WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ci sarà un seguito '
Cita da neo91 su 23 Settembre 2006, 17:21Secondo voi ci sarà un 4° The Matrix '
Secondo voi ci sarà un 4° The Matrix '
Cita da Wulfgar su 23 Settembre 2006, 18:41Mi piaci, benvenuto, hai ravvivato la sezione.
Di solito a hollywood i barili li raschiano fino a quando non bucano anche il fondo, quindi delle possibilità ci sono, di certo non a breve a tempo.
Tuttavia personalmente ritengo la coppia i sequel più che sufficenti per ora, il ricordo è fresco e quell'anno ci fu una sovrasaturazione di prodotti targati matrix, comunque tutti di altissimo livello, tranne i videogiochi.
Mi piaci, benvenuto, hai ravvivato la sezione.
Di solito a hollywood i barili li raschiano fino a quando non bucano anche il fondo, quindi delle possibilità ci sono, di certo non a breve a tempo.
Tuttavia personalmente ritengo la coppia i sequel più che sufficenti per ora, il ricordo è fresco e quell'anno ci fu una sovrasaturazione di prodotti targati matrix, comunque tutti di altissimo livello, tranne i videogiochi.
Cita da neve su 23 Settembre 2006, 19:11Per ora i wacho hanno in progetto un altro film basato su di un anime totalmente al di fuori del tema Matrix, quindi credo, come del resto sia anche giàsto, per aver un 4° film ne passerà di tempo e sempre se lo faranno...ma chissà forse faranno un pò tipo alla Star Wars...'!'
Più che altro mi piacerebbe un AniThe Matrix 2 a breve.Cmq se non erro c'era un topic dedicato a questo tema.
Per ora i wacho hanno in progetto un altro film basato su di un anime totalmente al di fuori del tema Matrix, quindi credo, come del resto sia anche giàsto, per aver un 4° film ne passerà di tempo e sempre se lo faranno...ma chissà forse faranno un pò tipo alla Star Wars...'!'
Più che altro mi piacerebbe un AniThe Matrix 2 a breve.
Cmq se non erro c'era un topic dedicato a questo tema.
Cita da Adam_Burton su 23 Settembre 2006, 19:17non sbagli eccolo qua :
Ci sarà un seguito'
non sbagli eccolo qua :
Ci sarà un seguito'
Cita da Gangia su 23 Settembre 2006, 19:20Diciamoci la verità... la famigerata storyline che avrebbe dovuto essere raccontata del seguito di Revo in MXO non è che sia proprio mai entrata in una fase topica. Spero onestamente che non verrà mai fatto un ulteriore seguito. Non avrebbe alcun senso per me. La storia è bella così com'è. Opterei anche io per un nuovo aniThe Matrix se potessi scegliere.
Comunque a proposito di raschiare il barile... c' è un' altro topic grosso come i cancelli di Mordor su questo argomento!!!G
Diciamoci la verità... la famigerata storyline che avrebbe dovuto essere raccontata del seguito di Revo in MXO non è che sia proprio mai entrata in una fase topica. Spero onestamente che non verrà mai fatto un ulteriore seguito. Non avrebbe alcun senso per me. La storia è bella così com'è. Opterei anche io per un nuovo aniThe Matrix se potessi scegliere.
Comunque a proposito di raschiare il barile... c' è un' altro topic grosso come i cancelli di Mordor su questo argomento!!!
G
Cita da Wulfgar su 23 Settembre 2006, 19:34c' è un' altro topic grosso come i cancelli di Mordor su questo argomento!!!
c' è un' altro topic grosso come i cancelli di Mordor su questo argomento!!!
Cita da Boomer su 23 Settembre 2006, 19:38Comunque a proposito di raschiare il barile... c' è un' altro topic grosso come i cancelli di Mordor su questo argomento!!!
difatti, pertanto qua chiudo
Comunque a proposito di raschiare il barile... c' è un' altro topic grosso come i cancelli di Mordor su questo argomento!!!
difatti, pertanto qua chiudo