WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da mrmean su 26 Dicembre 2009, 1:40Buon Natale, Canon!
Bentornata.
Mi pare che già non postassi più regolarmente quando sono arrivato io... anni e anni fa.....
Però, probabilmente un'immagine residua è rimasta impressa su WITM per tutti questi anni :morole-playerh: (tra persistenza in classifica e post sparsi per tutto il forum), quindi la tua presenza si è sempre potuta percepire :fumato:
E poi sei ancora nella top 20 (o meglio, top 16).(Ah, e tra parentesi, non mi pare che sia stata adottata una nuova mascotte di rimpiazzo) ^_^
Buon Natale, Canon!
Bentornata.
Mi pare che già non postassi più regolarmente quando sono arrivato io... anni e anni fa.....
Però, probabilmente un'immagine residua è rimasta impressa su WITM per tutti questi anni :morole-playerh: (tra persistenza in classifica e post sparsi per tutto il forum), quindi la tua presenza si è sempre potuta percepire :fumato:
E poi sei ancora nella top 20 (o meglio, top 16).
(Ah, e tra parentesi, non mi pare che sia stata adottata una nuova mascotte di rimpiazzo) ^_^
Cita da godfather su 17 Febbraio 2010, 22:18vi saluto da istanbul, dove vivrò fino a giàgno!
vi saluto da istanbul, dove vivrò fino a giàgno!
Cita da neve su 18 Febbraio 2010, 12:58Miiiiiiii ciauuuuuuuu
Miiiiiiii ciauuuuuuuu
Cita da Adam_Burton su 18 Febbraio 2010, 19:24sei proprio un turco..... mi raccomando non fumare troppo!
![]()
![]()
![]()
sei proprio un turco..... mi raccomando non fumare troppo!
Cita da Keanu su 20 Febbraio 2010, 11:34Ragazzi, un salutino veloce!
Noto con enorme soddisfazione che ancora dopo anni e anni, WitM non è solo vivo e vegeto, ma è attivissimo e si è saputo evolvere dinamicamente ampliando i temi trattati (a volte anche delicati, come l'articolo che fa riferimento ad Al-Qaeda): le visite stanno di media sui 10mila benché la saga dei Wacho (la vera vocazione del portale, in fin dei conti) sia quasi caduta colpevolmente nel dimenticatoio (se Avatar è una rivoluzione, Matrix cos'è stato')! Ed è tutto merito vostro.. 🙂
Siete i migliori.. anche nella "realtà", non solo "virtualmente"! 😉
Congratulazioni a tutti.. :ok:..e come dicevo spesso in passato: stay tuned!
:morole-playerh:
Ragazzi, un salutino veloce!
Noto con enorme soddisfazione che ancora dopo anni e anni, WitM non è solo vivo e vegeto, ma è attivissimo e si è saputo evolvere dinamicamente ampliando i temi trattati (a volte anche delicati, come l'articolo che fa riferimento ad Al-Qaeda): le visite stanno di media sui 10mila benché la saga dei Wacho (la vera vocazione del portale, in fin dei conti) sia quasi caduta colpevolmente nel dimenticatoio (se Avatar è una rivoluzione, Matrix cos'è stato')! Ed è tutto merito vostro.. 🙂
Siete i migliori.. anche nella "realtà", non solo "virtualmente"! 😉
Congratulazioni a tutti.. :ok:
..e come dicevo spesso in passato: stay tuned! :morole-playerh:
Cita da neve su 20 Febbraio 2010, 12:57Ciauuuuuu Keanu!!! :ok:
Ciauuuuuu Keanu!!! :ok:
Cita da mrmean su 20 Febbraio 2010, 19:22Grande godfather. Che ci fai ad Istanbul'
(Forse dovrei aggiornare il topic delle locations, adesso..).Ciao Keanu. :ok:
Grande godfather. Che ci fai ad Istanbul'
(Forse dovrei aggiornare il topic delle locations, adesso..).
Ciao Keanu. :ok:
Cita da Krystallia su 14 Luglio 2010, 10:21Ciao a tutti!
Ci saranno alcuni di voi che si ricorderanno di me (si, sono quella che ha aperto il post e che sta alla posizione 101 della lista degli iscritti), hehehehehe, e a voi, cari amici che non ho dimenticato e non dimentico, mi rivolgo: CIAOOOOOOOOOOOOO! 😆
Al momento mi trovo in Irlanda e tutto questo verde mi ha fatto tornare in mente il Matrix Code e sono DOVUTA venire a fare un saluto!
Come state' Che dite' Ma raduni non se ne fanno' magari a Roma, dove ho più possibilità di partecipare!
Un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi!
Ciao a tutti!
Ci saranno alcuni di voi che si ricorderanno di me (si, sono quella che ha aperto il post e che sta alla posizione 101 della lista degli iscritti), hehehehehe, e a voi, cari amici che non ho dimenticato e non dimentico, mi rivolgo: CIAOOOOOOOOOOOOO! 😆
Al momento mi trovo in Irlanda e tutto questo verde mi ha fatto tornare in mente il Matrix Code e sono DOVUTA venire a fare un saluto!
Come state' Che dite' Ma raduni non se ne fanno' magari a Roma, dove ho più possibilità di partecipare!
Un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi!
Cita da Adam_Burton su 15 Luglio 2010, 19:11ueeeeeeeee kris ben tornata tra di noi!!!
Beata te che stai nella verde irlanda mentre noi cuociamo quà al caldo!!!!
Per il raduno magari facciamolo la!!!
![]()
ueeeeeeeee kris ben tornata tra di noi!!!
Beata te che stai nella verde irlanda mentre noi cuociamo quà al caldo!!!!
Per il raduno magari facciamolo la!!!
Cita da Rebel_Machine su 15 Luglio 2010, 21:31eheh, di tanto in tanto ci si ritrova a fare un giro attorno all'isolata dei luoghi dell'affezione, virtuali o reali che siano.
Di Roma qui siamo un discreto numero, più eventuali in 'trasfertà e ripescati magari lo si riesce a (ri)fare.
A proposito di ripescati, dov'è finito il buon Jestas'!
eheh, di tanto in tanto ci si ritrova a fare un giro attorno all'isolata dei luoghi dell'affezione, virtuali o reali che siano.
Di Roma qui siamo un discreto numero, più eventuali in 'trasfertà e ripescati magari lo si riesce a (ri)fare.
A proposito di ripescati, dov'è finito il buon Jestas'!