WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCi credete o no'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Ci credete o no'

e due fettine di culo no''

Il tuo accento di Oxford mi fa impazzire!!

Mi meraviglio che crediate ancora a ste baggianate..inzomma voi dovreste (e dico dovreste) essere tutte persone con un minimo di educazione, ma che vi insegnano a scuola al giorno d'oggi' Ma allora credete pure al malocchio e a Wanna Marchi...

le porte, il diavolo etc etc.., mi faccia il piacere!!

Educazione' Scuola' Credi che a scuola qualche insegnante possa azzardarsi a dire "non esiste il lupo cattivo" oppure "esiste l'uomo nero"' Per favore non tiriamo in ballo cose che non sono inerenti. Uno può credere o no, in base al suo sentire o in base alle proprie esperienze.
Credere o meno a queste cose è del tutto personale. Non posso provare che alcune cose esistano tanto quanto tu non puoi negarlo. Nel dubbio quindi ognuno decide da che parte stare.

E certo hard perchè adesso l'onere della prova tocca a noialtri 🙄

E detto per inciso un insegnante che sostenesse l'esistenza dell'uomo nero (o di Dio, ma questo è un altro paio di maniche) andrebbe cacciato a pedate dalla scuola pubblica e mandato ad insegnare in qualche scuola privata (ben pagata dalla stato eh)

Se 0consta si è convinto di essere stato oggetto di queste fantomatiche "presenze" evidentemente non ha le basi di pensiero raziocinante per distinguere la suggestione dalla realtà. Senza offesa, più che dall'esorcista dovrebbe andare da uno psicologo.

ho detto la mia

infatti dici la tua da un'altra parte masterofwar per piacere da uno psicologo vacci te...come dire al papa invece di credere a quella statua vai dallo psicologo..

molta gente in città mi ammira per la vita che faccio considerando viva da solo da quando ho 17 anni per delle minchiate de mie genitori e mi sono levato dalle loro grinfie più aiuto mio fratello invalido sopra il 50%, lavoro da 7 anni come un cane , ultimamente anche con due ginocchi messi male , il tutto xKé nn ho avuto il privilegio di nascere in un famiglia benestante ma me ne frego e continuo ad andare avanti , nonostante tutti i soldi che chiede questo stato italiano e mi ci adatto

x il resto prima di parlare e di consigliare ad un utente di andare da un psicologo soprattutto considerando che lo conosci anche se poco pensa prima a te stesso e di verificarle le cose prima di dirle...

nn voglio aggiàngere altro a questo topic soprattutto se devo leggere queste cose

A constatì quietati che non ti ho mica messo in croce.

Allora ricapitolando la mia tesi è:

chi si affida a un esorcista, IMHO (ti sta bene così') ha bisogno piuttosto di un aiuto psicologico, nonchè di aiuto specifico da parte delle forze dell'ordine per non cadere trappola di questi approfittatori. Tu ci sei andato' Allora per me faresti meglio a cercare l'aiuto di un medico della mente. Ti offende questa cosa' Guarda che mica ti ho dato del matto, non mi cadrai nel pregiàdizio di considerare quelli che vanno dallo psicologo/psichiatra come degli appestati' Ho degli amici che ci vanno e non sono degli schizzati, nessuno li tratta con disprezzo. Consiglio spesso di visitarne uno, ma finora solo tu hai reagito così, sbandierare i fatti tuoi privati prima di tutto non serve a niente (credi di essere l'unico') e poi sinceramente dimostra poco stile e rispetto.

inanzitutto quello che manca di rispetto mi sembri tu'

ma lo sai in realtà chi fà l'esorcismo'cioè avviene dalla chiesa prima che venga fatto un esorcismo deve esser dato il consenso dal vaticano e cioè vengo prese in considerazione prima di tutto degli esami verso colui che si crede o cosa...io nn sò che intendi te se i fattuchieri o cazzate simili che nn ci incastrano un tubo con l'esorcismo...

x il resto nn cado in pregiàdizi ma dire ad un che é meglio che vada dallo psicologo nn mi sembra cosa da dire...

considerando che sono semplicemente incappato in una stranezza che sinceramente nn mi ha cambiato la vita considerando che me ne sono tirato semplicemente fuori , mentre altri miei amici sono diventati scoppiati o un pò schizzati prendendo un pò troppo sul serio la cosa cercandone spiegazioni...

