WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Konte su 22 Novembre 2010, 8:32miiii Latte.
Ma ciao...sembra quasi di essere tornati ai vecchi tempi
miiii Latte.
Ma ciao...sembra quasi di essere tornati ai vecchi tempi
Cita da N4mal87 su 25 Novembre 2010, 22:18salve ragazzi, non so se vi ricordiate di me..sono passati molti anni ormai..^^
che bello la struttura del forum non è cambiata di una virgola..proprio come piace a me!!!.. 😀
salve ragazzi, non so se vi ricordiate di me..sono passati molti anni ormai..^^
che bello la struttura del forum non è cambiata di una virgola..proprio come piace a me!!!.. 😀
Cita da neve su 25 Novembre 2010, 22:31Bentornati a tutti! :morole-playerh:
Bentornati a tutti! :morole-playerh:
Cita da hard1 su 26 Novembre 2010, 7:50Bentornati!! :ok:
Bentornati!! :ok:
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2010, 19:09il primo forum da più o meno la stessa impressione del primo amore..non si scorda mai..XD
il primo forum da più o meno la stessa impressione del primo amore..non si scorda mai..XD
Cita da lairbox su 26 Novembre 2010, 20:50Mi stava venendo un'idea malsana... tipo di reincontrarci un poco... non ci si vede da secoli, ci si può vedere per fare il punto su The Matrix e i sequel che stanno ideando le diverse identità di Andy e Larry... Progetti idee qualche teamwork o MERO CAZZEGGIO con ampia bevuta magnata e dommita!!! 😀
Che ne dite'
Mi stava venendo un'idea malsana... tipo di reincontrarci un poco... non ci si vede da secoli, ci si può vedere per fare il punto su The Matrix e i sequel che stanno ideando le diverse identità di Andy e Larry... Progetti idee qualche teamwork o MERO CAZZEGGIO con ampia bevuta magnata e dommita!!! 😀
Che ne dite'
Cita da morpheus_87 su 4 Dicembre 2010, 17:19Dopo secoli riappaio anche io tra le pareti di questa caverna....
Fa davvero piacere vedere che ancora qualcuno si ricorda di postare anche qui ogni tanto, nonostante l'avvento dei socialnetwork.......
Un abbraccio virtuale a tutti....
@Lair.... io non sono mai riuscito a partecipare ad uno dei raduni.... ma quasi quasi... un pensierino si potrebbe fare! 😀
Dopo secoli riappaio anche io tra le pareti di questa caverna....
Fa davvero piacere vedere che ancora qualcuno si ricorda di postare anche qui ogni tanto, nonostante l'avvento dei socialnetwork.......
Un abbraccio virtuale a tutti....
@Lair.... io non sono mai riuscito a partecipare ad uno dei raduni.... ma quasi quasi... un pensierino si potrebbe fare! 😀
Cita da neve su 4 Dicembre 2010, 20:15Bentornato :ok:
Per i raduni come ben sapete c'è la Yavincon 😉
Bentornato :ok:
Per i raduni come ben sapete c'è la Yavincon 😉
Cita da morpheus_87 su 8 Dicembre 2010, 19:35Grazie!
Purtroppo la Yav. cade in periodi un poco cruciali... ma confido nella 2011 😉
Grazie!
Purtroppo la Yav. cade in periodi un poco cruciali... ma confido nella 2011 😉
Cita da Jestas su 23 Gennaio 2011, 23:07Grande Jestas!!!
Dov'eri sparito' Che racconti'tutto sommato grazie a facebook e limitrofi non sono mai totalmente sparito ^_^ almeno con alcuni di voi. comunque ho postato una cosa poco fa (e pure sui profili di fb di alcuni che ho come contatto) che credo potrebbe riaccendere PESANTEMENTE le discussioni "in questo posto" nei mesi, e anni a venire...
Grande Jestas!!!
Dov'eri sparito' Che racconti'
tutto sommato grazie a facebook e limitrofi non sono mai totalmente sparito ^_^ almeno con alcuni di voi. comunque ho postato una cosa poco fa (e pure sui profili di fb di alcuni che ho come contatto) che credo potrebbe riaccendere PESANTEMENTE le discussioni "in questo posto" nei mesi, e anni a venire...