WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Ciao quartomoro :ok:

uè quarto ciao

ciao quartomoro,
ho sempre apprezzato il tuo spirito altruista che è emerso in questo forum carico di esibizionismo, opportunismo e di facili giàdizi. Un saluto ad un vero Capitano.

Ciao Ics.

Ma anche QM è un esibizionista. Dovresti vederlo mentre si aggira nel parco indossando solo un 'impermeabile... 😆 😆 😆

Scusate... ho avuto un momento di mistizia generale, generato da vari fattori, fra cui problemi d'accesso al portale, nonostante il prode Adam mi ha aiutato molte volte di tanto in tanto mi veniva riassegnato un ip e la tristezza e la mistizia mi colpivano!

Con il lavoro che faccio e con gli impegni mi sono assentato, sto combattendo contro le forze del male, ossia la mia responsabile d'ufficio, per riuscire ad ottenere scorci di libertà mentale... devo dire che lo scontro finale contro Smith mi fa una pippa a confronto! 🙂

In ogni caso volevo dirVi che mi siete mancati, volevo salutarVi e tornare in sella davanti al mio monitor da vero geek (47" lcd) per scrivere qualcosa...

Ho abbandonato molti dei miei sogni tranne quello iniziale di scrivere una storia di fantascienza avvincente quanto se non più quella di Matrix, sto riordinando le idee per realizzarla, ed in effetti se le premesse non mi inganneranno verrà fuori un codice decisamente interessante... La lunga pausa che mi sono dato mi ha dato quel pochino in più di saggezza che spesso non guasta. Non escludo che questa storia potrebbe essere un progetto a più mani, non mi dispiacerebbe infatti stendere il progetto avendo molti feedback...

A presto ragazzi...

Keep your minds open!!!

Notte!! 🙂

Bentornato!!
I nostri occhi sono a disposizione per farci leggere e commentare, qualsivoglia storia/racconto/poesia/quelchetipare! :ok:

ma non ci posso credere...LAIRBOX...IL DISTRUTTORE DI MENTI!!!

Ciao bello, ben ritrovato :ok:

Ciao ragazzi, un saluto anche da parte mia. Oggi mi è presa la voglia di rileggere i brevi racconti di konte e khaleim... ma quanto belli sono'

Ciao, lairbox e Milk :ok:
Ben ritrovati!

Che bello, ma questo è il mese delle rimpatriate!!
Felice di rileggervi gente!!! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com