WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ciak rende giustizia al cofanetto definitivo di Matrix
Cita da neve su 9 Gennaio 2005, 2:31Finalmente dopo tanti commenti inutilmente poco entusiastici, se non addirittura ingiàstamente denigratori, ma senza alcun dubbio, la scarsa importanza stranamente attribuita, dalle riviste di settore, all'uscita evento del cofanetto definitivo dedicato alla Matrice'
Finalmente la rivista più letta in Italia, Ciak dona pieno valore ad un cofanetto che è veramente il più curato che ci sia in circolazione in questi ultimi anni, almeno dal punto di vista degli extra.
Infatti Ciak stilando una classifica tra i DVD che hanno curato al meglio la quantità e la qualità degli extra, che poi sono se volgiamo dirla tutta quelli che effettivamente distinguono il formato DVD speciale o cofanetto, da quello classico o a singolo disco.
In ogni caso in questa classifica vengono elencati i migliori 20 doved del 2004 in base agli extra qualitativamente e quantitativamente meglio curati.
Ebbe si ' 'The Ultimate Matrix Collection (10 DVD)' si piazza al secondo posto subito dietro a 'Star Wars trilogia' di Lucas e addirittura davanti all' immarcescibile ed ormai intoccabile 'Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re Collector's Gift Set', l'edizione estesa con miniatura autografata dal regista.
Ecco uno scorcio fotografato:Spero che adesso mi darete maggiore addito a poter affermare che questo cofanetto è veramente ben curato.
Vi assicuro che ne posseggo un buon numero di cofanetti, ma questo è senz'altro uno dei migliori, se non il migliore in quanto a cura.
E non date retta agli immancabili denigratori, che si ostinano a commentare negativamente questo cofanetto, quasi gliene venisse in tasca qualcosa.
NEVE
Finalmente dopo tanti commenti inutilmente poco entusiastici, se non addirittura ingiàstamente denigratori, ma senza alcun dubbio, la scarsa importanza stranamente attribuita, dalle riviste di settore, all'uscita evento del cofanetto definitivo dedicato alla Matrice'
Finalmente la rivista più letta in Italia, Ciak dona pieno valore ad un cofanetto che è veramente il più curato che ci sia in circolazione in questi ultimi anni, almeno dal punto di vista degli extra.
Infatti Ciak stilando una classifica tra i DVD che hanno curato al meglio la quantità e la qualità degli extra, che poi sono se volgiamo dirla tutta quelli che effettivamente distinguono il formato DVD speciale o cofanetto, da quello classico o a singolo disco.
In ogni caso in questa classifica vengono elencati i migliori 20 doved del 2004 in base agli extra qualitativamente e quantitativamente meglio curati.
Ebbe si ' 'The Ultimate Matrix Collection (10 DVD)' si piazza al secondo posto subito dietro a 'Star Wars trilogia' di Lucas e addirittura davanti all' immarcescibile ed ormai intoccabile 'Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re Collector's Gift Set', l'edizione estesa con miniatura autografata dal regista.
Ecco uno scorcio fotografato:
Spero che adesso mi darete maggiore addito a poter affermare che questo cofanetto è veramente ben curato.
Vi assicuro che ne posseggo un buon numero di cofanetti, ma questo è senz'altro uno dei migliori, se non il migliore in quanto a cura.
E non date retta agli immancabili denigratori, che si ostinano a commentare negativamente questo cofanetto, quasi gliene venisse in tasca qualcosa.
NEVE
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2005, 3:24la qualità degli extra di SW trilogy deve essere davvero enorme, dato che come quantità non si tratta neanche di un quinto di quelli della trilogia di Matrix
E nella pagina non c'era un'immagine per Matrix' E chi è che parla così male del cofanetto' finora ho solo visto recensioni positive
edit: le 29 ore non capisco come fanno a tirarle fuori, per lotr:rotk... forse includono tutti i commenti (quindi 16 ore totali, più del totale dei commenti alla "nostra" trilogia..). e pure le tracce di commento sulle foto (che sarà un'oretta buona), ma anche così.. non ci sono mica 11 ore di video extra... Ad ogni modo terzo posto iper-meritato, continuo a non capire il primo posto a SW... sicuramente l'editore di ciak è uno sw geek
la qualità degli extra di SW trilogy deve essere davvero enorme, dato che come quantità non si tratta neanche di un quinto di quelli della trilogia di Matrix
E nella pagina non c'era un'immagine per Matrix' E chi è che parla così male del cofanetto' finora ho solo visto recensioni positive
edit: le 29 ore non capisco come fanno a tirarle fuori, per lotr:rotk... forse includono tutti i commenti (quindi 16 ore totali, più del totale dei commenti alla "nostra" trilogia..). e pure le tracce di commento sulle foto (che sarà un'oretta buona), ma anche così.. non ci sono mica 11 ore di video extra... Ad ogni modo terzo posto iper-meritato, continuo a non capire il primo posto a SW... sicuramente l'editore di ciak è uno sw geek
Cita da Boomer su 9 Gennaio 2005, 9:14Ebbene si, ammetto le mie colpe, non ho ancora preso il cofano di matrix.....
