WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Children of Men
Cita da Jestas su 15 Luglio 2008, 23:16dopo un anno e mezzo, e dopo aver aperto io stesso questo thread, finalmente posso vederèsto , film dato che ho trovato l'hd-doved in offerta da gamestop (questo periodo è ghiotto, finchè non finiscono ne comprerò un tot a settimana mi sa, la fortuna ha voluto che abbia trovato un lettore per pc che legge sia bd che hd-doved in offerta sottocosto, e mò gli hd-doved rimasti li danno via come i doved da edicola!). Qualcosa mi dice che mi piacerà, parecchio. Ma vi dirò dopo la visione.
dopo un anno e mezzo, e dopo aver aperto io stesso questo thread, finalmente posso vederèsto , film dato che ho trovato l'hd-doved in offerta da gamestop (questo periodo è ghiotto, finchè non finiscono ne comprerò un tot a settimana mi sa, la fortuna ha voluto che abbia trovato un lettore per pc che legge sia bd che hd-doved in offerta sottocosto, e mò gli hd-doved rimasti li danno via come i doved da edicola!). Qualcosa mi dice che mi piacerà, parecchio. Ma vi dirò dopo la visione.
Cita da Jestas su 16 Luglio 2008, 12:22che dire, un gran bel film... nel supporto c'è pure un documentario davvero interessante, e triste... perchè mostra come il film sia alla fine "più reale del reale", col contributo di tanti scienziati e pensatori di ogni nazionalità (anche un italiano).
Me l'aspettavo ancora più scuro però, alla fine lascia pure qualche spazio all'ironia. Grandissimo il personaggio di Michael Caine!!
che dire, un gran bel film... nel supporto c'è pure un documentario davvero interessante, e triste... perchè mostra come il film sia alla fine "più reale del reale", col contributo di tanti scienziati e pensatori di ogni nazionalità (anche un italiano).
Me l'aspettavo ancora più scuro però, alla fine lascia pure qualche spazio all'ironia. Grandissimo il personaggio di Michael Caine!!
Cita da neve su 16 Luglio 2008, 17:57che gran culo per il lettore che hai avuto -____-
che gran culo per il lettore che hai avuto -____-
Cita da Jestas su 16 Luglio 2008, 18:10rileggo ora le opinioni di godfather e gangia, sono concorde col primo in generale, e sarei curioso di sapere quale scena intendeva gangia.. forse proprio quella che citava godfather un post sopra... o quella del parto' per me ce ne sono varie di meritevoli, ma forse quella della guerriglia che si interrompe al passaggio del bambino è la migliore
rileggo ora le opinioni di godfather e gangia, sono concorde col primo in generale, e sarei curioso di sapere quale scena intendeva gangia.. forse proprio quella che citava godfather un post sopra... o quella del parto' per me ce ne sono varie di meritevoli, ma forse quella della guerriglia che si interrompe al passaggio del bambino è la migliore
Cita da BiaFra su 17 Luglio 2008, 11:51Da un punto di vista cinematografico la scena della macchina è rivoluzionaria e fantastica: non c'è uno stacco, tutto ripreso di seguito all'interno della macchina con la telecamera montata su un braccio che ruotava attorno agli attori all'esterno e all'interno della macchina. Nei contenuti speciali è visibile tutto l'excursus fatto per arrivare a girare una scena estremamente realistica!
Oltre a ciò ho trovato il film molto ma molto bello, coinvolgente con una regia ottima e delle interole-playerretazioni magistrali (Michael Caine è fantastico). D'altronde Cuaròn è uno dei miei registi preferiti!
Da un punto di vista cinematografico la scena della macchina è rivoluzionaria e fantastica: non c'è uno stacco, tutto ripreso di seguito all'interno della macchina con la telecamera montata su un braccio che ruotava attorno agli attori all'esterno e all'interno della macchina. Nei contenuti speciali è visibile tutto l'excursus fatto per arrivare a girare una scena estremamente realistica!
Oltre a ciò ho trovato il film molto ma molto bello, coinvolgente con una regia ottima e delle interole-playerretazioni magistrali (Michael Caine è fantastico). D'altronde Cuaròn è uno dei miei registi preferiti!