WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Adam_Burton su 6 Marzo 2009, 19:44Welcome back Brave!!
Welcome back Brave!!
Cita da Jestas su 7 Marzo 2009, 2:21bentornato darknet!
bentornato darknet!
Cita da Gangia su 19 Maggio 2009, 2:57Bella pè voi!!!
G
Bella pè voi!!!
G
Cita da Canon su 18 Dicembre 2009, 20:37Ma tu guarda... me ne vado un attimo (fatemi pensare... 5-6 anni') e PUF! Sono di nuovo "inconsapevole"'! É stato un duro colpo leggerlo sotto al mio avatar. Altro duro colpo è stato quando, circa un annetto fa, sono sparita definitivamente dalla lista di "top posters" in home page, alla quale ero ancorata pur non postando da una vita. Evidentemente mi sono data da fare in quell'anno qui con voi :).
Comunque mi andava di fare un salutino a tutti quanti, anche se è molto strano pensare che ci conoscevamo quando avevo 13 anni XD. Insomma cercavo un topic adatto ed è ricicciato fuori questo qui, spero sia ok... sappiate che anche se non vengo mai mi fa sempre un certo effetto riaprire questo sito, è stato un bel periodo della mia giovane(issima) vita!
Allora un saluto a tutti i veterani di Witm, e anche a tutti i nuovi iscritti che scorrendo il forum non hanno mai incrociato il mio nick ^^'', prometto che al più presto mi farò una bella maratona coi controc***i di Matrix, così magari mi rifomento a manetta e sfido a singolar tenzone tutti gli occupanti della lista "top posters"! Baci dalla vostra ex mascotte,
Canon.
PS: oh ma che fine ha fatto il mitico, ineguagliabile e precocemente fallito GDR' Mi andava di rileggermelo XD
Ma tu guarda... me ne vado un attimo (fatemi pensare... 5-6 anni') e PUF! Sono di nuovo "inconsapevole"'! É stato un duro colpo leggerlo sotto al mio avatar. Altro duro colpo è stato quando, circa un annetto fa, sono sparita definitivamente dalla lista di "top posters" in home page, alla quale ero ancorata pur non postando da una vita. Evidentemente mi sono data da fare in quell'anno qui con voi :).
Comunque mi andava di fare un salutino a tutti quanti, anche se è molto strano pensare che ci conoscevamo quando avevo 13 anni XD. Insomma cercavo un topic adatto ed è ricicciato fuori questo qui, spero sia ok... sappiate che anche se non vengo mai mi fa sempre un certo effetto riaprire questo sito, è stato un bel periodo della mia giovane(issima) vita!
Allora un saluto a tutti i veterani di Witm, e anche a tutti i nuovi iscritti che scorrendo il forum non hanno mai incrociato il mio nick ^^'', prometto che al più presto mi farò una bella maratona coi controc***i di Matrix, così magari mi rifomento a manetta e sfido a singolar tenzone tutti gli occupanti della lista "top posters"! Baci dalla vostra ex mascotte,
Canon.
PS: oh ma che fine ha fatto il mitico, ineguagliabile e precocemente fallito GDR' Mi andava di rileggermelo XD
Cita da Adam_Burton su 18 Dicembre 2009, 20:54Che mi prenda un colpo!!!!|
Questo si che è un bel regalo di natale!!!!!
Ciao Canon è un piacerone rileggerti!!!!!!!
Che mi prenda un colpo!!!!|
Questo si che è un bel regalo di natale!!!!!
Ciao Canon è un piacerone rileggerti!!!!!!!
Cita da hard1 su 20 Dicembre 2009, 13:08Bentornata a casa! 😉
Bentornata a casa! 😉
Cita da neve su 21 Dicembre 2009, 23:55Bentornata :morole-playerh:
Bentornata :morole-playerh:
Cita da Konte su 22 Dicembre 2009, 16:46Ciao Canon, bentornata nel mondo verde. Sei maggiorenne adesso'
Ciao Canon, bentornata nel mondo verde. Sei maggiorenne adesso'
Cita da Canon su 24 Dicembre 2009, 13:12Ne faccio venti a maggio... 😯
Ne faccio venti a maggio... 😯
Cita da morpheus_87 su 24 Dicembre 2009, 14:17Bentornata a Zion Canon!
(prima persona in assoluto con cui penso di aver parlato in questo forum 🙂 )
Bentornata a Zion Canon!
(prima persona in assoluto con cui penso di aver parlato in questo forum 🙂 )