WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCi credete o no'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Ci credete o no'

, ho compreso qual'è la vera natura delluniverso,

La risposta è:

42

ciao

http://www.daltramontoallalba.it/diavolo/index.htm

http://www.daltramontoallalba.it/diavolo/possessioni.htm

A me sembra tutto assurdo... 😯

NO (qualcuno pensava avrei risposto diversamente'LOL)

vedi, la fuori ci sono cose, forze e entità che non tutti possono controllare, non aprire mai porte che non hai l'assoluta certezza di poter richiudere

Bè che dire..siamo cresciuti da un credo benefico intendendo le varie religioni quindi vedo normale che possa esistere l'opposto...

conosciamo melte apparizioni benefiche o come vengano detti bendettti da Dio (Padre Pio, Maria Teresa, Giovanni Paolo II ecc..).quindi nn vedo xKè nn possino esistere persona che vivano all'opposto

miglior consiglio é cercare di starne alla larga e magari nn cercare di scherzare col fuoco..

Incredibile cosa si puo trovare nel internet... 90 % sono delle porcherie.

Lol!
Morole-playerh ma quelle sono parole mie!

G

vedi, la fuori ci sono cose, forze e entità che non tutti possono controllare, non aprire mai porte che non hai l'assoluta certezza di poter richiudere

E chi lo dice che non si possano controllare'''

Altra domandina... avete mai avuto esperienze dirette o no, di questo genere di fenomeni'''

Se devo essere sincera, no...

purtoppo si e per fortuna solo di striscio riuscendo ad evitarle il tipo di situazioni trattate capendo che ha volte é meglio nn cercare spiegazioni...se si ha cara la vita o meglio se nn si vuole rischiare di perderla o di friggersi il cervello

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com