WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ci sarà un seguito '

Secondo voi ci sarà un 4° The Matrix '

Mi piaci, benvenuto, hai ravvivato la sezione.
Di solito a hollywood i barili li raschiano fino a quando non bucano anche il fondo, quindi delle possibilità ci sono, di certo non a breve a tempo.
Tuttavia personalmente ritengo la coppia i sequel più che sufficenti per ora, il ricordo è fresco e quell'anno ci fu una sovrasaturazione di prodotti targati matrix, comunque tutti di altissimo livello, tranne i videogiochi.

Per ora i wacho hanno in progetto un altro film basato su di un anime totalmente al di fuori del tema Matrix, quindi credo, come del resto sia anche giàsto, per aver un 4° film ne passerà di tempo e sempre se lo faranno...ma chissà forse faranno un pò tipo alla Star Wars...'!'
Più che altro mi piacerebbe un AniThe Matrix 2 a breve.

Cmq se non erro c'era un topic dedicato a questo tema.

non sbagli eccolo qua :
Ci sarà un seguito'

Diciamoci la verità... la famigerata storyline che avrebbe dovuto essere raccontata del seguito di Revo in MXO non è che sia proprio mai entrata in una fase topica. Spero onestamente che non verrà mai fatto un ulteriore seguito. Non avrebbe alcun senso per me. La storia è bella così com'è. Opterei anche io per un nuovo aniThe Matrix se potessi scegliere.
Comunque a proposito di raschiare il barile... c' è un' altro topic grosso come i cancelli di Mordor su questo argomento!!!

G

c' è un' altro topic grosso come i cancelli di Mordor su questo argomento!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque a proposito di raschiare il barile... c' è un' altro topic grosso come i cancelli di Mordor su questo argomento!!!

difatti, pertanto qua chiudo :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com