WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chronicles of Riddick

L'ho visto recentemente... che potenza! 😯

Qualcosa me lo aveva fatto intuire...ma non so cosa :boh:

Qualcosa me lo aveva fatto intuire...ma non so cosa :boh:

Sarà stata una cosa tra animali.. 🙄 :mrgreen:

proprio in questo periodo fra me e i miei amici Riddick è un "hot topic", infatti è uscito da pochissimo "Escape from Butcher Bay" per pc, ed è una cosa... favolosa!

Trattasi di un gioco che si intreccia con la trama dei film in maniera simile a Enter the Matrix, tutta la saga ha, strutturalmente, molte cose in comune con The Matrix (storia raccontata su multipli media, tra cui anche un anime diretto da Peter Chung, lo stesso di Matriculated, una trilogia di film, peraltro appena iniziata dato che pitch black è considerato un prequel, e anche parecchi altri particolari). Certo, qui i personaggi sono molto più forti della storia, e ce ne sono pochi caratterizzati anche solo vagamente come il principale, ma si tratta comunque di pane per i miei denti 🙂

Questo gioco non potrei consigliarvelo abbastanza, se avete un x-box o un pc non potete perdervelo! Un altro esempio di come ormai "videogioco" sia una dicitura obsoleta e discriminante per questo media

Trattasi di un gioco

OT OT OT

Ancora Jes'' Basta non hai capito che i giochi sono per bambini''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😛

proprio in questo periodo fra me e i miei amici Riddick è un "hot topic", infatti è uscito da pochissimo "Escape from Butcher Bay" per pc, ed è una cosa... favolosa!

Dicono in giro che sia meglio di Doom3.. io ho visto qualche screenshots e ho sbavato sulla tastiera. 😛
Ma te l'hai già provato' Costo' C'è in italiano'

L'unica cosa in cui "dovrebbe" difettare è nella longevità.. gli danno 7,5! :mrgreen:

Riddick

Bellissimo
Fantastico
Magnifico
Fichissimo
Stratosferico

mi sono spiegata'''

poi è bello il pezzo

Era il mio migliore!
Se lo dici tu'!

Tumbs sei in ritardo

Bello Bullo, magari esistessero tipi come lui

Dicono in giro che sia meglio di Doom3..

in generale si, anche graficamente non ha molto da invidiargli

io ho visto qualche screenshots e ho sbavato sulla tastiera. 😛
Ma te l'hai già provato' Costo' C'è in italiano'

si, costo il solito intorno ai 54 euro, in italiano non ho idea, lo sto giocando in inglese con sottotitoli in inglese 🙂 Vin Diesel ha una voce troppo azzeccata per il personaggio, che dico, Vin Diesel E' Riddick! Cioè è proprio LUI! 😀

L'unica cosa in cui "dovrebbe" difettare è nella longevità.. gli danno 7,5! :mrgreen:

si ma vabbè, è nella norma per gli action game

Questo giochillo è un ottimo blend di fps, tpf (puoi usare sia le mani nude che varie armi da taglio che fanno molto prigione, tipo il cacciavite e il coltellino, eheh, e ci sono molte mosse e combo diverse), stealth fighter àla metal gear solid, adoveenture game e film in doved (giocando e comprando pacchetti di sigarette si sbloccano un sacco di contenuti speciali visionabili da un'apposita voce del menù, compreso un lunghissimo video tipo dietro le quinte :D)!

Bello Bullo, magari esistessero tipi come lui

Esistono... :-_-:

beh dai, non come Riddick 🙂 Lui non è bullo, in effetti, è uno che fa i fatti :morole-playerh:

Rivisti in settimana sia pitch black che cronichles, che dire più li rivedo più mi piacciono l'atmosfera del primo, e la definizione del personaggio del secondo.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com