WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Welcome back Brave!!

bentornato darknet!

Bella pè voi!!!

G

Ma tu guarda... me ne vado un attimo (fatemi pensare... 5-6 anni') e PUF! Sono di nuovo "inconsapevole"'! É stato un duro colpo leggerlo sotto al mio avatar. Altro duro colpo è stato quando, circa un annetto fa, sono sparita definitivamente dalla lista di "top posters" in home page, alla quale ero ancorata pur non postando da una vita. Evidentemente mi sono data da fare in quell'anno qui con voi :).

Comunque mi andava di fare un salutino a tutti quanti, anche se è molto strano pensare che ci conoscevamo quando avevo 13 anni XD. Insomma cercavo un topic adatto ed è ricicciato fuori questo qui, spero sia ok... sappiate che anche se non vengo mai mi fa sempre un certo effetto riaprire questo sito, è stato un bel periodo della mia giovane(issima) vita!

Allora un saluto a tutti i veterani di Witm, e anche a tutti i nuovi iscritti che scorrendo il forum non hanno mai incrociato il mio nick ^^'', prometto che al più presto mi farò una bella maratona coi controc***i di Matrix, così magari mi rifomento a manetta e sfido a singolar tenzone tutti gli occupanti della lista "top posters"! Baci dalla vostra ex mascotte,

Canon.

PS: oh ma che fine ha fatto il mitico, ineguagliabile e precocemente fallito GDR' Mi andava di rileggermelo XD

Che mi prenda un colpo!!!!|

Questo si che è un bel regalo di natale!!!!!

Ciao Canon è un piacerone rileggerti!!!!!!!

Bentornata a casa! 😉

Bentornata :morole-playerh:

Ciao Canon, bentornata nel mondo verde. Sei maggiorenne adesso'

Ne faccio venti a maggio... 😯

Bentornata a Zion Canon!

(prima persona in assoluto con cui penso di aver parlato in questo forum 🙂 )

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com