WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chronicles of Riddick
Cita da neve su 30 Agosto 2004, 18:29Stroncato pure questo film da ciak, definito un fumettone da migliaia di dollari, ma specificando fumettone in senso negativo del termine.
:-_-: Ci dobbiamo ripetere, cominciano a sfuggire termini del tipo divertente senza impregno.
Una rivista americana lo ha definito addirittura Riddickulos!!! 😯A noi pareva un film carino, da vedere in compagnia senza troppo impegno... di film ridicoli ve lo garantiamo noi ce ne sono a bizzeffe su i quali sfogarsi!!!
Stroncato pure questo film da ciak, definito un fumettone da migliaia di dollari, ma specificando fumettone in senso negativo del termine.
:-_-: Ci dobbiamo ripetere, cominciano a sfuggire termini del tipo divertente senza impregno.
Una rivista americana lo ha definito addirittura Riddickulos!!! 😯
A noi pareva un film carino, da vedere in compagnia senza troppo impegno... di film ridicoli ve lo garantiamo noi ce ne sono a bizzeffe su i quali sfogarsi!!!
Cita da Juliet su 31 Agosto 2004, 9:05Come ho già detto nel topic su Catwoman, come si possono ascoltare dei giornalisti che danno solo 2 stelle al mitico Reloaded''''
Come ho già detto nel topic su Catwoman, come si possono ascoltare dei giornalisti che danno solo 2 stelle al mitico Reloaded''''
Cita da Adam_Burton su 31 Agosto 2004, 10:16tranquillo morole-playerh ci penso io alla recensione per la review....... :ok: :ok: :ok:
Fatto :ok: :ok: :ok:
X Morole-playerh l'hai ricevuta'''''
tranquillo morole-playerh ci penso io alla recensione per la review....... :ok: :ok: :ok:
Fatto :ok: :ok: :ok:
X Morole-playerh l'hai ricevuta'''''
Cita da morpheus su 7 Settembre 2004, 19:34Rece pubblicata nella sezione MOVIES REVIEWS. Siete tutti invitati a leggere l'ultima fatica del nostro Adam!
Rece pubblicata nella sezione MOVIES REVIEWS. Siete tutti invitati a leggere l'ultima fatica del nostro Adam!
Cita da theArchitect su 7 Settembre 2004, 20:49il videogioco è una figata assurda. è un prequel dei film
il videogioco è una figata assurda. è un prequel dei film
Cita da neve su 7 Settembre 2004, 22:30Rece pubblicata nella sezione MOVIES REVIEWS. Siete tutti invitati a leggere l'ultima fatica del nostro Adam!
Come sempre un ottimo lavoro Adam :ok:
Ne parlano tutti molto bene, tra l'altro è prodotto direttamente da Vin Disel(peccato che sia fruibile solo su X-box che noi non possediamo 🙁 )
Insomma un 2 episodi di una trilogia, un Anime e un videogame dedicato...sta diventando sempre più una saga.
Rece pubblicata nella sezione MOVIES REVIEWS. Siete tutti invitati a leggere l'ultima fatica del nostro Adam!
Come sempre un ottimo lavoro Adam :ok:
Ne parlano tutti molto bene, tra l'altro è prodotto direttamente da Vin Disel(peccato che sia fruibile solo su X-box che noi non possediamo 🙁 )
Insomma un 2 episodi di una trilogia, un Anime e un videogame dedicato...sta diventando sempre più una saga.
Cita da Jestas su 7 Settembre 2004, 22:59un episodio di una trilogia.. la trilogia è quella che parte ora, pitch black era il prequel, diciamo 🙂 e il videogioco è il prequel del prequel, lol
un episodio di una trilogia.. la trilogia è quella che parte ora, pitch black era il prequel, diciamo 🙂 e il videogioco è il prequel del prequel, lol
Cita da theArchitect su 8 Settembre 2004, 6:28SPOILEEER
nel videogioco spiega come mai ha quegli occhi lì riddick. racconta avvenimenti precedeti a pitch black. ora me lo faccio prestare e ci gioco per bene... nell'attesa di HALO 2 VERSIONE LIMITATA..
SPOILEEER
nel videogioco spiega come mai ha quegli occhi lì riddick. racconta avvenimenti precedeti a pitch black. ora me lo faccio prestare e ci gioco per bene... nell'attesa di HALO 2 VERSIONE LIMITATA..
Cita da neve su 14 Settembre 2004, 12:23Dopo l'acquisto del doved di Pitch Black, non abbiamo resistito ed abbiamo acquistato anche il DVD di 'The chronicles of Riddick 'DARK FURY-' il prequel formato anime della saga dedicata a Riddick.
E' stato molto difficile resistere in quanto sul retro, è riportata la scritta in verde brillante:
'Da Peter Chung, l'acclamato regista di The AniThe Matrix arriva una nuova incredibile visione dell'universo di Riddick'Ed ora temiamo di essere costretti ad acquistare tutto il resto della saga'
Ps: (copertina d'autore, creata ed autografata da Peter Chung)
Dopo l'acquisto del doved di Pitch Black, non abbiamo resistito ed abbiamo acquistato anche il DVD di 'The chronicles of Riddick 'DARK FURY-' il prequel formato anime della saga dedicata a Riddick.
E' stato molto difficile resistere in quanto sul retro, è riportata la scritta in verde brillante:
'Da Peter Chung, l'acclamato regista di The AniThe Matrix arriva una nuova incredibile visione dell'universo di Riddick'
Ed ora temiamo di essere costretti ad acquistare tutto il resto della saga'
Ps: (copertina d'autore, creata ed autografata da Peter Chung)
Cita da Keanu su 28 Dicembre 2004, 17:05L'ho visto recentemente... che potenza! 😯
L'ho visto recentemente... che potenza! 😯