venga a dare un'occhiata"
"Che succede"
"E' strano, ma rilevo un segnale... debole...: è qui, lo vede' Eppure in questo settore non dovrebbe esserci nulla... è totalmente sotto il controllo delle Macchine..."
Nel buio della plancia, a rischiarare appena i contorni degli apparati era la flebile luce emanata dal radar nero e verde, al centro della postazione dell'Operatore. In quel cerchio di vetro, diviso in settori da un reticolo di sottili linee scure, ogni tanto appariva un minuscolo puntino giallo. Appena percettibile, tanto da sembrare colpa dell'immaginazione alimentata dalle ore trascorse a scrutare il nulla.
"Per quale accidenti di motivo pensi che mandino noi da queste parti, se qui non ci fosse davvero nulla"' Ringhiò la voce del capitano, allontanandosi dal radar per passare alla sua postazione.
"Lo so che sei ancora lì, da qualche parte" disse come il rombo di un tuono ovattato rivolto a quell'equipaggio di ragazzini, il vecchio capitano Synclair.QM
"Capitano, venga a dare un'occhiata"
"Che succede"
"E' strano, ma rilevo un segnale... debole...: è qui, lo vede' Eppure in questo settore non dovrebbe esserci nulla... è totalmente sotto il controllo delle Macchine..."
Nel buio della plancia, a rischiarare appena i contorni degli apparati era la flebile luce emanata dal radar nero e verde, al centro della postazione dell'Operatore. In quel cerchio di vetro, diviso in settori da un reticolo di sottili linee scure, ogni tanto appariva un minuscolo puntino giallo. Appena percettibile, tanto da sembrare colpa dell'immaginazione alimentata dalle ore trascorse a scrutare il nulla.
"Per quale accidenti di motivo pensi che mandino noi da queste parti, se qui non ci fosse davvero nulla"' Ringhiò la voce del capitano, allontanandosi dal radar per passare alla sua postazione.
"Lo so che sei ancora lì, da qualche parte" disse come il rombo di un tuono ovattato rivolto a quell'equipaggio di ragazzini, il vecchio capitano Synclair.
QM
Cita da Adam_Burton su 15 Dicembre 2008, 21:54Nel profondo di ogni cuore si celano paure e speranze inconfessate....
Come l'apparire di un piccolo segnale su di un radar sul quale ormai nessuno sperava di vedere rilevato qualcosa.....
Bentornato Quarto, spero la tua caccia sia fruttuos in queste torbide acque....
Nel profondo di ogni cuore si celano paure e speranze inconfessate....
Come l'apparire di un piccolo segnale su di un radar sul quale ormai nessuno sperava di vedere rilevato qualcosa.....
Bentornato Quarto, spero la tua caccia sia fruttuos in queste torbide acque....
Cita da Konte su 15 Dicembre 2008, 23:45Hey QM...quanto tempo 😀
Hey QM...quanto tempo 😀
Cita da morpheus_87 su 16 Dicembre 2008, 12:11Welcome Back..... We missed you.
Welcome Back..... We missed you.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Dicembre 2008, 14:41mi sono allontanata un pò troppo mi sa...ormai non so piu nulla ho letto un pò di cosucce ma alcune bisogna viverle per capirle. un baciotto a chi va....
mi sono allontanata un pò troppo mi sa...ormai non so piu nulla ho letto un pò di cosucce ma alcune bisogna viverle per capirle. un baciotto a chi va....
Cita da mrmean su 4 Gennaio 2009, 22:49Hey, certi segnali remoti andrebbero intercettati più spesso... 😛
Welcome back, guys :ok:
Hey, certi segnali remoti andrebbero intercettati più spesso... 😛
Welcome back, guys :ok:
Cita da Utente cancellato su 10 Gennaio 2009, 12:28Bè sono sempre stata più propensa alle convention ma non me ne sono mai andata sappiatelo.
Vi osservo dall'alto del mio terzo occhio e vi preparo i biscotti in attesa che arrivate nella mia cucina.
Un baciotto.
Oracle / Isabel
Bè sono sempre stata più propensa alle convention ma non me ne sono mai andata sappiatelo.
Vi osservo dall'alto del mio terzo occhio e vi preparo i biscotti in attesa che arrivate nella mia cucina.
Un baciotto.
Oracle / Isabel
Cita da Jestas su 10 Gennaio 2009, 12:57aiuto, l'Oracolo ci osserva 😀
felice di rileggerti
aiuto, l'Oracolo ci osserva 😀
felice di rileggerti
Cita da Utente cancellato su 11 Gennaio 2009, 9:55aiuto, l'Oracolo ci osserva 😀
felice di rileggerti
Vi ho sempre osservati 🙂
aiuto, l'Oracolo ci osserva 😀
felice di rileggerti
Vi ho sempre osservati 🙂
Cita da darknet su 6 Marzo 2009, 16:15O ragazzi. :ok:
Non ci crederete ma qui, il mio paesino sperduto nelle valli, finalmente ha l'adsl telecom da (soli per ora) 7mb! (Ormai sono anni che esiste ma eravamo isolati)
e finalmente niente più conflitti di ip tra il mio piccì e il vostro server.
Quindi sono tornato 😀 a salutarvi, e forse è la volta buona che sto online più di qualke giorno su WITM
:fumato:
O ragazzi. :ok:
Non ci crederete ma qui, il mio paesino sperduto nelle valli, finalmente ha l'adsl telecom da (soli per ora) 7mb! (Ormai sono anni che esiste ma eravamo isolati)
e finalmente niente più conflitti di ip tra il mio piccì e il vostro server.
Quindi sono tornato 😀 a salutarvi, e forse è la volta buona che sto online più di qualke giorno su WITM
:fumato: