WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ciao sono nuovo e ho un problema grave!!!
Cita da c0lder su 24 Novembre 2005, 23:00Ciao a tutti quasi ormai una settimana fà mi è arrivato The Matrix path of Neo e tutto esaltato e contento lo ho installato ma quando provo ad avviarlo...
...mi crasha!!!! :skull:
ho provato ad aggiornare i driver della skeda video e nn funzionava lostesso, ho provato ad installare la patch europea ma nn andava ancora ho provato a disattivare firewall e antivirus ma nessun esito positivo :pc: quindi mi appello a voi... :hail: :hail:
...spero che qualkuno possa aiutarmi con questo problema xkè sono disperato :disperato: :disperato: grazie in anticipo ciao
Ciao a tutti quasi ormai una settimana fà mi è arrivato The Matrix path of Neo e tutto esaltato e contento lo ho installato ma quando provo ad avviarlo...
...mi crasha!!!! :skull:
ho provato ad aggiornare i driver della skeda video e nn funzionava lostesso, ho provato ad installare la patch europea ma nn andava ancora ho provato a disattivare firewall e antivirus ma nessun esito positivo :pc: quindi mi appello a voi... :hail: :hail:
...spero che qualkuno possa aiutarmi con questo problema xkè sono disperato :disperato: :disperato: grazie in anticipo ciao
Cita da Wulfgar su 24 Novembre 2005, 23:05potresti iniziare col dirci la configurazione del tuo pc, magari è di aiuto.
potresti iniziare col dirci la configurazione del tuo pc, magari è di aiuto.
Cita da Jestas su 25 Novembre 2005, 0:30ti consiglio anche di scaricare la patch su www.atari.it
benvenuto!
ti consiglio anche di scaricare la patch su http://www.atari.it
benvenuto!
Cita da c0lder su 25 Novembre 2005, 11:37il mio pc è un athlon 64 3000+ , 1gb di ram ddr, asus k8v-x ,hd maxtor da 160 serial ata e una nvidia ge force 6800.
Con windows professional servicepack1 come antivirus uso nod 32 e firewall uso sygate personal firewall pro.
Cmq la patch l'avevo scaricata da il sito dell'atari
il mio pc è un athlon 64 3000+ , 1gb di ram ddr, asus k8v-x ,hd maxtor da 160 serial ata e una nvidia ge force 6800.
Con windows professional servicepack1 come antivirus uso nod 32 e firewall uso sygate personal firewall pro.
Cmq la patch l'avevo scaricata da il sito dell'atari
Cita da Cyb3rPunK80 su 25 Novembre 2005, 12:35aggiorna i driver della scheda video: nell'ultima release sono usciti dei fix apposta per questo gioco 😉
edit: ah e aggiorna il services pack così aumenti la compatibilità del tuo winzozz
aggiorna i driver della scheda video: nell'ultima release sono usciti dei fix apposta per questo gioco 😉
edit: ah e aggiorna il services pack così aumenti la compatibilità del tuo winzozz
Cita da neve su 25 Novembre 2005, 14:14benvenuto e facci sapere se hai risolto 😉
benvenuto e facci sapere se hai risolto 😉
Cita da neo_lyt su 25 Novembre 2005, 14:44io ho lo stesso problema...ho aggiornato tutto ma persiste nei crash..pero solo dopo la missione di fare il record in un tot di tempo, menando le orde di cinesini ke arrivano...
AMD Athlon 2000+
512mb DDR
GeForce 5200
M7VIT Grand
io ho lo stesso problema...ho aggiornato tutto ma persiste nei crash..pero solo dopo la missione di fare il record in un tot di tempo, menando le orde di cinesini ke arrivano...
AMD Athlon 2000+
512mb DDR
GeForce 5200
M7VIT Grand