WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chris Benoit e famiglia: trovati morti in casa
Cita da Rebel_Machine su 26 Giugno 2007, 0:24me l'hanno comunicato una mezz'ora fa. sto ancora di merda. cioè, cristo, Benoit!
Non solo lui ma moglie e figlio, morti, in casa. Non si avevano notizie di loro da sabato, quando Benoit aveva annullato un incontro telefonando alla WWE dicendo prima che sarebbe arrivato tardi e poi ritelefonando per annullare, perché doveva occuparsi della moglie e il figlio che "vomitavano sangue". Da lì, sabato scorso, nessun'altra notizia.http://www.wwe.com/inside/news/benoitdead
era appena passato alla ECW,
Ricordiamolo così...
me l'hanno comunicato una mezz'ora fa. sto ancora di merda. cioè, cristo, Benoit!
Non solo lui ma moglie e figlio, morti, in casa. Non si avevano notizie di loro da sabato, quando Benoit aveva annullato un incontro telefonando alla WWE dicendo prima che sarebbe arrivato tardi e poi ritelefonando per annullare, perché doveva occuparsi della moglie e il figlio che "vomitavano sangue". Da lì, sabato scorso, nessun'altra notizia.
http://www.wwe.com/inside/news/benoitdead
era appena passato alla ECW,
Ricordiamolo così...
Cita da BiaFra su 26 Giugno 2007, 7:53Riposi in pace.
Riposi in pace.
Cita da Wulfgar su 26 Giugno 2007, 8:08Cristo santo mi sveglio la mattina e lo vango a sapere dal forum di WITM, veramente non riesco neanche a buttare giù due righe mentre vi sto postando contnuo a premere i tasti sbagliati talmente sono sconvolto!!!!!
Il mio wrestler preferito, l'unico motivo per cui riuscivo a guardare ancora il wrestling, il wrestler più tecnico!!e l'avevano pure relegato a quella cazzzo di cintura US quando doveva essere sempre nel main event.L'altra sera doveva vincere il titolo ECW.....
No, non ci credo non può essere vero.
Cristo santo mi sveglio la mattina e lo vango a sapere dal forum di WITM, veramente non riesco neanche a buttare giù due righe mentre vi sto postando contnuo a premere i tasti sbagliati talmente sono sconvolto!!!!!
Il mio wrestler preferito, l'unico motivo per cui riuscivo a guardare ancora il wrestling, il wrestler più tecnico!!e l'avevano pure relegato a quella cazzzo di cintura US quando doveva essere sempre nel main event.L'altra sera doveva vincere il titolo ECW.....
No, non ci credo non può essere vero.
Cita da Wulfgar su 26 Giugno 2007, 8:08Il filgio, la moglie....ma che cazzo di mondo è'
Il filgio, la moglie....ma che cazzo di mondo è'
Cita da microprocessore su 26 Giugno 2007, 11:06L'ho letto per caso stamattina... un altro fulmine a ciel sereno... sono sconvolto... senza parole 🙁
L'ho letto per caso stamattina... un altro fulmine a ciel sereno... sono sconvolto... senza parole 🙁
Cita da Rebel_Machine su 26 Giugno 2007, 13:07un ansa delle 11
ROMA - Chris Benoit, una delle più note superstar del wrestling, è stato trovato morto nella sua casa nella contea di Fayette, nello stato Usa della Georgia, assieme alla moglie Nancy e al figlio Daniel. Lo ha reso noto oggi la World Wrestling Entertainment (WWE). Il decesso risalirebbe alla notte scorsa. Secondo quanto ha riferito la stessa organizzazione, citando una fonte dell'ufficio dello sceriffo della contea, Benoit avrebbe ucciso i suoi congiànti prima di togliersi la vita. "Chris - si afferma in un comunicato di cordoglio diffuso dalla WWW - era uno dei lottatori più amati dal pubblico e dai colleghi ed erano da tutti apprezzate le sue grandi doti atletiche e di uomo di spettacolo. La sua scomparsa è una enorme tragedia per tutto il mondo del wrestling".
