WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chiarimento su utilizzo carta di credito

12

Innazitutto vorrei salutare tutti i membri del forum e dire che spero di risolvere qualche problemuccio qui e di far parte di una delle crew.

Una piccola domandina, forse molto simile ad alcune già fatte, ho comprato il gioco e ho registrato la cd-key sul sito di sony station, dopo essermi ovviamente registrato.Dopo milioni di tentativi (so de coccio!) sono riuscito ad accedere all'inserimento dei dati e al momento di specificare il tipo di pagamento ho scelto Global-collect (la voce al centro per capirci), dopodichè ho messo il numero della mia carta Agos (tipo Carta Aura) che fa parte del circuito Mastercard e pare che mi sia stato garantito l'accesso al gioco (ancora non lo so perchè non riesco a finire di scaricare la patch per problemi sul mio pc).

Volevo sapere: ho fatto tutto nella giàsta maniera'

Non ho mai utilizzato questa carta per questo tipo di pagamenti e non vorrei fare casini.

Illuminatemi

Grazie

EGO

Ciao EGO benvenuto nella nostra community spero che ti troverai bene.

Ti faccio notare però, che sarebbe meglio che anche tu ti presentassi nel topic apposito in Caverna, qui e quando avrai completato la creazione del tuo personaggio comunicalo con annessa descrizione nel topic aperto da Jestas qui :mrgreen:

Mi permetto anche di modificare il titolo del topic in modo che i nostri utenti esperti possano subito leggere del tuo problema 😉 anche se personalmente posso dirti che l'utilizzo di quel tipo di carta non dovrebbe creare nessun problema.

infatti non dovrebbe esserci problema 🙂 accedi al gioco col nome utente e password che hai scelto, poi facci sapere come si chiama il tuo pg e su che server

Ops, mi scuso per aver sbagliato sezione 😳 e vorrei ringraziarvi per le risposte.

Provvederò immediatamente a presentarmi in caverna, per quanto riguarda il mio PG, spero di risolvere presto il problema che riguarda il download della patch (mi si disconnette il modem) così da poter entrare subito in game.

Ragazzi grazie ancora, sono sicuro mi trovero bene qui 🙂

Ciao e benvenuto nella nostra community, se ti interessa sapere su quale server sono operative le crew e le faction italiane puoi consultare l'elenco al primo post di queto topic http://www.whatisthematrix.it/postt1657.html , se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o aiuti tecnici non farti problemi e chiedi pure. :ok:

Ciao Ego, essendo anche tu un novellino posso farti alcune domande da principiante.
Come hai fatto a prendere mxo' Intendo dire, bisogna per forza prenderlo via internet dai siti americani, o si può anche comprare in qualche negozio specializzato'
E poi in che consiste il pacchetto "mxo box"' Perché su ebay ho visto uno che vendeva il cd 3, ma allora quanti cd ci sono' :'

Il gioco lo puoi comprare online ovunque, sia su siti americani, europei, ma anche sui siti italiani lo trovi, volendo se hai problemi, su DVD.It lo vendono in contrassegno, ma a parte il 1° mese gratuito, poi una carta di credito ti è indispensabile. L'unica vera differenza è il prezzo, sui siti americani cosata molto meno il gioco.
La box version con 3 cd è la primissima versione del gioco, mentre le successive versioni sono state messe nella classica custodia da doved e mi pare contengano un solo cd e/o doved, ma a parte questo il gioco è identico.

Beh io ho acquistato la confezione doved da un sito inglese e dentro ho trovato sempre 3 cd

Preso in un negozio qui a Roma, solo che mi sa che non sto usufruendo del 1° mese gratuito.
Non riesco a capire se ho sbagliato qualcosa io o se il mese è già partito e non mi sono accorto di qualche scritta

Cmq vi ringrazio per il benvenuto, cercherò di trovarvi online, ma ho il modem che fa problemi, sto pensado di prendere un router per vedere di risolvere.

3 cd' ma perché, quanta roba bisogna installare' e che bisogna tenere un cd nel lettore mentre si gioca' :boh:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com