WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chronicles of Riddick

Chronicles of Riddick:
Un film di fantascienza moooolto leggero, che non fa fare alcuno sforzo mentale, ma che si lascia vedere, giàsto per passare un paio d'ore di fantascientifica avventura.
Con effetti speciali ben realizzati e con un protagonista che sembra essere divenuto il vero erede di Arnold Schwarzenegger .
Riddick è l'eroe invincibile che tra un combattimento è l'altro si rende simpatico con la giàsta dose d'ironia, posta giàsto a sdrammatizzarne le iperboliche e improbabili acrobazie.
Insomma un film (per noi) da vedere, solo e giàsto per divertimento.

Per chi non lo sapesse, questo è il seguito di Picht Black, ma può benissimo esser visto singolarmente, visto che non ha legami fondamentali col primo(eccetto, ovviamente, per il protagonista).
Questo è il link del sito ufficiale:
http://www.thechroniclesofriddick.com/
Nel caso questo seguito ottenga un buon successo, è previsto un terzo films a mo di trilogia.

PS:(Vi starete chiedendo il perché di tanto fervore, nel descrivervi questo film.... semplicemente perché lo abbiamo visto in anteprima italiana insieme ad Adam, alle ore 22:50, in uno dei più bei multisala delle sue parti, logicamente durante il nostro ormai celebre minisummit vacanziero :mrgreen: )

in realtà, pitch black lo considererei più il prequel della (possibilmente) trilogia di Riddick, e c'è pure un cartone animato di raccordo, Dark Fury, che vedrò tra poco. Ad ogni modo Chronicles devo ancora vederlo, appuntamento al cinema nei prossimi giorni

Facci sapere se il Cartoon è valido... :mrgreen:

L'ho visto ieri e mi è piaciuto. La trama è abbastanza debole, ma Vin Diesel vale il prezzo del biglietto e gli effetti speciali sono molto ben fatti. La fine non mi ha soddisfatto granché, aprendo peraltro scenari inquietanti che probabilmente vedremo nel sequel (che a questo punto diventa NECESSARIO).

Cmq visto l'entusiasmo di NL per il film, suggerirei una bella rece da pubbliciare in reviews. Che ne dite' 😉

domani probabilmente farò vedere il cartone animato agli amici che ancora non l'hanno visto, e poi domenica andremo a vedere in gruppo Riddick, memori della recente visione (per alcuni prima) di Pitch Black. A giàdicare dal trailer e dalle impressioni che ho letto in giro, e dal cartone animato (favoloso, dello stesso autore di Matriculated, nono e per me più bell'episodio di Animatrix), dovrebbe piacermi discretamente.

Cmq visto l'entusiasmo di NL per il film, suggerirei una bella rece da pubbliciare in reviews. Che ne dite' 😉

Weee 😯 l'entusiasmo era anche influenzato dal fatto che lo abbiamo visto nel più bel multisala di Rimini con la presenza dell'ottimo Adam, e soprattutto eravamo in ferie :mrgreen:

Cmq il film è godibile a livello d'avventura e di effetti visivi, appunto giàsto per passare un paio d'ore di divertimento, niente di più.

Se dobbiamo essere sinceri fino in fondo, a noi è piaciuto molto di più Pitch Black :ok:

il cartone animato (favoloso, dello stesso autore di Matriculated, nono e per me più bell'episodio di Animatrix)

NOOOOOO che notizia...questa proprio non la sapevo devo vederlo questo Cartoon. :ok:

Cmq nel bene o nel male il film, come dice giàstamente il nostro Morole-playerheus, merita una recensione, quindi sotto a chi tocca!!!!!! 😀

tranquillo morole-playerh ci penso io alla recensione per la review....... :ok: :ok: :ok:

Mi aspettavo la porcata e invece è stato molto carino!
Effetti speciali visivi e sonori davvero superbi,e il personaggio di Riddick spacca lo schermo!
Inferiore a PITCH BLACK,ma sicuramente un film divertente per passare 2 ore in allegra compagnia!

Io non l'ho visto , mi sa di porcheria... mio fratello invece è tanto ansioso... sti ragazzi, non hanno IDEA di cosa sia il vero cinema. :mrgreen: 😉

Io non l'ho visto , mi sa di porcheria... mio fratello invece è tanto ansioso... sti ragazzi, non hanno IDEA di cosa sia il vero cinema. :mrgreen: 😉

Non è il massimo ma non è poi così male... 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com