WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Children
Cita da Niobe_Ottavia su 14 Giugno 2006, 22:38Cresciamo davvero o, semplicemente, col tempo cambiamo "giocattoli"'
Cresciamo davvero o, semplicemente, col tempo cambiamo "giocattoli"'
Cita da Jestas su 14 Giugno 2006, 23:11children, senza s finale, è già plurale 🙂
si cambiano giocattoli, ma non è proprio semplicemente così...
children, senza s finale, è già plurale 🙂
si cambiano giocattoli, ma non è proprio semplicemente così...
Cita da darknet su 15 Giugno 2006, 8:48Penso che crescendo si cambino i giocattoli ma anche che si abbia la possibilità di usari in maniera inferiore, o comunque sono "giocattoli" da utilizzare in maniera diversa da come si faceva da bambini 😀
Penso che crescendo si cambino i giocattoli ma anche che si abbia la possibilità di usari in maniera inferiore, o comunque sono "giocattoli" da utilizzare in maniera diversa da come si faceva da bambini 😀
Cita da Niobe_Ottavia su 15 Giugno 2006, 9:00children, senza s finale, è già plurale 🙂
Vedi qui si vedono tutte le certificazioni inglesi che ho dato 😆 😳 sobbbb *pianto disperato*
Beh a volte i politici sembrano davvero dei bambini. C'è chi gioca con i "soldatini" o chi gioca a "risiko" con le persone vere.
children, senza s finale, è già plurale 🙂
Vedi qui si vedono tutte le certificazioni inglesi che ho dato 😆 😳 sobbbb *pianto disperato*
Beh a volte i politici sembrano davvero dei bambini. C'è chi gioca con i "soldatini" o chi gioca a "risiko" con le persone vere.
Cita da darknet su 15 Giugno 2006, 12:26Spiacevole e leggera interole-playerretazione del piano politico e sociale dei nostri dipendenti statali (senatori e onorevoli).
Purtroppo loro non giocano, sanno cosa fanno :-_-:
Spiacevole e leggera interole-playerretazione del piano politico e sociale dei nostri dipendenti statali (senatori e onorevoli).
Purtroppo loro non giocano, sanno cosa fanno :-_-:
Cita da Saska su 15 Giugno 2006, 21:28Cresciamo davvero o, semplicemente, col tempo cambiamo "giocattoli"'
Hm... non credo che cresciamo; restiamo sempre un po bambini, nonostante gli anni che passano... i giocatoli sono diversi per ogni anno della nostra vita, ma restono alcuni nei nostri cuori.
Cresciamo davvero o, semplicemente, col tempo cambiamo "giocattoli"'
Hm... non credo che cresciamo; restiamo sempre un po bambini, nonostante gli anni che passano... i giocatoli sono diversi per ogni anno della nostra vita, ma restono alcuni nei nostri cuori.
Cita da hard1 su 16 Giugno 2006, 6:43Non ho nessuna intenzione di invecchiare!
Non ho nessuna intenzione di invecchiare!
Cita da prequel su 16 Giugno 2006, 8:28cambiano i giochi: io prima collezionavo figurine, adesso doved
cambiano i giochi: io prima collezionavo figurine, adesso doved
Cita da Juliet su 16 Giugno 2006, 13:57Io spero di non cambiare... a diventare un'adulta seria e senza il minimo interesse per il gioco, non ci tengo.
@darknet: quello che dici è tristemente vero... :-_-:
Io spero di non cambiare... a diventare un'adulta seria e senza il minimo interesse per il gioco, non ci tengo.
@darknet: quello che dici è tristemente vero... :-_-:
Cita da Saska su 16 Giugno 2006, 15:21Su, su... non ci ritristiamo, dai. Come dice Agent Smith: "E inevitabile"... 😉
Su, su... non ci ritristiamo, dai. Come dice Agent Smith: "E inevitabile"... 😉