WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

"Capitano, venga a dare un'occhiata"
"Che succede"
"E' strano, ma rilevo un segnale... debole...: è qui, lo vede' Eppure in questo settore non dovrebbe esserci nulla... è totalmente sotto il controllo delle Macchine..."
Nel buio della plancia, a rischiarare appena i contorni degli apparati era la flebile luce emanata dal radar nero e verde, al centro della postazione dell'Operatore. In quel cerchio di vetro, diviso in settori da un reticolo di sottili linee scure, ogni tanto appariva un minuscolo puntino giallo. Appena percettibile, tanto da sembrare colpa dell'immaginazione alimentata dalle ore trascorse a scrutare il nulla.
"Per quale accidenti di motivo pensi che mandino noi da queste parti, se qui non ci fosse davvero nulla"' Ringhiò la voce del capitano, allontanandosi dal radar per passare alla sua postazione.
"Lo so che sei ancora lì, da qualche parte" disse come il rombo di un tuono ovattato rivolto a quell'equipaggio di ragazzini, il vecchio capitano Synclair.

QM

Nel profondo di ogni cuore si celano paure e speranze inconfessate....

Come l'apparire di un piccolo segnale su di un radar sul quale ormai nessuno sperava di vedere rilevato qualcosa.....

Bentornato Quarto, spero la tua caccia sia fruttuos in queste torbide acque....

Hey QM...quanto tempo 😀

Welcome Back..... We missed you.

mi sono allontanata un pò troppo mi sa...ormai non so piu nulla ho letto un pò di cosucce ma alcune bisogna viverle per capirle. un baciotto a chi va....

Hey, certi segnali remoti andrebbero intercettati più spesso... 😛

Welcome back, guys :ok:

Bè sono sempre stata più propensa alle convention ma non me ne sono mai andata sappiatelo.

Vi osservo dall'alto del mio terzo occhio e vi preparo i biscotti in attesa che arrivate nella mia cucina.

Un baciotto.
Oracle / Isabel

aiuto, l'Oracolo ci osserva 😀

felice di rileggerti

aiuto, l'Oracolo ci osserva 😀

felice di rileggerti

Vi ho sempre osservati 🙂

O ragazzi. :ok: :mrgreen:

Non ci crederete ma qui, il mio paesino sperduto nelle valli, finalmente ha l'adsl telecom da (soli per ora) 7mb! (Ormai sono anni che esiste ma eravamo isolati)

e finalmente niente più conflitti di ip tra il mio piccì e il vostro server.
Quindi sono tornato 😀 a salutarvi, e forse è la volta buona che sto online più di qualke giorno su WITM
:fumato: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com