WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chiarimento su utilizzo carta di credito
Cita da Jestas su 27 Settembre 2005, 18:39la dir del gioco è molto, molto grande (più di 4 giga), quindi.. 🙂 No non serve tenere un cd dentro, ci mancherebbe.. è un mmorole-playerg, si basa su ben altre cose per evitare la pirateria
la dir del gioco è molto, molto grande (più di 4 giga), quindi.. 🙂 No non serve tenere un cd dentro, ci mancherebbe.. è un mmorole-playerg, si basa su ben altre cose per evitare la pirateria
Cita da mrmean su 27 Settembre 2005, 23:45Una volta installato il gioco, si possono avere più personaggi sullo stesso server, o si può fare solo un personaggio per server'
Inoltre, se con la stessa confezione si installa il gioco su due computer diversi, si può entrare contemporaneamente nel gioco da entrambi i computer (sottinteso con personaggi diversi)' :connect: Faccio un esempio: Neve e Latte comprano laThe Matrix Onlinebox, lo installano su due computer ed entrano contemporaneamente nel gioco incontrandosi come fanno Neo e Trinity. E' possibile'
Una volta installato il gioco, si possono avere più personaggi sullo stesso server, o si può fare solo un personaggio per server'
Inoltre, se con la stessa confezione si installa il gioco su due computer diversi, si può entrare contemporaneamente nel gioco da entrambi i computer (sottinteso con personaggi diversi)' :connect: Faccio un esempio: Neve e Latte comprano laThe Matrix Onlinebox, lo installano su due computer ed entrano contemporaneamente nel gioco incontrandosi come fanno Neo e Trinity. E' possibile'
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 1:45puoi avere fino a tre personaggi per server, no non puoi entrare contemporaneamente con lo stesso account su due computer diversi
puoi avere fino a tre personaggi per server, no non puoi entrare contemporaneamente con lo stesso account su due computer diversi
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 14:21Sei sicuro al 100%' Ci hai provato' Penso che potresti avere ragione, ma è un peccato...
Sei sicuro al 100%' Ci hai provato' Penso che potresti avere ragione, ma è un peccato...
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 14:24sicuro al 100%, fosse come dici tu si potrebe dividere un account in tre e giocare contemporaneamente, in pratica l'account varrebbe tre volte tanto, e il prezzo sarebbe 3 volte minore degli altri ^_^ sarebbe bello se fosse così, ma è naturale che non lo sia
sicuro al 100%, fosse come dici tu si potrebe dividere un account in tre e giocare contemporaneamente, in pratica l'account varrebbe tre volte tanto, e il prezzo sarebbe 3 volte minore degli altri ^_^ sarebbe bello se fosse così, ma è naturale che non lo sia
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 15:02🙁 Peccato 🙁
🙁 Peccato 🙁
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 17:55Dal sito www.mxo.it ho visto che il prezzo del gioco è 30' se si prende via internet. E se invece vado in un negozio specializzato a quanto lo vendono'
Ego, tu che hai detto di averlo comprato a Roma, a che prezzo te l'hanno dato'
Dal sito http://www.mxo.it ho visto che il prezzo del gioco è 30' se si prende via internet. E se invece vado in un negozio specializzato a quanto lo vendono'
Ego, tu che hai detto di averlo comprato a Roma, a che prezzo te l'hanno dato'
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 18:29prova su play.com, fino a poco tempo fa lo potevi prendere a prezzo ben più stracciato di quello e con spese di spedizione incluse
prova su play.com, fino a poco tempo fa lo potevi prendere a prezzo ben più stracciato di quello e con spese di spedizione incluse
Cita da microprocessore su 28 Settembre 2005, 18:51Confermo 😉
Confermo 😉
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 20:09Anche un amico mi aveva consigliato play.com per comprare un altro gioco (per ps2), ma essendo un sito inglese non credo avessero la traduzione in italiano. :'
Però perThe Matrix Onlinenon mi interessa la traduzione, e i prezzi ho notato che sono molto più bassi che da altre parti. Avete proprio ragione. Grazie. :ok:
Anche un amico mi aveva consigliato play.com per comprare un altro gioco (per ps2), ma essendo un sito inglese non credo avessero la traduzione in italiano. :'
Però perThe Matrix Onlinenon mi interessa la traduzione, e i prezzi ho notato che sono molto più bassi che da altre parti. Avete proprio ragione. Grazie. :ok: