WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCi credete o no'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Ci credete o no'

Per essere precisi:

"Flatland" di Rev. Edwin Abbott (dove si immagina esistano essere bidimensionali che vengono a contatto con oggetti tridemensionali)

Brian Greene: "The Elegant Universe" ("L'universo elegante") e "The Fabric of the Cosmos" (non so il titolo italiano), Greene è professore ad Harvard (e una volta l'ho visto a una conferenza!)

Eccezionale Flatland!

Io non ho parole...

Ma vi rendete conto che state facendo'

La domanda giàsta non è nel cercare la veridicità delle cose facendo e dando una spiegazione di più di duemila anni di storia ed accadimenti e tanto altro ancora.

Ma perchè credere' la domanda sta dentro il vostro animo e la risposta nel vostro cuore.

Nulla di più.

L'unica voce della saggezza... :ok:

Quella che ti dà ragione.

Io non ho parole...

La domanda giàsta non è nel cercare la veridicità delle cose facendo e dando una spiegazione di più di duemila anni di storia ed accadimenti e tanto altro ancora.

Ma perchè credere' la domanda sta dentro il vostro animo e la risposta nel vostro cuore.

Nulla di più.

Bene deduco che non hai niente d'altro d'aggiàngere al post. Grazie del tuo intervento, lasciaci ora, noi che ancora abbiamo quello che si chiama spirito critico, discutere delle implicazioni sociali e culturali dell'"oppio dei popoli". Noi che, oltre a al cuore (l'anima appunto è un invenzione per incuterci il timore del futuro) abbiamo anche un cervello.

Quella che ti dà ragione.

Io non ho parole...

Nulla di più.

Bene deduco che non hai niente d'altro d'aggiàngere al post. Grazie del tuo intervento, lasciaci ora, noi che ancora abbiamo quello che si chiama spirito critico, discutere delle implicazioni sociali e culturali dell'"oppio dei popoli". Noi che, oltre a al cuore (l'anima appunto è un invenzione per incuterci il timore del futuro) abbiamo anche un cervello.

O, Dio... un' altro fan di Friedrich Nietzsche... rischi di finire come lui.

Cosa vuoi dire col "oltre al cuore abbiamo anche il cervello"' Tu pensi che noi religiosi siamo dei stupidi, cretini ecc, senza cuore, che non sappiamo cosa sia l'amore' Dai, vuoi smettere di dire delle fesserie' Lasciaci in pace...

O, Dio... un' altro fan di Friedrich Nietzsche... rischi di finire come lui.

Poi me la spieghi. E poi che vuol dire finire come lui' Diventare uno dei maggiori filosofi occidentali o morire pazzo' Quale delle due'

Tu pensi che noi religiosi siamo dei stupidi, cretini ecc, senza cuore, che non sappiamo cosa sia l'amore'

Casomai, penso che per credere DOVETE NECESSARIAMENTE spegnere la parte razionale del cervello. Se poi per te vuol dire che ti ho dato della cretina, accomodati.

Dai, vuoi smettere di dire delle fesserie' Lasciaci in pace...

Ok scusa torna nel tuo bozzolo. Ciao

State calmi ed evitate di offendervi anche se in modo scherzoso come quello che state'!' usando.... :-_-: :-_-: :-_-:

Io credo solo nei 2000 anni di storia dell'Hokuto!!! 😀

Per il resto rimango molto critico, qualsiasi cosa che mi possa precludere l'obbiettivo che mi sono preposto, è una barriera da abbattere... Per arrivare, portando anche voi... al futuro....

Abbandonate le stregonerie e arriverete nel mondo del futuro che sognate... :ok:

Ot

Okchio, non permettere che l'obbiettivo che ti sei posto abbatta te stesso, governa le tue idee non lasciarti trasportareda esse.

Ot

Okchio, non permettere che l'obbiettivo che ti sei posto abbatta te stesso, governa le tue idee non lasciarti trasportareda esse.

Capisco la tua preoccupazione Adam... io cerco di regalare sogni con le istruzioni per realizzarli... tutto qui...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com