WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chronicles of Riddick

pitch black con i tre soli e i filtri di colore (e calore) flippanti è qualcosa di favoloso, visivamente, per i miei gusti ^_^ Ma con le cronache e l'anime (e il videogioco) non solo il personaggio ma tutta l'ambientazione assume una definizione tale che è pane per la mia mente malata da supergeek ^_^

@Jestas

Nel videogioco di Riddick si vede anche come vengono "modificati" i suoi occhi, no' Ecco.. mi sa che mi sono perso qualche pezzo in inglese.. sei già arrivato sin lì' Un piccolo riassuntino' :mrgreen:

si ci sono arrivato, ma praticamente... beh, per evitare spoiler magari contattami in privato, ma non c'è davvero molto da dire

Pur non avendoci giocato, non so perchè... mi da l'idea che sono occhi trapiantati da quella specie di tigre che si vede in The cronicles. :boh:

Neve

Pur non avendoci giocato, non so perchè... mi da l'idea che sono occhi trapiantati da quella specie di tigre che si vede in The cronicles. :boh:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao neve, neh! :mrgreen: :carezza: 😛

😯 Che vorresti dire'

Ho sparato na cazzata'

😯 Che vorresti dire'

Ho sparato na cazzata'

Abbastanza :mrgreen: 😛

ma non lo dice lo stesso riddick i n entrambi i film'''''

prima devi uccidere........
cosi ti sbattono in isolamento, dove non puoi veder più la luce del sole......
poi paghi un chirurgo perchè ti modifichi le cornee affinche tu possa vedere nel buio.......
...... il buio.... non avrete mica paura del buio......

riddick si inventa il passato che vuole, ma non può sfuggire al suo destino 😉

prima devi uccidere........
cosi ti sbattono in isolamento, dove non puoi veder più la luce del sole......
poi paghi un chirurgo perchè ti modifichi le cornee affinche tu possa vedere nel buio.......
...... il buio.... non avrete mica paura del buio......

Pure JackKira ha provato a fare lo stesso percorso.. ma non ha funzionato e lo dice lei stessa. Non esiste nessun dottore che per 20 sigarette al mentolo ti fa un'operazione così agli occhi. 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com