WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da neve su 19 Luglio 2010, 11:37Ciauuuuuuuu Bentornataaaaa!
Ciauuuuuuuu Bentornataaaaa!
Cita da mrmean su 24 Luglio 2010, 14:28Ben tornata. Che combini in Irlanda'
Per i raduni, in teoria li si è fatti con la YavinCon in questi anni (almeno chi è riuscito a parteciparvi).
Jestas lo si potrebbe ribeccare col Facebook o MySpace... E' un pezzo che non lo sento.
Ben tornata. Che combini in Irlanda'
Per i raduni, in teoria li si è fatti con la YavinCon in questi anni (almeno chi è riuscito a parteciparvi).
Jestas lo si potrebbe ribeccare col Facebook o MySpace... E' un pezzo che non lo sento.
Cita da il_giocattolaio su 5 Agosto 2010, 13:28Madooooò........ ma sempre qui siete..''''
Ciao ragazzacci,dopo anni di assenza mi sono ricordato del mio login e sono tornato a trovarvi.
Che bello vedere che potevo ancora connettermi nel mondo reale.....
Qui a casa il_Giocattolaio le cose vanno benone
Ho passato periodi tristi intervallati da sprazzi di felicità acuta e periodi felici minacciati dalle nubi della tristezza.
'nsomma normale routine.Noto con piacere che tra i "vecchi" nomi ci sono molti altri iscritti.... w witm.
Un saluto a tutti voi
Madooooò........ ma sempre qui siete..''''
Ciao ragazzacci,dopo anni di assenza mi sono ricordato del mio login e sono tornato a trovarvi.
Che bello vedere che potevo ancora connettermi nel mondo reale.....
Qui a casa il_Giocattolaio le cose vanno benone
Ho passato periodi tristi intervallati da sprazzi di felicità acuta e periodi felici minacciati dalle nubi della tristezza.
'nsomma normale routine.
Noto con piacere che tra i "vecchi" nomi ci sono molti altri iscritti.... w witm.
Un saluto a tutti voi
Cita da neve su 5 Agosto 2010, 17:16Ma ciauuuuuuuu da quanto tempo!!!!!!!
Ma ciauuuuuuuu da quanto tempo!!!!!!!
Cita da mrmean su 8 Agosto 2010, 14:51Ma lol!
Bentornato giocattolaio! "Door's open, bed's made. Welcome home."
(Era dal 2006 che non passavi... ^_^)
Ma lol!
Bentornato giocattolaio! "Door's open, bed's made. Welcome home."
(Era dal 2006 che non passavi... ^_^)
Cita da darknet su 10 Agosto 2010, 17:20Se questo forum sperduto nei meandri della rete è ancora aperto, gli agenti non capiscono l'importanza di questo posto!!
Ciao a tutti, recenti epifanie mi hanno portato ai dolci ricordi trascorsi su questo forum e volevo porgervi i miei più cari saluti; ai vecchi e ai nuovi 😀
(con la promessa sempre rinnovata che vi seguirò e che perennemente fallirò nel mantenerla)
Se questo forum sperduto nei meandri della rete è ancora aperto, gli agenti non capiscono l'importanza di questo posto!!
Ciao a tutti, recenti epifanie mi hanno portato ai dolci ricordi trascorsi su questo forum e volevo porgervi i miei più cari saluti; ai vecchi e ai nuovi 😀
(con la promessa sempre rinnovata che vi seguirò e che perennemente fallirò nel mantenerla)
Cita da neve su 10 Agosto 2010, 18:34Ma riciauuuuuuuuuu
Ma riciauuuuuuuuuu
Cita da Utente cancellato su 13 Agosto 2010, 12:45Yeahhh eccomi qua.
Dopo un lungo periodo di assenza a causa di problemi famigliari e di salute ritorno operativa!I progetto che sto mandando avanti va benissimo, mi dispiace di non aver presenziato alla yavincon ma i motivi sono di solito economici
La prossima volta ci sarò, si spera 😀
Yeahhh eccomi qua.
Dopo un lungo periodo di assenza a causa di problemi famigliari e di salute ritorno operativa!
I progetto che sto mandando avanti va benissimo, mi dispiace di non aver presenziato alla yavincon ma i motivi sono di solito economici
La prossima volta ci sarò, si spera 😀
Cita da neve su 13 Agosto 2010, 18:02Molto bene baci :ok:
Molto bene baci :ok:
Cita da Utente cancellato su 13 Agosto 2010, 18:31Molto bene baci :ok:
Yeah neve
Molto bene baci :ok:
Yeah neve