comunque io volevo solo dire questo, ma se ci guidano a credere in un dio e ci inducano mostrandoci varie persone che nella loro storia hanno fatto miracoli essendo dei benefattori , nn può esistere l'opposto'cioè come ci mostrano le prove su dio nn ci possono essere del diavolo'

poi se uno nn credo neanche a Dio allora capisco xké nn credere alla possibile presenza del Diavolo ma secondo me sarebbe come nn credere alla possibile esistenza degl'alieni

cioè come ci mostrano le prove su dio nn ci possono essere del diavolo'

Queste me le sono perse. Chi mostra cosa''

poi se uno nn credo neanche a Dio allora capisco xké nn credere alla possibile presenza del Diavolo ma secondo me sarebbe come nn credere alla possibile esistenza degl'alieni

eh no scusa che c'entra'' Altri mondi simili alla terra (o diversi ma abili a sostenere la vita) possono esistere in base alle nozioni che abbiamo attualmente sull'universo (non riusciamo a vederli ancora per problemi tecnologici: non riusciamo a vedere i pianeti in orbita intorno alle stelle), ma l'esistenza di uno o più esseri dotati di poteri "divini" che scavalcano le leggi della fisica, mi spiace per te ma ancora nessuno ne ha dimostrato l'esistenza (a parte ovviamente i "misteri della fede" che risolvono ad arte la contraddizione).

Meno chiesa e più scuola farebbe bene.

Ma ha le zampe caprine'

visto che parli di più scuola...saprai che da molti scienziati che studiano l'universo detengano l'ipotesi che i vari Dei apparsi sulla Terra siano di origine aliena infatti da qui é nati il famoso film Stargate

comunque alcuni dei casi che stiamo trattano , neanche a livello scientifico sono spiegabili , poi che c'entra ci sono anche le Baggianate ma si sono dimostrati casi inrisolti a livello scientifico o a livello razionale

e comunque la scienza nn ha dimostrato tante cose di quelle che sostiene realmente

comunque credo che come vengano tenuti chiuso archivi sugl' Alieni porbabilmente viene tenuto chiuso qualcosa anche su quello di cui stiamo parlando

visto che parli di più scuola...saprai che da molti scienziati che studiano l'universo detengano l'ipotesi che i vari Dei apparsi sulla Terra siano di origine aliena infatti da qui é nati il famoso film Stargate

comunque alcuni dei casi che stiamo trattano , neanche a livello scientifico sono spiegabili , poi che c'entra ci sono anche le Baggianate ma si sono dimostrati casi inrisolti a livello scientifico o a livello razionale

e comunque la scienza nn ha dimostrato tante cose di quelle che sostiene realmente

comunque credo che come vengano tenuti chiuso archivi sugl' Alieni porbabilmente viene tenuto chiuso qualcosa anche su quello di cui stiamo parlando

Certo certo i famosi scienziati che si sono fatti sparare attraverso lo Stargate (si chiamava LSD).

no aspe famme capì (a parte l'italiano claudicante):

stai sostenendo forse che, chessò, il governo americano per dirne uno, oltre a nasconderci l'alieno di Roswell, possiede le prove dell'esistenza di Dio e CE LE NASCONDE''' CA$$O ma adesso è tutto chiaro!!! ma pensa che polli che siamo stati!!

comunque dici scienza qua scienza là ma un esempio pubblicamente verificabile (non le storie di paese grazie)' E anche se ci fosse un fenomeno che la scienza non riesce (ancora) a spiegare (e ce n'è parecchi, te l'assicuro), perchè mai si dovrebbe ricorrere alle categorie allegoriche di Dio e del Diavolo'

E perchè non il famoso Flying Spaghetti Monster'[/url]

OT forse ma non troppo

Uno degli eventi inspiegabili in assoluto , almeno con strumenti scientifici, sarà quello che si verificherà il 23/09/06 alle ore 18..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(opsss scusa Bongo è che il coltello non era poi così profondamente infilzato , pensavo si potesse rigirare ancora un pochino.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Ora mi uccide e poi mi mette in un acceleratore di particelle.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com