WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Utente cancellato su 15 Marzo 2011, 0:20Scusatemi tanto ma venire qui mi mette ancora molta tristezza... non per voi ovviamente... ogni tanto la curiosità prende il sopravvento e quindi eccomi.
Un bacione a tutti.Emmmm... mi hai incuriosito.
Ma non voglio indagare e ne sapere....
Scusatemi tanto ma venire qui mi mette ancora molta tristezza... non per voi ovviamente... ogni tanto la curiosità prende il sopravvento e quindi eccomi.
Un bacione a tutti.
Emmmm... mi hai incuriosito.
Ma non voglio indagare e ne sapere....
Cita da neve su 15 Marzo 2011, 12:23Benritovata Doorsteps :morole-playerh:
Benritovata Doorsteps :morole-playerh:
Cita da mrmean su 17 Marzo 2011, 11:44Un saluto a te, Doorsteps!
Passa quando vuoi :ok:
Un saluto a te, Doorsteps!
Passa quando vuoi :ok:
Cita da godfather su 21 Dicembre 2011, 14:26mi è venuta nostalgia d'un tempo andato, cosi sono passato a salutare.
rivedo ancora attiva tanta gente e questo mi fa davvero piacere. pensavo di ritrovare attivo il vecchio adam, ma insomma, non potevo pretendere di ritrovare proprio tutti 🙂
spero stiate tutti bene, un abbraccio
mi è venuta nostalgia d'un tempo andato, cosi sono passato a salutare.
rivedo ancora attiva tanta gente e questo mi fa davvero piacere. pensavo di ritrovare attivo il vecchio adam, ma insomma, non potevo pretendere di ritrovare proprio tutti 🙂
spero stiate tutti bene, un abbraccio
Cita da neve su 21 Dicembre 2011, 16:01Allora tanti auguri visto che ci siamo 😉
Allora tanti auguri visto che ci siamo 😉
Cita da Adam_Burton su 22 Dicembre 2011, 6:47attivo una cippa di M......!!!!
Ciao Pagdrino alla nostalgia non si comanda! :ok: 😆
attivo una cippa di M......!!!!
Ciao Pagdrino alla nostalgia non si comanda! :ok: 😆
Cita da godfather su 23 Dicembre 2011, 2:28bene sono contento di rivedere anche te!
Veramente tanti auguri di buon natale a tutti!
bene sono contento di rivedere anche te!
Veramente tanti auguri di buon natale a tutti!
Cita da mrmean su 25 Dicembre 2011, 17:53Buon Natale 😉
Buon Natale 😉
Cita da Jestas su 27 Marzo 2012, 19:29Toh, è un pò che non passo per il forum, noto con orrore che Neve ora supera il mio post count di ben 19 punti, levando il mio primato secolare... e ciò è ben valso il login (scende a 18!)
😛
Bella per tutti. Giuro che ora non comincio a spammare solo per l'onore ferito della mia RSI logorroica. Nonono. No no. Giurin giàrella! ( :skull: )
Toh, è un pò che non passo per il forum, noto con orrore che Neve ora supera il mio post count di ben 19 punti, levando il mio primato secolare... e ciò è ben valso il login (scende a 18!)
😛
Bella per tutti. Giuro che ora non comincio a spammare solo per l'onore ferito della mia RSI logorroica. Nonono. No no. Giurin giàrella! ( :skull: )
Cita da Wulfgar su 27 Marzo 2012, 19:38Ciao Jes!
è vero, sei stato superato, l'avveo notato anche iop qualche giorno fa e ho pensato "chissà se lo sa".
Purtroppo gli argomenti di discussione sono molto pochi e mi fa sempre un poco di malinconia pensare ai periodi d'oro quando c'erano un sacco di discussioni (a partire da matrixitalia) da leggere e di utenti che postavano contenuti, ma del resto è una cosa inevitabile, dopo un pò gli argomenti si esauriscono....
Però fa sempre piacere sapere che anche gli altri non si sono dimenticati, anche solo per un saluto.
Ciao Jes!
è vero, sei stato superato, l'avveo notato anche iop qualche giorno fa e ho pensato "chissà se lo sa".
Purtroppo gli argomenti di discussione sono molto pochi e mi fa sempre un poco di malinconia pensare ai periodi d'oro quando c'erano un sacco di discussioni (a partire da matrixitalia) da leggere e di utenti che postavano contenuti, ma del resto è una cosa inevitabile, dopo un pò gli argomenti si esauriscono....
Però fa sempre piacere sapere che anche gli altri non si sono dimenticati, anche solo per un saluto.