WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da mrmean su 11 Novembre 2010, 11:34Ciao quartomoro :ok:
Ciao quartomoro :ok:
Cita da Konte su 11 Novembre 2010, 13:08uè quarto ciao
uè quarto ciao
Cita da icsfile su 11 Novembre 2010, 17:52ciao quartomoro,
ho sempre apprezzato il tuo spirito altruista che è emerso in questo forum carico di esibizionismo, opportunismo e di facili giàdizi. Un saluto ad un vero Capitano.
ciao quartomoro,
ho sempre apprezzato il tuo spirito altruista che è emerso in questo forum carico di esibizionismo, opportunismo e di facili giàdizi. Un saluto ad un vero Capitano.
Cita da Konte su 11 Novembre 2010, 23:28Ciao Ics.
Ma anche QM è un esibizionista. Dovresti vederlo mentre si aggira nel parco indossando solo un 'impermeabile... 😆 😆 😆
Ciao Ics.
Ma anche QM è un esibizionista. Dovresti vederlo mentre si aggira nel parco indossando solo un 'impermeabile... 😆 😆 😆
Cita da lairbox su 17 Novembre 2010, 22:02Scusate... ho avuto un momento di mistizia generale, generato da vari fattori, fra cui problemi d'accesso al portale, nonostante il prode Adam mi ha aiutato molte volte di tanto in tanto mi veniva riassegnato un ip e la tristezza e la mistizia mi colpivano!
Con il lavoro che faccio e con gli impegni mi sono assentato, sto combattendo contro le forze del male, ossia la mia responsabile d'ufficio, per riuscire ad ottenere scorci di libertà mentale... devo dire che lo scontro finale contro Smith mi fa una pippa a confronto! 🙂
In ogni caso volevo dirVi che mi siete mancati, volevo salutarVi e tornare in sella davanti al mio monitor da vero geek (47" lcd) per scrivere qualcosa...
Ho abbandonato molti dei miei sogni tranne quello iniziale di scrivere una storia di fantascienza avvincente quanto se non più quella di Matrix, sto riordinando le idee per realizzarla, ed in effetti se le premesse non mi inganneranno verrà fuori un codice decisamente interessante... La lunga pausa che mi sono dato mi ha dato quel pochino in più di saggezza che spesso non guasta. Non escludo che questa storia potrebbe essere un progetto a più mani, non mi dispiacerebbe infatti stendere il progetto avendo molti feedback...
A presto ragazzi...
Keep your minds open!!!
Notte!! 🙂
Scusate... ho avuto un momento di mistizia generale, generato da vari fattori, fra cui problemi d'accesso al portale, nonostante il prode Adam mi ha aiutato molte volte di tanto in tanto mi veniva riassegnato un ip e la tristezza e la mistizia mi colpivano!
Con il lavoro che faccio e con gli impegni mi sono assentato, sto combattendo contro le forze del male, ossia la mia responsabile d'ufficio, per riuscire ad ottenere scorci di libertà mentale... devo dire che lo scontro finale contro Smith mi fa una pippa a confronto! 🙂
In ogni caso volevo dirVi che mi siete mancati, volevo salutarVi e tornare in sella davanti al mio monitor da vero geek (47" lcd) per scrivere qualcosa...
Ho abbandonato molti dei miei sogni tranne quello iniziale di scrivere una storia di fantascienza avvincente quanto se non più quella di Matrix, sto riordinando le idee per realizzarla, ed in effetti se le premesse non mi inganneranno verrà fuori un codice decisamente interessante... La lunga pausa che mi sono dato mi ha dato quel pochino in più di saggezza che spesso non guasta. Non escludo che questa storia potrebbe essere un progetto a più mani, non mi dispiacerebbe infatti stendere il progetto avendo molti feedback...
A presto ragazzi...
Keep your minds open!!!
Notte!! 🙂
Cita da hard1 su 18 Novembre 2010, 8:32Bentornato!!
I nostri occhi sono a disposizione per farci leggere e commentare, qualsivoglia storia/racconto/poesia/quelchetipare! :ok:
Bentornato!!
I nostri occhi sono a disposizione per farci leggere e commentare, qualsivoglia storia/racconto/poesia/quelchetipare! :ok:
Cita da Konte su 18 Novembre 2010, 8:46ma non ci posso credere...LAIRBOX...IL DISTRUTTORE DI MENTI!!!
Ciao bello, ben ritrovato :ok:
ma non ci posso credere...LAIRBOX...IL DISTRUTTORE DI MENTI!!!
Ciao bello, ben ritrovato :ok:
Cita da Milk su 21 Novembre 2010, 15:01Ciao ragazzi, un saluto anche da parte mia. Oggi mi è presa la voglia di rileggere i brevi racconti di konte e khaleim... ma quanto belli sono'
Ciao ragazzi, un saluto anche da parte mia. Oggi mi è presa la voglia di rileggere i brevi racconti di konte e khaleim... ma quanto belli sono'
Cita da mrmean su 22 Novembre 2010, 1:18Ciao, lairbox e Milk :ok:
Ben ritrovati!
Ciao, lairbox e Milk :ok:
Ben ritrovati!
Cita da hard1 su 22 Novembre 2010, 7:56Che bello, ma questo è il mese delle rimpatriate!!
Felice di rileggervi gente!!! 😉
Che bello, ma questo è il mese delle rimpatriate!!
Felice di rileggervi gente!!! 😉