a mia discolpa posso solo dire che in questo periodo ho preso più cofanetti che doved normali.
prima starwars, poi il ritorno del re, poi il padrino e infine band of brothers....
e sono rimasto entusiasta di tutti.
comunque concordo con jestas, il ritorno del re meritava il terzo posto (anche se come qualità erano più belli gli extra de "le due torrii" a mio avviso) e starwars al primo mi lascia di stucco, se non altro per la minore (molto minore) quantità di extra.
d'accordo, sono molto ben fatti, e forse ha influito positivamente il fenomeno mediatico che è diventato star wars in quasi 30 anni, ma in definitiva gli extra sono meno di tre ore......mi aspettavo di più per un attesa così lunga
Ebbene si, ammetto le mie colpe, non ho ancora preso il cofano di matrix.....
a mia discolpa posso solo dire che in questo periodo ho preso più cofanetti che doved normali.
prima starwars, poi il ritorno del re, poi il padrino e infine band of brothers....
comunque concordo con jestas, il ritorno del re meritava il terzo posto (anche se come qualità erano più belli gli extra de "le due torrii" a mio avviso) e starwars al primo mi lascia di stucco, se non altro per la minore (molto minore) quantità di extra.
d'accordo, sono molto ben fatti, e forse ha influito positivamente il fenomeno mediatico che è diventato star wars in quasi 30 anni, ma in definitiva gli extra sono meno di tre ore......mi aspettavo di più per un attesa così lunga
Cita da ivan_eletto su 9 Gennaio 2005, 12:29Ah... Come gooodo!!! Per una volta siamo davanti a LOTR!!! Sì!!! Sono mega contento del riscontro positivo che sta avendo, anche qui da noi, il cofanetto... Al supermercato dove vado, ho fatto appena in tempo a prenderne uno... Erano già finiti 😀
Ah... Come gooodo!!! Per una volta siamo davanti a LOTR!!! Sì!!! Sono mega contento del riscontro positivo che sta avendo, anche qui da noi, il cofanetto... Al supermercato dove vado, ho fatto appena in tempo a prenderne uno... Erano già finiti 😀
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2005, 12:32mi piacerebbe avere un riscontro realistico del risultato fatto dal cofanetto sugli scaffali nei negozi..
mi piacerebbe avere un riscontro realistico del risultato fatto dal cofanetto sugli scaffali nei negozi..
Cita da neve su 10 Gennaio 2005, 23:27Beh in effetti non capisco neppure io come mai non sia stata messa alcuna foto di matrix, e neppure come possa essere piazzato al primo posto, anche se è un ottimo cofanetto, Star Wars, a mio avviso 'The ultimate Matrix collection 10 doved' meritava ampiamente il primo posto per fattura e cura, in ogni caso rimane positivo il fatto che è stato piazzato tra i primi 3 posti, addirittura davanti a sua maestà l'intoccabile 'Ritorno del Re'.
Cmq mi aggrada non poco che la rivista Ciak doni dignitosa importanza a questo meraviglioso cofanetto, ma non solo, a quanto pare alla fantascienza in generale visto i primi due piazzati.
W LA FANTASCIENZA!!!!!!Ebbene si, ammetto le mie colpe, non ho ancora preso il cofano di matrix.....
e sono rimasto entusiasta di tutti.Maròòòòò'.senza volere, sollevi un tema che mi sta molto a cuore e che mi fa non poco imbestialire, siamo qui tutti a formare una grande comunity molto legata, che tesse le lodi dell'opera Wachowschi, si gasa per l'uscita del megacofanetto, e sta fino a notte inoltrata a discutere sulle tematiche della Matrice.
Ma poi'
Quando parlo in privato con alcuni di voi, mi rendo conto che molti non hanno acquistato il cofanetto, finche si tratta di ragazzi che non hanno un proprio stipendio e faticano a racimolare qualche soldo, allora nulla da eccepire visto che il costo, pur essendo sotto la media, non è economicissimo, ma quando sento che prima hanno acquistato altri cofanetti o film(altrettanto belli per carità di Dio) non posso che rimaner deluso.
Una delusione che si basa sul seguente ragionamento:
non riesco a comprendere il motivo per il quale un assiduo frequentatore di un sito dedicato a Matrix come il nostro che fruisce di tante gioie e soddisfazioni, che si erge a portatore dell'opera Wachowschi come capolavoro, poi non compra il Dvd definitivo'io non so come spiegarlo'mi sembra una sorta di presa in giro'o meglio una mancanza di rispetto verso i Wacho' un tradimento.
Certo io avrò la Wachoschite acuta quindi non sono da perdere come esempio, però sentire che molti hanno preferito acquistare altri film o cofanetti, proprio mi fa cadere le braccia'allora dico io, avevano ragione quelle riviste che recensivano la saga di The Matrix come una grande presa in giro.
