WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Scusatemi tanto ma venire qui mi mette ancora molta tristezza... non per voi ovviamente... ogni tanto la curiosità prende il sopravvento e quindi eccomi.
Un bacione a tutti.

Emmmm... mi hai incuriosito.
Ma non voglio indagare e ne sapere....

Benritovata Doorsteps :morole-playerh:

Un saluto a te, Doorsteps!
Passa quando vuoi :ok:

mi è venuta nostalgia d'un tempo andato, cosi sono passato a salutare.
rivedo ancora attiva tanta gente e questo mi fa davvero piacere. pensavo di ritrovare attivo il vecchio adam, ma insomma, non potevo pretendere di ritrovare proprio tutti 🙂
spero stiate tutti bene, un abbraccio

Allora tanti auguri visto che ci siamo 😉

attivo una cippa di M......!!!!
Ciao Pagdrino alla nostalgia non si comanda! :ok: :mrgreen: 😆

bene sono contento di rivedere anche te!
Veramente tanti auguri di buon natale a tutti!

Buon Natale 😉

Toh, è un pò che non passo per il forum, noto con orrore che Neve ora supera il mio post count di ben 19 punti, levando il mio primato secolare... e ciò è ben valso il login (scende a 18!)

😛

Bella per tutti. Giuro che ora non comincio a spammare solo per l'onore ferito della mia RSI logorroica. Nonono. No no. Giurin giàrella! ( :skull: )

Ciao Jes!
è vero, sei stato superato, l'avveo notato anche iop qualche giorno fa e ho pensato "chissà se lo sa".
Purtroppo gli argomenti di discussione sono molto pochi e mi fa sempre un poco di malinconia pensare ai periodi d'oro quando c'erano un sacco di discussioni (a partire da matrixitalia) da leggere e di utenti che postavano contenuti, ma del resto è una cosa inevitabile, dopo un pò gli argomenti si esauriscono....
Però fa sempre piacere sapere che anche gli altri non si sono dimenticati, anche solo per un saluto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com