WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da theArchitect su 12 Luglio 2004, 10:04vabbè, son single. la ragazza spero di rivederla anche stasera al ranch, sempre che il tempo nn peggiori
vabbè, son single. la ragazza spero di rivederla anche stasera al ranch, sempre che il tempo nn peggiori
Cita da ianus su 18 Luglio 2004, 19:56credo non gliene freghi nulla a nessuno ma parto il 19 e torno il 3 agosto.... e prevedo che sarà una tragedia perchè l'equipaggio che ho radunato è fin troppo variegato ed eterogeneo, uno non ha senso pratico (doh), un'altro è complessato ed ha bisogno di abiti ultracostosi per sentirsi bene, l'altro è un totale menefreghista, o meglio, vuole dare quella impressione ma è tranquillo, un altro è uguale a vin diesel, ma non è narcisista, io... vabbè credo non ci siano parole abbastanza per descrivere il mio tubinio psicopatico... si aprono le scommesse, quanto resisteremo prima di litigare, specialmente con i primi due dato che fra gli ultimi tre me compreso sembra esserci un'intesa'
Quanti avranno il coraggio di avventurarsi nelle avventure post-esame' l'uomo senza senso pratico andrà a dormire alle 22 come nella gita di quinto liceo' richmond-man comprerà altri abiti del noto stilista inglese per sembrare un grande per poi abbattersi tempo 5 minuti' il menefreghista non vedrà l'ora di abbandonarci tutti su un'isola e scappare con la refurtiva' vin diesel ci soffierà tutte le ragazze da sotto al naso' io che ho organizzato il viaggio, resisterò alle continue domande dei primi due che nn mi lasciano mai in pace'
Tutto ciò è Bruttiful, a fra due settimane l'epilogo, si spera non esageratamente tragico
credo non gliene freghi nulla a nessuno ma parto il 19 e torno il 3 agosto.... e prevedo che sarà una tragedia perchè l'equipaggio che ho radunato è fin troppo variegato ed eterogeneo, uno non ha senso pratico (doh), un'altro è complessato ed ha bisogno di abiti ultracostosi per sentirsi bene, l'altro è un totale menefreghista, o meglio, vuole dare quella impressione ma è tranquillo, un altro è uguale a vin diesel, ma non è narcisista, io... vabbè credo non ci siano parole abbastanza per descrivere il mio tubinio psicopatico... si aprono le scommesse, quanto resisteremo prima di litigare, specialmente con i primi due dato che fra gli ultimi tre me compreso sembra esserci un'intesa'
Quanti avranno il coraggio di avventurarsi nelle avventure post-esame' l'uomo senza senso pratico andrà a dormire alle 22 come nella gita di quinto liceo' richmond-man comprerà altri abiti del noto stilista inglese per sembrare un grande per poi abbattersi tempo 5 minuti' il menefreghista non vedrà l'ora di abbandonarci tutti su un'isola e scappare con la refurtiva' vin diesel ci soffierà tutte le ragazze da sotto al naso' io che ho organizzato il viaggio, resisterò alle continue domande dei primi due che nn mi lasciano mai in pace'
Tutto ciò è Bruttiful, a fra due settimane l'epilogo, si spera non esageratamente tragico
Cita da Juliet su 19 Luglio 2004, 5:41Ciaoooo!!! :disperato: Tra poco parto e manco almeno 15/20 giorni!!! E non potrò neanche connettermi!!! 🙁
Ci sentiamo il più presto possibile!!!
Ciaoooo!!! :disperato: Tra poco parto e manco almeno 15/20 giorni!!! E non potrò neanche connettermi!!! 🙁
Cita da neve su 19 Luglio 2004, 7:32Ciaoooo!!! :disperato: Tra poco parto e manco almeno 15/20 giorni!!! E non potrò neanche connettermi!!! 🙁
Ci sentiamo il più presto possibile!!!ciaoooooooooooooooo 😉
Ciaoooo!!! :disperato: Tra poco parto e manco almeno 15/20 giorni!!! E non potrò neanche connettermi!!! 🙁
ciaoooooooooooooooo 😉
Cita da hard1 su 19 Luglio 2004, 7:40Spero di avere anche io le ferie. Ma quest'anno ci credo poco... 🙁
Spero di avere anche io le ferie. Ma quest'anno ci credo poco... 🙁
Cita da morpheus_87 su 19 Luglio 2004, 11:00x Ianus
BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xò quella di bruttiful nopn sembra una cattiva idea......pensaci magari potresti scrivere le prime mille millecinquecento puntate durante il viaggio........... :fumato:
X Juliet
BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai su che venti giorni passano....... 😉
X Hard one
beh.......BUON LAVORO 😛
a parte gli scherzi...... dai che la speranza è l'ultima a morire
io parto il 16 agosto..........fino ad allora sarò qua
uahahahahahahahahahaha ( risata sadica brevettata da qualcuno in questo forum ma nn ricordo chi )
x Ianus
BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xò quella di bruttiful nopn sembra una cattiva idea......pensaci magari potresti scrivere le prime mille millecinquecento puntate durante il viaggio........... :fumato:
X Juliet
BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai su che venti giorni passano....... 😉
X Hard one
beh.......BUON LAVORO 😛
a parte gli scherzi...... dai che la speranza è l'ultima a morire
io parto il 16 agosto..........fino ad allora sarò qua
uahahahahahahahahahaha ( risata sadica brevettata da qualcuno in questo forum ma nn ricordo chi )
Cita da Konte su 19 Luglio 2004, 11:16Buon viaggio a tutti quelli che partono!!!
Divertitevi più che potete! 😀
Buon viaggio a tutti quelli che partono!!!
Divertitevi più che potete! 😀
Cita da Dambala su 19 Luglio 2004, 19:26Buone vacanze (a coloro che le fanno)!!!!
Io come H1 (spero di no per lui :mrgreen:), quest'anno non farò le vacanze...
Comunque non mi posso lamentare, lavoro poco, studio poco, e poi abito a 10Km dal mare, ed in bici ci vado quando voglio...
In pratica ora sto vivendo in vacanza 🙂
Buone vacanze (a coloro che le fanno)!!!!
Io come H1 (spero di no per lui :mrgreen:), quest'anno non farò le vacanze...
Comunque non mi posso lamentare, lavoro poco, studio poco, e poi abito a 10Km dal mare, ed in bici ci vado quando voglio...
In pratica ora sto vivendo in vacanza 🙂
Cita da robarr90 su 19 Luglio 2004, 20:10io sono a stromboli e ho avuto la piacevole sorole-playerresa di scoprire che il mio amico si è comprato e portato il computer portatile... 8)
io sono a stromboli e ho avuto la piacevole sorole-playerresa di scoprire che il mio amico si è comprato e portato il computer portatile... 8)
Cita da Zell su 20 Luglio 2004, 14:50Grazie robarr90 per aver detto
che anchio sono a stomboli :protesto:
con te e poi sempre a me
internet si spegne dopo 5 minuti.
:pc:
Grazie robarr90 per aver detto
che anchio sono a stomboli :protesto:
con te e poi sempre a me
internet si spegne dopo 5 minuti.
:pc: