WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chronicles of Riddick
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2005, 18:37pitch black con i tre soli e i filtri di colore (e calore) flippanti è qualcosa di favoloso, visivamente, per i miei gusti ^_^ Ma con le cronache e l'anime (e il videogioco) non solo il personaggio ma tutta l'ambientazione assume una definizione tale che è pane per la mia mente malata da supergeek ^_^
pitch black con i tre soli e i filtri di colore (e calore) flippanti è qualcosa di favoloso, visivamente, per i miei gusti ^_^ Ma con le cronache e l'anime (e il videogioco) non solo il personaggio ma tutta l'ambientazione assume una definizione tale che è pane per la mia mente malata da supergeek ^_^
Cita da Keanu su 13 Gennaio 2005, 9:16@Jestas
Nel videogioco di Riddick si vede anche come vengono "modificati" i suoi occhi, no' Ecco.. mi sa che mi sono perso qualche pezzo in inglese.. sei già arrivato sin lì' Un piccolo riassuntino'
@Jestas
Nel videogioco di Riddick si vede anche come vengono "modificati" i suoi occhi, no' Ecco.. mi sa che mi sono perso qualche pezzo in inglese.. sei già arrivato sin lì' Un piccolo riassuntino'
Cita da Jestas su 13 Gennaio 2005, 16:00si ci sono arrivato, ma praticamente... beh, per evitare spoiler magari contattami in privato, ma non c'è davvero molto da dire
si ci sono arrivato, ma praticamente... beh, per evitare spoiler magari contattami in privato, ma non c'è davvero molto da dire
Cita da neve su 14 Gennaio 2005, 8:31Pur non avendoci giocato, non so perchè... mi da l'idea che sono occhi trapiantati da quella specie di tigre che si vede in The cronicles. :boh:
Neve
Pur non avendoci giocato, non so perchè... mi da l'idea che sono occhi trapiantati da quella specie di tigre che si vede in The cronicles. :boh:
Neve
Cita da Keanu su 14 Gennaio 2005, 9:54Pur non avendoci giocato, non so perchè... mi da l'idea che sono occhi trapiantati da quella specie di tigre che si vede in The cronicles. :boh:
Ciao neve, neh! :carezza: 😛
Pur non avendoci giocato, non so perchè... mi da l'idea che sono occhi trapiantati da quella specie di tigre che si vede in The cronicles. :boh:
Ciao neve, neh! :carezza: 😛
Cita da neve su 14 Gennaio 2005, 13:33😯 Che vorresti dire'
Ho sparato na cazzata'
😯 Che vorresti dire'
Ho sparato na cazzata'
Cita da Keanu su 14 Gennaio 2005, 15:37😯 Che vorresti dire'
Ho sparato na cazzata'
Abbastanza 😛
😯 Che vorresti dire'
Ho sparato na cazzata'
Abbastanza 😛
Cita da Adam_Burton su 14 Gennaio 2005, 22:05ma non lo dice lo stesso riddick i n entrambi i film'''''
prima devi uccidere........
cosi ti sbattono in isolamento, dove non puoi veder più la luce del sole......
poi paghi un chirurgo perchè ti modifichi le cornee affinche tu possa vedere nel buio.......
...... il buio.... non avrete mica paura del buio......
ma non lo dice lo stesso riddick i n entrambi i film'''''
poi paghi un chirurgo perchè ti modifichi le cornee affinche tu possa vedere nel buio.......
Cita da Jestas su 14 Gennaio 2005, 22:59riddick si inventa il passato che vuole, ma non può sfuggire al suo destino 😉
riddick si inventa il passato che vuole, ma non può sfuggire al suo destino 😉
Cita da Keanu su 15 Gennaio 2005, 9:15prima devi uccidere........
...... il buio.... non avrete mica paura del buio......Pure JackKira ha provato a fare lo stesso percorso.. ma non ha funzionato e lo dice lei stessa. Non esiste nessun dottore che per 20 sigarette al mentolo ti fa un'operazione così agli occhi. 😛
Pure JackKira ha provato a fare lo stesso percorso.. ma non ha funzionato e lo dice lei stessa. Non esiste nessun dottore che per 20 sigarette al mentolo ti fa un'operazione così agli occhi. 😛