Certo l'acquisto di un film è un atto personale mosso da tanti fattori, ma qule motivazione può essere migliore delle immense discussioni culturali e non che The Matrix ha creato'
Ovviamente la mia risposta non è riferita a te nello specifico Boomer, spero non te la sia presa' Era solo uno sfogo mio personale, a volte stento a capire il comportamento della persone.mi piacerebbe avere un riscontro realistico del risultato fatto dal cofanetto sugli scaffali nei negozi..
Effettivamente è inaccettabile la scarsa importanza donata al mitico cofanetto da parte di molti centri commerciali, condizione svilente'
A proposito di centri commerciali e negozi che vendono il cofanetto, oltre a rinnovarvi l'invito a cercarlo tra gli scaffali di BlockBuster che lo vendeva si da subito in tutta Italia, durante una gita in quel di Firenze ho notato che è reperibile al centro megacommerciale 'I Gigli', nonché da 'Mediaword'.
Beh in effetti non capisco neppure io come mai non sia stata messa alcuna foto di matrix, e neppure come possa essere piazzato al primo posto, anche se è un ottimo cofanetto, Star Wars, a mio avviso 'The ultimate Matrix collection 10 doved' meritava ampiamente il primo posto per fattura e cura, in ogni caso rimane positivo il fatto che è stato piazzato tra i primi 3 posti, addirittura davanti a sua maestà l'intoccabile 'Ritorno del Re'.
Cmq mi aggrada non poco che la rivista Ciak doni dignitosa importanza a questo meraviglioso cofanetto, ma non solo, a quanto pare alla fantascienza in generale visto i primi due piazzati.
W LA FANTASCIENZA!!!!!!
Ebbene si, ammetto le mie colpe, non ho ancora preso il cofano di matrix.....
Maròòòòò'.senza volere, sollevi un tema che mi sta molto a cuore e che mi fa non poco imbestialire, siamo qui tutti a formare una grande comunity molto legata, che tesse le lodi dell'opera Wachowschi, si gasa per l'uscita del megacofanetto, e sta fino a notte inoltrata a discutere sulle tematiche della Matrice.
Ma poi'
Quando parlo in privato con alcuni di voi, mi rendo conto che molti non hanno acquistato il cofanetto, finche si tratta di ragazzi che non hanno un proprio stipendio e faticano a racimolare qualche soldo, allora nulla da eccepire visto che il costo, pur essendo sotto la media, non è economicissimo, ma quando sento che prima hanno acquistato altri cofanetti o film(altrettanto belli per carità di Dio) non posso che rimaner deluso.
Una delusione che si basa sul seguente ragionamento:
non riesco a comprendere il motivo per il quale un assiduo frequentatore di un sito dedicato a Matrix come il nostro che fruisce di tante gioie e soddisfazioni, che si erge a portatore dell'opera Wachowschi come capolavoro, poi non compra il Dvd definitivo'io non so come spiegarlo'mi sembra una sorta di presa in giro'o meglio una mancanza di rispetto verso i Wacho' un tradimento.
Certo io avrò la Wachoschite acuta quindi non sono da perdere come esempio, però sentire che molti hanno preferito acquistare altri film o cofanetti, proprio mi fa cadere le braccia'allora dico io, avevano ragione quelle riviste che recensivano la saga di The Matrix come una grande presa in giro.
Certo l'acquisto di un film è un atto personale mosso da tanti fattori, ma qule motivazione può essere migliore delle immense discussioni culturali e non che The Matrix ha creato'
Ovviamente la mia risposta non è riferita a te nello specifico Boomer, spero non te la sia presa' Era solo uno sfogo mio personale, a volte stento a capire il comportamento della persone.
mi piacerebbe avere un riscontro realistico del risultato fatto dal cofanetto sugli scaffali nei negozi..
Effettivamente è inaccettabile la scarsa importanza donata al mitico cofanetto da parte di molti centri commerciali, condizione svilente'
A proposito di centri commerciali e negozi che vendono il cofanetto, oltre a rinnovarvi l'invito a cercarlo tra gli scaffali di BlockBuster che lo vendeva si da subito in tutta Italia, durante una gita in quel di Firenze ho notato che è reperibile al centro megacommerciale 'I Gigli', nonché da 'Mediaword'.
Cita da Juliet su 13 Gennaio 2005, 18:44Meno male... Ciak ogni tanto mi stupisce :devil:
Meno male... Ciak ogni tanto mi stupisce :devil:
Cita da Kid su 13 Gennaio 2005, 20:49Per un podio giàsto bisognerebbe aspettare il cofanetto di lotr. 🙄
Comunque è possibile che Star Wars Trilogy si sia guadagnato la prima posizione per il lavoro di restauro e/o comunque per il fatto che sia appunto SW ( :biglaugh: )...se poi hanno dato il premio all'edizione italiana stavano fumati :fumato: 🙄
Per un podio giàsto bisognerebbe aspettare il cofanetto di lotr. 🙄
Comunque è possibile che Star Wars Trilogy si sia guadagnato la prima posizione per il lavoro di restauro e/o comunque per il fatto che sia appunto SW ( :biglaugh: )...se poi hanno dato il premio all'edizione italiana stavano fumati :fumato: 🙄