WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Buon Natale, Canon!
Bentornata.
Mi pare che già non postassi più regolarmente quando sono arrivato io... anni e anni fa.....
Però, probabilmente un'immagine residua è rimasta impressa su WITM per tutti questi anni :morole-playerh: (tra persistenza in classifica e post sparsi per tutto il forum), quindi la tua presenza si è sempre potuta percepire :fumato:
E poi sei ancora nella top 20 (o meglio, top 16).

(Ah, e tra parentesi, non mi pare che sia stata adottata una nuova mascotte di rimpiazzo) ^_^

vi saluto da istanbul, dove vivrò fino a giàgno!

Miiiiiiii ciauuuuuuuu

sei proprio un turco..... mi raccomando non fumare troppo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi, un salutino veloce!

Noto con enorme soddisfazione che ancora dopo anni e anni, WitM non è solo vivo e vegeto, ma è attivissimo e si è saputo evolvere dinamicamente ampliando i temi trattati (a volte anche delicati, come l'articolo che fa riferimento ad Al-Qaeda): le visite stanno di media sui 10mila benché la saga dei Wacho (la vera vocazione del portale, in fin dei conti) sia quasi caduta colpevolmente nel dimenticatoio (se Avatar è una rivoluzione, Matrix cos'è stato')! Ed è tutto merito vostro.. 🙂

Siete i migliori.. anche nella "realtà", non solo "virtualmente"! 😉
Congratulazioni a tutti.. :ok:

..e come dicevo spesso in passato: stay tuned! :mrgreen: :morole-playerh:

Ciauuuuuu Keanu!!! :ok:

Grande godfather. Che ci fai ad Istanbul'
(Forse dovrei aggiornare il topic delle locations, adesso..).

Ciao Keanu. :ok:

Ciao a tutti!
Ci saranno alcuni di voi che si ricorderanno di me (si, sono quella che ha aperto il post e che sta alla posizione 101 della lista degli iscritti), hehehehehe, e a voi, cari amici che non ho dimenticato e non dimentico, mi rivolgo: CIAOOOOOOOOOOOOO! 😆
Al momento mi trovo in Irlanda e tutto questo verde mi ha fatto tornare in mente il Matrix Code e sono DOVUTA venire a fare un saluto!
Come state' Che dite' Ma raduni non se ne fanno' magari a Roma, dove ho più possibilità di partecipare!
Un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi!

ueeeeeeeee kris ben tornata tra di noi!!!

Beata te che stai nella verde irlanda mentre noi cuociamo quà al caldo!!!!

Per il raduno magari facciamolo la!!! :mrgreen: :mrgreen:

eheh, di tanto in tanto ci si ritrova a fare un giro attorno all'isolata dei luoghi dell'affezione, virtuali o reali che siano.

Di Roma qui siamo un discreto numero, più eventuali in 'trasfertà e ripescati magari lo si riesce a (ri)fare.

A proposito di ripescati, dov'è finito il buon Jestas'!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com