WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chronicles of Riddick

Stroncato pure questo film da ciak, definito un fumettone da migliaia di dollari, ma specificando fumettone in senso negativo del termine.
:-_-: Ci dobbiamo ripetere, cominciano a sfuggire termini del tipo divertente senza impregno.
Una rivista americana lo ha definito addirittura Riddickulos!!! 😯

A noi pareva un film carino, da vedere in compagnia senza troppo impegno... di film ridicoli ve lo garantiamo noi ce ne sono a bizzeffe su i quali sfogarsi!!!

Come ho già detto nel topic su Catwoman, come si possono ascoltare dei giornalisti che danno solo 2 stelle al mitico Reloaded''''

tranquillo morole-playerh ci penso io alla recensione per la review....... :ok: :ok: :ok:

Fatto :ok: :ok: :ok:

X Morole-playerh l'hai ricevuta'''''

Rece pubblicata nella sezione MOVIES REVIEWS. Siete tutti invitati a leggere l'ultima fatica del nostro Adam! :mrgreen:

il videogioco è una figata assurda. è un prequel dei film

Rece pubblicata nella sezione MOVIES REVIEWS. Siete tutti invitati a leggere l'ultima fatica del nostro Adam! :mrgreen:

Come sempre un ottimo lavoro Adam :ok:

il videogioco è una figata assurda. è un prequel dei film

Ne parlano tutti molto bene, tra l'altro è prodotto direttamente da Vin Disel(peccato che sia fruibile solo su X-box che noi non possediamo 🙁 )

Insomma un 2 episodi di una trilogia, un Anime e un videogame dedicato...sta diventando sempre più una saga. :mrgreen:

un episodio di una trilogia.. la trilogia è quella che parte ora, pitch black era il prequel, diciamo 🙂 e il videogioco è il prequel del prequel, lol

SPOILEEER

nel videogioco spiega come mai ha quegli occhi lì riddick. racconta avvenimenti precedeti a pitch black. ora me lo faccio prestare e ci gioco per bene... nell'attesa di HALO 2 VERSIONE LIMITATA..

Dopo l'acquisto del doved di Pitch Black, non abbiamo resistito ed abbiamo acquistato anche il DVD di 'The chronicles of Riddick 'DARK FURY-' il prequel formato anime della saga dedicata a Riddick.

E' stato molto difficile resistere in quanto sul retro, è riportata la scritta in verde brillante:
'Da Peter Chung, l'acclamato regista di The AniThe Matrix arriva una nuova incredibile visione dell'universo di Riddick'

Ed ora temiamo di essere costretti ad acquistare tutto il resto della saga' :mrgreen:

Ps: (copertina d'autore, creata ed autografata da Peter Chung)

L'ho visto recentemente... che potenza! 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com