WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chris Benoit e famiglia: trovati morti in casa

per come la vedo io mi sembra più recitata na partita di pallone qualsiasi in onda su sky...ma vabbè.

L'uomo Chris Benoit NON era questo. C'è qualcosa in ognuno di noi, in alcuni casi, estremi e isolati che vogliate chiamarli, questo qualcosa scatta. Irrefrenabile, insensato, terribile e mostruoso.

E' facile gridare e inveire contro. Quello che io so è che potrebbe accadere anche a me o ad un mio amico, a un conoscente, alla prof, al ragazzo che sta di là...e mi chiedo il perché.
E' inutile, per quanto la si voglia girare, dietro ogni strage c'è una perdita di controllo, una perdita di sé e si fa presto a dire: "bello stronzo t'ammazzerei".
Quell'atto è figlio diretto della società stessa, e la società dovrebbe essere la prima ad interrogarsi, il ruolo di accusatrice lasciamolo a chi sta dall'altra parte...

Eh no, è troppo comodo dire che è colpa della società.

E' vero che un simile "mostro" è insito dentro chiunque e che una cosa del genere potrebbe accadere a chiunque, anche alle persone più insospettabili.

Però poi ad alcuni succede e ad altri no, e non possono essere messi tutti sullo stesso piano, c'è sempre una responsabilità del singolo individuo.

si ma io non me la sento di dare addosso così. proprio perché quel lato ambiguo fa parte dell'animo di tutti, so quanto possa essere ingannevole e fuorviante, so quanto possa condizionare e quanto rendere ciechi. so quanto sia labile quella linea...

Ho letto in giro che, in seguito a questa tragedia, Mediaset sospenderà le trasmissioni dedicate al wrestling.. pur non essendo un appassionato, mi chiedo che senso abbia, sinceramente.. mah

Era ora, Mediaset ha sempre tentato di spacciare il wrestling come un prodotto per bambini di 6 anni quando invece è un prodotto di una violenza inaudita.
Da fan di wrestling sono contento, perchè di vedere i wrestler commentati da quel duo di idioti (per l'amor di dio non è neanche colpa loro, seguivano le direttive di mediaset) faceva veramente cascare i coglioni al suolo.
Io ovviamente avevo smesso di seguire smackdown su italia1 praticamente da quando sparì dan Peterson, ma sapere che ci sarà gente a cui sarà impedito di ascoltare Valenti e Recalcati mi riempie di gioia il cuore.
Certo che chi non ha internet o sky il wrestling non lo può più vedere, mi dispiace per loro, ma forse è una fortuna perchè per come passava su italia 1 oramai eravamo alla farsa più totale.

avrei preferito che la decisione giàngesse con altre motivazioni ma va bene lo stesso.
d'accordo con wulfgar, almeno non vedrò più scolaretti con quegli squallidi zainetti.

Sono le motivazioni che lasciano perole-playerlessi, infatti... mah

Vince McMahon sta cancellando interi pezzi di storia di wrestling dopo questo fatto, sta levando il nome di Benoit anche dalle scalette degli incontri scritte sulle confezioni dei doved, tra un pò andrà a finire che metteno le bande nere sopra le immagini video di Benoit; figuriamoci se quelli di Mediaset che si cagavano in mano per lettere delle mamme: "mio figlio si è fatto male imitando la tombstone" non dovevano sospendere tutto....non ci avranno pensato manco due secondi.

E comunque lo show su italia1 uno era in emorragia di ascolti; eravamo passati da un periodo in cui andava in onda la versione integrale in preserale ad uno dove invece c'era la versione da 40 minuti alle 10 del sabato mattina.
In più l'ultimo tour italiano ha visto sempre palazzetti mezzi vuoti. La moda wrestling in italia e ciclica ma stavolta mi sa che non lo rivedremo per un bel pò.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/benoit_2906.shtml :agent:

Il caso di wichipedia è già stato chiarito, andate su tottowrestling.com se volete sapere con precisione le notizie.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com