WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

miiii Latte.
Ma ciao...sembra quasi di essere tornati ai vecchi tempi

salve ragazzi, non so se vi ricordiate di me..sono passati molti anni ormai..^^

che bello la struttura del forum non è cambiata di una virgola..proprio come piace a me!!!.. 😀

Bentornati a tutti! :morole-playerh:

Bentornati!! :ok:

il primo forum da più o meno la stessa impressione del primo amore..non si scorda mai..XD

Mi stava venendo un'idea malsana... tipo di reincontrarci un poco... non ci si vede da secoli, ci si può vedere per fare il punto su The Matrix e i sequel che stanno ideando le diverse identità di Andy e Larry... Progetti idee qualche teamwork o MERO CAZZEGGIO con ampia bevuta magnata e dommita!!! 😀

Che ne dite'

Dopo secoli riappaio anche io tra le pareti di questa caverna....

Fa davvero piacere vedere che ancora qualcuno si ricorda di postare anche qui ogni tanto, nonostante l'avvento dei socialnetwork.......

Un abbraccio virtuale a tutti....

@Lair.... io non sono mai riuscito a partecipare ad uno dei raduni.... ma quasi quasi... un pensierino si potrebbe fare! 😀

Bentornato :ok:

Per i raduni come ben sapete c'è la Yavincon 😉

Grazie!

Purtroppo la Yav. cade in periodi un poco cruciali... ma confido nella 2011 😉

Grande Jestas!!!
Dov'eri sparito' Che racconti'

tutto sommato grazie a facebook e limitrofi non sono mai totalmente sparito ^_^ almeno con alcuni di voi. comunque ho postato una cosa poco fa (e pure sui profili di fb di alcuni che ho come contatto) che credo potrebbe riaccendere PESANTEMENTE le discussioni "in questo posto" nei mesi, e anni a venire...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com