non avrà fine...
un ansa delle 11
ROMA - Chris Benoit, una delle più note superstar del wrestling, è stato trovato morto nella sua casa nella contea di Fayette, nello stato Usa della Georgia, assieme alla moglie Nancy e al figlio Daniel. Lo ha reso noto oggi la World Wrestling Entertainment (WWE). Il decesso risalirebbe alla notte scorsa. Secondo quanto ha riferito la stessa organizzazione, citando una fonte dell'ufficio dello sceriffo della contea, Benoit avrebbe ucciso i suoi congiànti prima di togliersi la vita. "Chris - si afferma in un comunicato di cordoglio diffuso dalla WWW - era uno dei lottatori più amati dal pubblico e dai colleghi ed erano da tutti apprezzate le sue grandi doti atletiche e di uomo di spettacolo. La sua scomparsa è una enorme tragedia per tutto il mondo del wrestling".
non avrà fine...
Cita da Keanu su 26 Giugno 2007, 14:25[i:cd1eef29c8]Dalle prime indagini del Dipartimento di Polizia di Fayette si sta facendo
strada l'ipotesi che la tragedia di Chris Benoit si sia consumata in tre
giorni. Dai primi rilevamenti pare molto probabile che la moglie Nancy sia
stata uccisa in soggiorno sabato, il figlio Daniel nella sua stanza da letto
domenica e che Benoit si sia tolto la vita lunedì mattina.
[/i:cd1eef29c8]
[i:cd1eef29c8]Dalle prime indagini del Dipartimento di Polizia di Fayette si sta facendo
strada l'ipotesi che la tragedia di Chris Benoit si sia consumata in tre
giorni. Dai primi rilevamenti pare molto probabile che la moglie Nancy sia
stata uccisa in soggiorno sabato, il figlio Daniel nella sua stanza da letto
domenica e che Benoit si sia tolto la vita lunedì mattina.
[/i:cd1eef29c8]
Cita da hard1 su 26 Giugno 2007, 14:26Ha ucciso sua moglie e prole prima di suicidarsi' Da ammirare il ragazzo... :-_-:
Ha ucciso sua moglie e prole prima di suicidarsi' Da ammirare il ragazzo... :-_-:
Cita da Smith91 su 26 Giugno 2007, 15:40Mi dispiace che la sua storia sia finita così... non ho mai seguito più di tanto il Wrestling ma questa cosa mi ha colpito più che altro per il fatto dell'omicidio-suicidio.. sempre che sia davvero andata così.
Non mi sento comunque in grado di esprimere giàdizi su quel che ha fatto...
Mi dispiace che la sua storia sia finita così... non ho mai seguito più di tanto il Wrestling ma questa cosa mi ha colpito più che altro per il fatto dell'omicidio-suicidio.. sempre che sia davvero andata così.
Non mi sento comunque in grado di esprimere giàdizi su quel che ha fatto...
Cita da Wulfgar su 26 Giugno 2007, 17:12Oramai sembra sicuro che è stato un omicidio-suicido.
Ma di certo non era sè stesso quando ha ucciso la moglie sabato, il figlio domenica e se stesso lunedì.
Cercherò di ricordarlo per quello che è stato nei 40 anni precedenti.ma è dura.
Questo fatto dimostra come la vita a volte può prendere le persone e rivoltarle del tutto. nessuna persona è esclusa.
Oramai sembra sicuro che è stato un omicidio-suicido.
Ma di certo non era sè stesso quando ha ucciso la moglie sabato, il figlio domenica e se stesso lunedì.
Cercherò di ricordarlo per quello che è stato nei 40 anni precedenti.ma è dura.
Questo fatto dimostra come la vita a volte può prendere le persone e rivoltarle del tutto. nessuna persona è esclusa.